Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Calma ne manca solo uno... come preventivato dopo sei mesi arrivano....taaccc si sale sul carro dei contestatori....ehhh nooo o state in piedi e noi siamo seduti o attaccatevi dietro al carro o meglio con il vs. muso incollato al culo del cavallo.
Vi vomito.

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Coda ne fa 5 e regala il pallone a fo fo fo ….. RITIRO…. Si ma rimaneteci a vita !!!
VIA DA SPEZIA BIDONI
E VIA DA SPEZIA INCAPACI E LADRI

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

VEDIAMO DI PRENDERNE ALTRE 4 SABATO DAI PIGIAMATI

😡😡😡😡😡😡


IL 27 SIAMO A PISA

SVEGLIAAAAAAAAAA TUTTIIIII


HA RAGIONE IL MISTER LA GENTE RETROCESSA FUORI DALLA BALLE!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

NON CI MERITATEEEEEEEEEEE!!!!!!!!


VERGOGNAAAAAAAAA

Sergione
Messaggi: 3414
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Corradini non può giocare. Davanti ha mostri sacri.
Bandinelli, Esposito, Cassata…
Fuoriclasse per la categoria !

Sergione
Messaggi: 3414
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

biusbi ha scritto: 13/01/2024, 21:36
le parole di D'Angelo perlomeno sono quelle giuste:
"Posso dire che chi resterà da qui a fine campionato deve restare con l’idea che c’è da faticare e tanto. L’inerzia non è buona, dal punto di vista mentale, e dobbiamo capire che dobbiamo tenerci cinque squadre dietro. Se la società mi prende quattro giocatori in prestito ma sono validi a me non me ne frega un cazzo, nel calcio bisogna pensare al concreto. Quando sento dire che nel calcio bisogna programmare mi viene da ridere, perché non si programma niente. Non a Spezia, in generale. La programmazione sono i risultati, se non ci sono cambia tutto. Che venga gente in prestito, a titolo definitivo, per tre partite, non mi interessa: mi serve gente che sappia ciò di cui c’è bisogno."
Non si è dimesso ? Strano …
Domattina guardo il wrestling su Italia 1 ! C’è ancora ?
Che attori che copioni ! Grandi … quando pagano il 27 come in arsenale ?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3686
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

biusbi ha scritto: 13/01/2024, 21:36
le parole di D'Angelo perlomeno sono quelle giuste:
Su quello siamo migliorati. Almeno in sala stampa limitiamo i danni.

Giusto il ritiro e sarebbe anche sensato il silenzio stampa. Inaccettabile, al di là dei valori tecnici evidenti e dell'indegnità del 95% della rosa, retrocedere con un monte ingaggi del genere, sebbene abbiano gonfiato (o anche solo sottoscritto) i contratti di calciatori come Serpe, Moutinho, MUHL....ecc.
Corradini quanti minuti ha giocato? Queste le sue statistiche... https://www.tuttosport.com/giocatore/ca ... ini/491876

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

nel campo, poi la fortuna non ci puo' sempre aiutare, siamo a 4 punti dalla salvezza diretta. ma siamo i piu' scarcassa'. dal comportamento dei giocatori visto sono 4 punti insormontabili.
ritiro si e' il minimo , ma d'angelo dovra' fare un miracolo e dargli dei patoni. e se non gli danno 5 o 6 giocatori normali per la b ma cazzuti puntiamo invece tranquilli all'ultimo posto , ormai ci siamo quasi. antonucci, moro ,nicolau,esposito, amian per dirne alcuni sono involuti e c e chi vuole andare via ?, e chi li cata? occorre stravolgere la squadra con gente normale e chi non va via in tribuna. oggi si e' superato il limite

poi il tifo vedremo che decisioni prende.

biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

poi va beh....a freddo sono sempre il solito scemo ottimista...
guardo la classifica e vedo che con una sola vittoria ti salvi allo spareggio...
si ma cazzo bisogna cambiare tutto! Giocatori mentalità ecc...
il tempo ci sarebbe eccome la B è lunghissima...

le parole di D'Angelo perlomeno sono quelle giuste:
"Posso dire che chi resterà da qui a fine campionato deve restare con l’idea che c’è da faticare e tanto. L’inerzia non è buona, dal punto di vista mentale, e dobbiamo capire che dobbiamo tenerci cinque squadre dietro. Se la società mi prende quattro giocatori in prestito ma sono validi a me non me ne frega un cazzo, nel calcio bisogna pensare al concreto. Quando sento dire che nel calcio bisogna programmare mi viene da ridere, perché non si programma niente. Non a Spezia, in generale. La programmazione sono i risultati, se non ci sono cambia tutto. Che venga gente in prestito, a titolo definitivo, per tre partite, non mi interessa: mi serve gente che sappia ciò di cui c’è bisogno."

Sergione
Messaggi: 3414
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Invece secondo me questi non falliscono.
Perché i soldi li hanno.
Questi retrocedono sul CAMPO anche in C.
L’hanno prossimo fanno C - D sul CAMPO.

Rispondi