Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Burrai gol

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

In bocca al lupo al guerriero Elio Capradossi, rottura del crociato purtroppo.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Determinante vincere questa sera. Forza aquile.
Il capitano e Erlic unici centrali..impossibile arrivare alla fine così, tra fatica e eventuali diffide...sarebbe determinante arrivare a Salerno tranquilli per sperimentare alternative in quel ruolo (Vitale, Mora?)

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Forza ragazzi!!!
Contro tutto e tutti!!!

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Io non sono orgoglioso di questa squadra. Sono ORGOGLIOSISSIMO.
questi ragazzi hanno messo in campo tutto quel che avevano, al di là di ogni difficoltà nota o inimmaginabile.
Per questo per loro soltanto applausi comunque vada questo finale di stagione. E il massimo che posso chiedere è che continuino così sino alla fine.
Il rammarico più grande è di non essere al picco a ringraziarli.
FORZA RAGAZZI 95 minuti alla volta!

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Sono 10 anni che siamo presi in giro da questa latitante societa'(certo ci mantengono in serie B e pagano gli stipendi puntuali e forse hanno dei crediti(forse). ma non sono ne' un dipendente della stessa che attende lo stipendio il 27 da loro. sono un tifoso stanco di essere preso per il culo da questi faccendieri che hanno scelto di fare i loro sporchi giochetti con la MIA SQUADRA DEL CUORE.Non gli importa niente se vinciamo, se perdiamo o pareggiamo..lontani anni luce da tifosi,maglia,storia. credo sia questo il motivo di tamta freddezza nel momento piu alto della nostra storia.Il calcio è passione,senso di appartenenza, condivisione. lo Spezia Calcio è l'ultima delle loro aziende e l'ultimo dei loro interessi, VDM --- FIORANI VATTENE------ tutta la vita. Fateglielo per dispetto portateci in serie A che a loro non importa nulla, ma noi moriremmo per quella bianca casacca.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Guarda anch'io ci credo poco alla vittoria dei play off
Do un 30% di possibilità se arriviamo terzi un 20% se arriviamo quarti
Ma un po' di calore sti fanti lo meritano a prescindere secondo me

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3752
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il distacco (che giustamente non condividi) deriva anche dal fatto che già ora sono state sbagliate partite fondamentali. Forse tanta gente sa che agli spareggi non è semplice aspettarsi grandi prestazioni e un risultato positivo. Del resto in tanti anni siam mai arrivati in fondo?

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Per stasera ho timori…..l’arbitro, boscaglia, gozzi, i pochi cambi, la sfiga che ci perseguita. Speriamo di vincere, come non conta. Se manteniamo il terzo posto nelle semifinali recupereremo quei giocatori che questo tipo di gare sono abituati a giocarle e molto spessoa vincerle mi riferisco in particolare a Di Gaudio, Ragusa, Vitale ….. forza ragazzi prendetevi questa vittoria.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Forneau dopo il fallo di mani su Nzola col venezia è stato "promosso" ad aribitrare il match scudetto di ieri tra juve e samp...questa è la classe arbitrale!

Cmq sui falli di mano è sbagliato il regolamento...dai play off speriamo nel Var.

Dai Aquile stasera èh!!!!

QUANDO LO SPEZIA GIOCHERA'...UN SOL GRIDO SI ALZERA'!!!!!

Rispondi