Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
giampaolo
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2022, 13:23

Messaggio da giampaolo »

farinata semmai...la pizza l' hai tirata in mezzo tu e la lascio a te e ai napoletani

giampaolo
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2022, 13:23

Messaggio da giampaolo »

tutti si andava piu' in trasferta anni fa...non c' era covid con 135 mila morti ne' tessera del tifoso

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque io non sono il padrone di casa, ma credo che il pensiero più o meno univoco sia questo : perché non scrivi sui vostri fantastici forum calcistici o su quelli enogastronomici di pizza e farinata?

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

giampaolo ha scritto: 17/02/2022, 22:55 i gobbi a genova stanno in silenzio...lo juventus club santa sabina ai tempi non ha avuto lunga vita...temo di gobbi, interisti e milanisti ce ne siano ben di piu' a spezia, quanti di voi anche qui si lamentano per i pagliacci con doppia casacca...quando eravate in serie c quanti seguivano lo spezia in trasferta e quanti la juve?
Si certo… lascia perdere. I viking hanno la sede a Milano…

giampaolo
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2022, 13:23

Messaggio da giampaolo »

scrivo che spero di andare dalla pia a farmi una bella mangiata...rispondi che la pizza della pia e' pesante... ma chi ha parlato di pizza? non sono napoletano, mangio farinata

giampaolo
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2022, 13:23

Messaggio da giampaolo »

i gobbi a genova stanno in silenzio...lo juventus club santa sabina ai tempi non ha avuto lunga vita...temo di gobbi, interisti e milanisti ce ne siano ben di piu' a spezia, quanti di voi anche qui si lamentano per i pagliacci con doppia casacca...quando eravate in serie c quanti seguivano lo spezia in trasferta e quanti la juve?

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Pat69 ha scritto: 17/02/2022, 16:25 Buongiorno qualcuno sa qualcosa su Leo Senna?
A me tempo fa (inizio estate) una persona, diciamo del settore medico sportivo mi disse testualmente : l’importante è che si riprenda, poi il calcio FORSE si vedrà… come dire… speriamo bene

Sergione
Messaggi: 3523
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

giampaolo ha scritto: 17/02/2022, 13:45 ragazzi parlo per me ovviamente ma sinceramente non mi sono mai sentito superiore a nessuno ed ho massimo rispetto per tutte quelle realta' ultras, anche rivali, un po' piu' piccole della mia di riferimento, facile tifare juve milan o inter, un po' piu' dura e da massimo rispetto seguire, da ultras, realta' della tua citta' come empoli, ternana, savona, per far dei nomi a caso...personalmente sono piu' portato a rispettare un cesenate che segue il cesena in casa o in trasferta piuttosto che un cesenate che sta coi gobbi, personalmente ho sempre ammirato i tifosi dello spezia e i relativi gruppi ultras, che abbiate ragione sul punto non l ho mai discusso, se avro' modo ancora di venire al picco lo faro' in curva ospiti, senza sciarpa, bandiera o cappellini, coi cori solo per la mia squadra e non ostili e sperando prima o dopo la partita di potermi fare una bella mangiata dalla pia
La pizza della Pia è pesante…
C’è di meglio…
I gobbi a Genova saranno quanti i genoani o i vostri..
Anche noi rispettiamo comunque quelli di che seguono squadre come la vs che sono dietro di noi in classifica con la curva più ridicola della serie A

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Buongiorno qualcuno sa qualcosa su Leo Senna?

giampaolo
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/01/2022, 13:23

Messaggio da giampaolo »

ragazzi parlo per me ovviamente ma sinceramente non mi sono mai sentito superiore a nessuno ed ho massimo rispetto per tutte quelle realta' ultras, anche rivali, un po' piu' piccole della mia di riferimento, facile tifare juve milan o inter, un po' piu' dura e da massimo rispetto seguire, da ultras, realta' della tua citta' come empoli, ternana, savona, per far dei nomi a caso...personalmente sono piu' portato a rispettare un cesenate che segue il cesena in casa o in trasferta piuttosto che un cesenate che sta coi gobbi, personalmente ho sempre ammirato i tifosi dello spezia e i relativi gruppi ultras, che abbiate ragione sul punto non l ho mai discusso, se avro' modo ancora di venire al picco lo faro' in curva ospiti, senza sciarpa, bandiera o cappellini, coi cori solo per la mia squadra e non ostili e sperando prima o dopo la partita di potermi fare una bella mangiata dalla pia

Rispondi