Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Mi sembra che finora abbiamo avuto un problema nel fondamentale ruolo di centrale nel centrocampo a tre.
Peccato perché, secondo me, in attesa della crescita di Ricci e Di Francesco, avremmo una soluzione potenzialmente eccellente in quella posizione.
Dotato sia tecnicamente che fisicamente. Eterna promessa.
Forse un deficit di personalità in campo, che non è poca roba, gli ha impedito finora il salto di qualità definitivo che avrebbe nelle corde.
Gennaro Acampora.

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Aquila anni 70 ha scritto: Buona e sfortunata prestazione, perso per un mezzo tiro deviato, partita da zero a zero ma,

Col VENEZIA la partita è stata impostata per prendere un punto. .

Punti di visti, per me abbiamo fatto molto male, anzi schifo...mi è piaciuto solo gyasi degli 11...


Questo è sbagliatissimo! Ci vuole la mentalità vincente! Se parti per il pareggio risultato massimo molte volte perdi e qualche volta pareggi! Questo è stato sempre il nostro limite e speravo cambiasse con Marino...
se dici di essere da playoff e quindi ti consideri più forte di quasi tutti gli avversari devi entrare in campo con la consapevolezza di fare i 3 punti ad ogni costo e che anche il pareggio sarebbe una mezza sconfitta!!! Poi va be si accetta tutto ma l'impostazione e l'approccio per provare a prendere i 3 punti ci DEVE essere! Al limite puoi impostare per il punticino con le 2 o 3 favoritissime ma con le altre no.

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Nomi altisonanti sono quelli di Pablo Granoche e Antonio Florio Flores: il primo ha raggiunto l'accordo con la Triestina, ma deve risolvere la "problematica" con lo Spezia, dove potrebbe approdare il secondo. E in questo caso si infrangerebbero i sogni dell'Arezzo, che sperava nel ritorno in amaranto di Floro Flores.

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Buona prestazione con 0 tiri in porta o quasi?
Prestazione sfortunata perché "se" non trovavano una deviazione facevamo 0 a 0? "Se" Okereke non fosse scarso avremmo fatto un gol? Beh, allora vale tutto: "se" Di Mariano non si divorava un gol era 2 a 1.
"Se" nell'unica altra gara "importante" con la Spal (persa anche quella) non miravi alle stelle e non facevi l'unico tiro in porta con un cross deviato, magari qualche chance le avresti avute anche li'.
Sperare di pareggiare, perché gli altri fanno poco (ma sempre un pochino più di te) è deprimente.
Spero che da sabato inizi in ritardo il nostro campionato.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Solito discorso, ci manca personalita' fuori casa, speriamo che marino riesca a farlo capire ai giocatori

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

El diablo oramai e' della triestina si deve solo metter d'accordo sulla buon'uscita, a questo punto va bene anche floro flores, una punta ci manca

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Io un PESSINA in questo centrocampo rinforzato non lo vedo, la difesa si bene confermata ma Terzi 34 anni e Giani 32 e dietro loro chi c'è, l'attacco stendiamo un velo pietoso, solo Galabinov che da solo non basta, io spero che tengano GRANOCHE, ma forse è fuori dal programma triennale.

ALE2016
Messaggi: 1371
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

C'è chi a 80 da ancora politica o va nei campi a coltivare...ne ha bisogno? Le motivazioni dentro c'è chi le ha fino alla fine e non ci vedo niente di male. A Maggiore ragione se hai aziende, dipendenti e figli...sta città si è svenduta sempre ai soliti noti sarebbe l'ora far entrare nuove imprese e quindi nuovi imprenditori...anche perché sennò i centri commerciali i supermercati e i parcheggi restano vuoti...la città di svuota da 40 anni... il progetto triennale c'è...poi quale sia a noi non è dato sapere... ufficialmente è serie A, è stato preso un DG di assoluto valore e un tecnico importante...l'anno scorso si parlava di progetto...Andrissi e Gallo avevano 1 anno chi contratto e li anch'io mi sentivo peso in giro...ma mr Bostik regge ancora...misteri del calcio...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Non c'è nessun progetto triennale....e poi scusa a 80anni ha ancora bisogno di far business??....ma basta...

ALE2016
Messaggi: 1371
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io ho letto le altre rose e sinceramente non vedo questa netta qualità superiore della ns. rosa.
Come sempre tutto dipenderà da quanto i giocatori sapranno buttare il cuore oltre l'ostacolo. L'anno scorso l'han fatto, quest'anno … speriamo! Oggi non siamo altro che una onesta squadra di media serie B. Una serie B sempre più povera tecnicamente peraltro rispetto a qualche anno fa.
Cmq io ho fiducia sul fatto che il DG possa aver gettato le basi per un progetto serio...triennale… quindi quando qualcuno qui sul muro ha scritto che già oggi dovevamo essere più competitivi non mi trova d'accordo. La logica passa dalla conferma di una difesa che l'ultimo anno ha fatto bene, da un centrocampo rinforzato con le caratteristiche che mancavano e da un attacco purtroppo incompleto in quanto i "pezzi" pregiati costano un botto e aver preso il bulgaro è già un tassello ottimo per il domani.
Poi abbiamo alcuni ragazzi da mettere in vetrina e valorizzare (Ricci, Oke, Gyasi ad esempio) ai quali non è giusto chiedere tutto oggi ma piuttosto di crescere secondo le qualità che gli vengono riconosciute dagli addetti ai lavori.
Il lavoro come sopra a mio avviso sarà performato nei prossimi anni solo se alcuni tasselli esterni (business per il Patron nella ns. città) altrimenti sarà utile per riuscire a piazzare una buona vendita della Società...tradotto cambia poco rispetto al recente passato...

Rispondi