Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Fuori le palle società. Se ci sei. Denuncia il Gabibbo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Premeditato. C era l avvocato già pronto. Denuncia in pochi minuti..... Se perdeva.... Se era convinto che c era un reato non doveva far entrare in campo la squadra. Così si è sputtanato. Ora Corradino a meno che non sia amico del Gabibbo come Spezia deve denunciare il sig gabibbo. Ci sono gli elementi. Caro Gabibbo se il nostro pres ha le palle ti denuncia e vai in gabbio. Vedrai come sono contenti i tifosi amaranto se li fai retrocedere.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lebbronici marci, il Gabibbo se perdeva aveva l asso nella manica, già d accordo con l avvocato. se vinceva tutto bene. Serpe di uomo. Quindi ha premeditato il Gabibbo giallo. E volpi cosa dice.?Eppure erano amici per Carige gorpi e il gabibbo Eppur mi puzza sta storia. Se il Gabibbo ha premeditato, ed è palese rischia lui e il livorno. Per un atto antisportivo e penalmente rilevante. Karakiri vedrete che la carota torna in culo all ortolano. Cazzo se il Gabibbo era convinto Dell esistenza di un reato non doveva giocarla la partita, giocandola é complice non solo ha denunciato a proprio vantaggio solo per avere un beneficio con inganno, se vinceva non denunciava

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

poi a ne vorei che il giudice sportivo invece di decidere in settimana rimandi il tutto alla procura federele,cosi continuando a far giocare okereke a maggio sapremo se facciamo i playoff o nel caso ce le diano perse se siamo retrocessi.....

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Forza ragazzi, domani a testa alta per giocare come sappiamo fare.
Non ci dimentichiamo che dobbiamo vendicare la sconfitta dell'andata..... ;)

Ah dimenticavo : per lunedì FORZA BENEVENTO !!!! :D :D :D

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Vizza66 ha scritto:ma perche scusate,da quando la giustizia sportiva aspetta i processi civili per pronunciarsi???.....guardate che il caso prato,il processo civile deve ancora emettere un verdetto,mentre la giustizia sportiva ha gia' chiuso il tutto,commutando una sanzione al prato e lo stesso la giustizia sportiva nei confronti del val di vara,dando prima perse diverse partie e poi dando ragione al val di vara,sempre per tesseramenti,comunque è matematico che se vinciamo a pescara il pescara fara' ricorso ....aspettare una settimana,tenere fuori okereke e vedere che dice il giudice sportivo mi sembra saggio,col covo si serpi che c'è nella giustizia sportiva non si sa mai.......

Per comminare una sanzione sportiva allo Spezia Calcio occorrono fatti inoppugnabili: i magistrati locali infatti li stanno cercando. Sarebbe curioso che i giudici sportivi,invece, li avessero. Ancor prima di sanzionare lo Spezia avrebbero il dovere di informarne gli inquirenti della Procura spezzina.
Ragionando per assurdo, se sanzionassero lo Spezia si aprirebbero poi scenari imprevedibili: perché non aspettarsi anche un ricorso della Robur Siena contro il Cosenza circa l'esito del campionato di C, girone C, dello scorso anno? E Sadiq, e Awua, tuttora saldamente titolari nelle proprie squadre di appartenenza?

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

I lebbronici comunisti sono comunque riusciti nello scopo di rovinarci una splendida vittoria. Che non sappiano perdere sul campo e comprino le partite lo sappiamo dal 2002...mi girano le palle vedere la classifica che ci dà 34 punti. Domani perdiamo così non ci sarà nessun ricorso. Che cazzo di calcio è diventato .....È noi che ci risiamo il fegato per questa maglia !!!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

ma perche scusate,da quando la giustizia sportiva aspetta i processi civili per pronunciarsi???.....guardate che il caso prato,il processo civile deve ancora emettere un verdetto,mentre la giustizia sportiva ha gia' chiuso il tutto,commutando una sanzione al prato e lo stesso la giustizia sportiva nei confronti del val di vara,dando prima perse diverse partie e poi dando ragione al val di vara,sempre per tesseramenti,comunque è matematico che se vinciamo a pescara il pescara fara' ricorso ....aspettare una settimana,tenere fuori okereke e vedere che dice il giudice sportivo mi sembra saggio,col covo si serpi che c'è nella giustizia sportiva non si sa mai.......

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Vizza66 ha scritto:aquila il perugia non è sotto inchiesta come noi.....chi li ha portati in italia siamo noi non loro....
Non c'è, al momento, neppure alcun rinvio a giudizio, quindi alcuna sentenza di primo, secondo, terzo grado.
Cercare di fare valere dalle ipotesi di una inchiesta (ossia, un'investigazione) fatti giuridici vincolanti in un ordinamento autonomo ma subordinato come quello della Giustizia Sportiva è qualcosa tra il ridicolo più spinto e la più pura barbarie giuridica.
Lo Spezia Calcio sarà innocente fino al terzo grado di giudizio, in Cassazione.
Ne riparleremo a sentenza passata in giudicato, tra un lustro o giù di lì...

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

nel mio relax sabatino mi sono imbattuto in un articolo con foto di quell'ovosodo di protti........ mi scappa di bestem miare anche in nigeriano e allora non dico piu niente, anzi, no, meglio di no,mi faccio una ceres che e meglio

Rispondi