Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ormai tutti sanno che abbiamo gravi sbavature in difesa e con attaccanti dai piedi buoni che non sbagliano qualche pappina ce la sorbetteremo sempre
Se oggi il Pordenone aveva quel neretto del Crotone finiva molto peggio per noi
ma italiano gioca con la difesa alta perché è bravo
Avanti così

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ad oggi, siamo tra le più serie candidate alla retrocessione tra le 20 di B.
Realmente, non per fare una "battuta" dettata da amarezza.
Risultato di una campagna cessioni-acquisti a dir poco confusa e sciagurata.
Con l'irritante, svogliato Galabinov titolare per mancanza di punte alternative, Vignali e Bastoni terzini , quattro centrocampisti quattro contati, "scommesse" varie sparse per il resto del campo, c'è il rischio reale di trovarsi staccati dal quintultimo posto già a Capodanno, quando riaprirà il mercato.
Sperando che, nel frattempo, Angelozzi sia stato mandato via.
Un'ultima cosa: massimo disprezzo per quei tifosi dello Spezia che su altri siti o pagine web hanno sostenuto e difeso ottusamente la gestione societaria e tecnica che ci ha portato alla situazione attuale.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Iemmello ci asfalta... dovremo vedere anche questa. Siamo allo sbando

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Piano triennale :lol: :lol:

I cronisti alla radio obbiettivi hanno detto: Spezia eterna incompiuta, e Spezia senza un attaccante che la butta dentro.tanta tecnica ma distanza zero.

Io penso a differenza di molti che l unico che salvo é italiano, che se la crisi dello Spezia (da oggi é crisi profonda) , porterà all esonero Dell allenatore ci rimette chi non ha colpe. Le colpe ce l ha chi ha fatto mercato e scarica come ho detto 30 post fa a italiano. Facile prendersela con lui e la cosa più facile. Prendersela con i più deboli. Lo hanno tradito comunque i giocatori. Non voglio più vedere Vignali (e il calcio d angolo regalato alla fine senza avversari vicini?) , bastoni e galabinov (chissà come ride il giocoliere di aver inculato ben bene lo Spezia). In tribuna tutti e 3. E maggiore fossi in italiano lo brontolerei con forza e senza scuse. Due scapellotti salutari. Si sei di Spezia ma cazzo sei in nazionale professionista ben pagato e non è accettabile un errore così. Ingiustificabile. Vedi il tuo stipendio un operaio lo prende nei denti, quindi dai tutto te stesso hai i mezzi.

Basta buonismo ipocrita . Ora se si perde fischi. Siamo in crisi. Quindi occorre una scrollata, se va sempre tutto bene e si applaude se si perde andrà sempre peggio.

Anzi ciò che ho detto a caldo, poi non serve a nulla. Me ne frego. tanto la passione è spenta. 300 tifosi alla presentazione dei quali 150 curiosi. Ahhh siamo al punto più basso della storia dello Spezia calcio.
The end

Ale_79
Messaggi: 2217
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Purtroppo i veri tifosi dopo il mercato sapevano che sarebbe finita così... questa squadra con Vignali terzino, bastoni fuori ruolo, mora scazzato e ora strappato, senza centrocampisti di ricambio con 13 ali e senza una punta centrale farebbe fatica a fare la lega pro.... spero solo in un bella contestazione se Spezia Perugia come probabile finirà male... via Volpi via Corradino via Angelozzi !!!!!!! Società di faccendieri perdenti schifosi

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Angelozzi è in malafede... Italiano sta stabilendo l'incredibile record di peggiorare il rendimento di tutti nessuno escluso... il cadavere bulgaro è offensivo per il gioco del calcio.
Ho visto una squadra molle, prevedibile, spenta. Male male male

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Galabinov ......400.000 €
Gli affari del Terrone......

coco70
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/01/2016, 11:52

Messaggio da coco70 »

Dopo 3 giornate si può dire che questa è stata la peggior campagna acquisti da circa 40 anni a mia memoria. Neanche blengino e borgo fecero peggio con Mosca Troli Sabbadin Nincheri Labardi...ma allora non c era una lira...spero vivamente di essere smentito...mah

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

CHE ORRORE

QUEST'ANNO FACCIAMO CONTENTO ANCHE IL LIVORNO

BRUTTISSIMO SEGNALE E CALCIATORI TUTTI PEGGIORATI RISPETTO LO SCORSO ANNO

VINCENZO ITALIANO FAI UN BAGNO DI UMILTÀ OPPURE RICHIAMATE MARINO

ANGELOZZI IRRESPONSABILE E IN MALAFEDE, IL NOSTRO CAMPIONATO SARÀ EVITARE I PLAYOUT

Elleus77
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Al di là di tutti i limiti dei singoli evidentissimi ... senza una punta normale e in grado di fare gol le partite non si vincono caro Angelozzi dei miei stivali ... chi semina raccoglie ora è il tempo della merda ... battuti da una squadra di serie c .. ha fatto entrare Ragusa che nemmeno sta in piedi .. fatti due domande Angelozzi ... fatti due cazzo di domande ... siamo a posto così al 90% ma vaffanculo ... a tutta questa pagliacciata ... torni a casa come un missile te italiano e tutta la compagnia teatrale

Rispondi