Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sono d’accordo Contestare ad oltranza penso sia l’unica strada, non certo per uscire da questo incubo, ma quanto meno per sfogare la nostra rabbia e frustrazione. Macia e Melissano Andatevene da Spezia !!!

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bravo Ceres !!!! In poche righe hai fatto il riassunto dell'annata .....non c'è altro da aggiungere. 👏👏

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

bilancio di fine anno:

gennaio 2023: Serie A a +9 dal Verona
dicembre 2023: Serie B zona retrocessione in serie C direttamente

uno normale di cervello interveniva già a giugno 2023, ma considerato che in via melara neanche sanno come è fatto un campo di calcio siamo arrivati qua........

sentire le belinate del post partita di ieri poi mi fa pensare che non cambierà niente, anzi, penso che il duo riuscirà sicuramente a tirare fuori qualche jolly che a confronto mouthino è da pallone d'oro.......

lascio passare le feste e poi vado a Follo a RI-cominciare a far capire a questi che non siamo a Cittadella, PORKO**O!!!

#VDM #YankeeGoHome

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Numeri non confortanti in questo campionato per TSADJOUT
cremonese-Catanzaro 79' min giocati
cr-bari non convocato
cr-ternana 2min
cr Samp 15'min
cr Reggiana 12'min
cr-ascoli 10'
cr-cos 0 min non entrato
cr Parma 0 min non entrato
cr Como 18 min
cr sudtirol 10 min cr-cittadella 17 min
cr Spezia 0min non entrato
cr -brescia 0 min non entrato
dalla 14' giornata alla 18' infortunato
palermo -creonese 0 min non entrato

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ieri squadra impotente. Camminavano. E pensare che il Modena è la squadra peggiore vista questo anno. Salvo verde Elia kouda e zurko. Non capisco d angelo, come non si può far giocare zurko e al suo posto bruciare un giovane. ( hanno bruciato tutti i giovani buttati in b senza fare la gavetta). Nel mercato non possiamo prendere il preparatore atletico del cittadella? D angelo e il suo staff mi ha deluso come alvini . Mi smentisca ne saro lieto. Squadra involuta giorno per giorno. ( cittadella e modena due scempi di partite drammatiche di dangelo )O vendano i due Esposito ieri ectoplasmi, nicolau, amian, bandinelli,moro,Moutigno, drago, il fallito antonucci ( a 2 milioni chi lo prende?) Etc. C e da rifare la squadra con la base dei 7, 8 tipo verde, Elia zurko etc . Ma purtroppo il mercato sappiamo chi lo fa . E senza pila.ci avete rovinato.

Costeve
Messaggi: 426
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

YANKEE RETURN TO YOUR HOME. PLATEXIT. Via Macia e Melissano. SPEZIA VI VOMITA

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Cercheranno di andarsene tutti per non retrocedere.

Il duo Macia-Melissano nel CV ci potrà mettere DOPPIO SALTO VERGOGNOSO ALL'INDIETRO, con tanto di sperpero di denaro e rovina di giocatori giovani che se meglio gestiti avrebbero potuto combinare qualcosa e anche rovina del bilancio. Questi yankee quel che toccano trasformano in rumenta.
Teniamoci lo stadio, che altro..!? Ieri larghi vuoti tra il pubblico e non era certo solo perché Santo Stefano.

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Oramai ci hanno ucciso… oggi l’ho visto su dazn perché sono fuori sp e devo dire che e è stata un pianto… si sentivano solo i modenesi, perché il pubblico oramai è anestetizzato da una squadra spenta che ha fatto il primo tiro in porta al minuto 91… ho visto giocatori lenti e scazzati con poca tecnica individuale ma soprattutto senza alcun gioco… obiettivamente non vedo alcuna speranza di salvezza. Profonda tristezza andatavene da Spezia !

Peperoni
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Sono già iniziati i primi articoli sul mercato... addirittura si ipotizzano due soli acquisti (un terzino sx + tsajout)... centrocampisti.si vedrà....
Ma.dove andemo... i primi a cui non frega un cazzo dello spezia sono i proprietari.... ammazzatevi vermi schifosi

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Tsajout va bene come vice Gliozzi o come seconda punta.
Certo in 4anni ha fatto 10 gol…

Rispondi