Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
curvaiolo pensante
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

alla fine costerà meno il biglietto singolo che l'abbonamento :twisted:

Bullone66
Messaggi: 1205
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Bene oggi apprendo che probabilmente la prima al Picco sara' Spezia Cosenza o addirittura Spezia Ternana....Spezia Pisa tutti a Cesena....shhhhhh

Elleus77
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Dovrebbe funzionare come in una famiglia … se snellisco le uscite perché son bravo a contenere dei costi e mi vendo gli orologi della nonna e la collana dello zio … poi posso lentamente bilanciare il mio tenore di vita che magari era un po’ più alto delle mie possibilità ..è permettermi di catae qualcosa che magari mi ritrovo negli anni a venire .. e se invece ho saldato il mutuo sulla mia Ca’ se decido di vendere incasso tutto e posso anche scappare con una Brasiliana e lasciare il resto della famiglia nella merda … ocio perché qui non si dorme ma si vigila …

ALE2016
Messaggi: 1414
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Poi a bilancio 23/24 ti trovi gli acquisti di Esposito e Zurko perché erano in prestito con obbligo di riscatto.
Vedremo il 22/23 cosa dirà...
Mol valido
Ebitda buono immagino

ALE2016
Messaggi: 1414
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

eaglet ha scritto: 17/08/2023, 17:38
Matisse ha scritto: 17/08/2023, 17:25 Scusa ma non voglio polemizzare con te, ma convieni o no che stiamo parlando di cose, anzi, di tempi differenti?
Tu parli di bilanci depositati, quindi di gestioni passate. Almeno due stagioni fa.
Noi qui stiamo parlando di loro che ci stanno raccontando che Gesù cristo è morto dal sonno. Ora, oggi!
Si, ma sappiamo dei milioni che sono serviti per appianare, dalle visure sappiamo che e' stato chiesto di vendere giocatori importanti e/o di incrementare le entrate da sponsorizzazioni, ma non sappiamo se hanno fatto utili nel 2022-2023 e se ne faranno nel 2023 - 2023. Se li faranno (come credo), non sappiamo se li prenderanno come dividendi o li lasceranno in società. Da questo puoi dire che si sono intascati i soldi?
L'unica cosa di cui puoi parlare e' che manca un difensore esperto che non prenderanno e di una punta che hanno già fatto capire che non prenderanno.
Ciao...mastico bilanci da un po di anni.
Capisco quello che sostieni...ma qui si dice in modo basico...
Stanno portando a bilancio tra cessioni e paracadute una cifra congrua per rientrare degli investimenti fatti. INCONTESTABILE.
Faranno dividendi? Boh...
Stanno di fatto patrimonializzando...abbassando i debiti...insomma un bel lavoro di snellimento che quando vendi si trasforma in valore...che prendi subito al passaggio delle quote battendotene il cazzo di quando nzola sarà saldato...
Infatti hanno investito solo in 2 giocatori Kouda e Antonucci...quest'ultimo 3 anni fa con offerta di 20 Mio rifiutata dalla roma...sperando abbia messo la testa a posto.

Elleus77
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Poi in sintesi per me che sia a b o c non è così diverso … ovvio meglio questi ultimi 15 anni che i precedenti 55 ma alcune cose erano meglio quando non c’era niente … la
Cosa che conta è avere un percorso da seguire chiaro e ben tracciato .. valorizzare la città il territorio i ragazzi che crescono nella scuola calcio e non prendere in giro le persone che amano la maglia .. meglio dire si va un gradino alla volta che dire altro e non far seguire i fatti .. quello che manca a questa società’ è la determinazione che nel calcio di oggi è incarnata da scelte compiute da uomini capaci .. conoscitori della materia.. qui si azzarda … e se va male scusate ma nel culo lo prendiamo noi .. perché o bilanci a posto consentono di vendere e di avere fatto un giro fruttuoso alla 5terre … noi c’eravamo ci siamo e ci saremo comunque e dovunque e per questo il rispetto si deve tradurre in operatività che tuteli la posizione di tutte le persone che amano questa squadra

Elleus77
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Azzardare c’è costato molto l’anno scorso …..
Il calcio non è gioco d’azzardo
Il calcio è investimento lento mattone su mattone ragazzo su ragazzo il progetto tecnico è a lungo termine …così dopo anni arrivi a farlo rendere … Atalanta docet ma ha impiegato dieci anni fra a e b e presidenti che hanno investito sulla cantera suglinosservatori e sulle strutture per arrivare oggi a vendere magari un giocatore a 40/50 ml di euro o anche di più …

Elleus77
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Allora visto che lo spezia è stato soltanto una rimessa in questi anni e visto che i soldi delle cessioni non hanno coperto tutto così sembra essere giusto? Perché ora che con due acquisti da 6/7 ml totali si potrebbe tornare teoricamente su ..dove le entrate son ben diverse … e dove c’è un nuovo paracadute appetibile da prendere magari fra un po’ di anni … perché non ci provano .. ? Altrimenti devo pensare che i 70 ml incassati fra acquisti e paracadute abbiano colmato le perdite e l’acquisito e ora comodi comodi se va bene si fa bingo e si torna su con due spicci se va male si vende e si incassa

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Bullone66 ha scritto: 17/08/2023, 23:30 :lol: quanto mi manca bull 65 qua sopra....
Anche a noi.

Bullone66
Messaggi: 1205
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

:lol: quanto mi manca bull 65 qua sopra....

Rispondi