Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

BELIN ma si sa solo mugugnare su sto cazzo di muro pd

Eravamo in 5 a cantare in piscina


Ma davvero qualcuno qui pensava di fare punti contro uno schiacciasassi????

Ci mancava 9 pd 9 giocatori pd

Primo tempo abbiamo retto poi pd se concedi un rigore così è’ ovvio che diventa una montagna da scalare

Suuuu via abbiano giocato tutti a pallone ma di cosa cazzo parliamo!!!!

COMPATTEZZA MENO DISCORSI E PIU BIGLIETTI X EMPOLI

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Siamo entrati in un brutto tunnel.....ad empoli anche un punto per provare a risollevare il morale di questa brutta piega....

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Siamo entrati in un brutto tunnel.....ad empoli anche un punto per provare a risollevare il morale di questa brutta piega....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il nostro modello di gioco è castori. Lo spezia mi ricorda l anno in cui è retrocesso il carpi. Ma non abbiamo gli interpreti per quel modulo purtroppo. I difensori ad oggi non sono adatti a quel gioco. E si beccano 3 o 5 gol a partita. Oggi sono affranto. Come già detto . Se si andrà in b . Avremo perso il campionato a Bologna. È lì che si è rotto lo spogliatoio oppure sono venuti fuori i problemi. Certo in b tutti sti giocatori coi contratti non ci stanno. Sono 3 partite che siamo impotenti.nulli. anche i giocatori sono
Usciti senza salutare la curva. Drago compreso.ormai sono anche loro sfiduciati. Involuti.
Empoli forse e non so se basta ultima spiaggia. Dobbiamo vincere li. Senza se e ma.

Santo perrotta
Messaggi: 147
Iscritto il: 10/02/2022, 20:00

Messaggio da Santo perrotta »

Non è facile regalare 3 in un tempo.Bisogna veramente impegnarsi.L unico modo per sbloccarla era un calcio piazzato o un rigore.Hai un grosso vantaggio giocando al Picco contro le grandi, chiaramente se giochi come il primo tempo e non come con la Roma,e lo butti nel cesso.Tanto sei salvo in carrozza...ci vuole Pico della Mirandola per ricordarsi l ultimo gol su azione.Io la mia su shomurodov l ho già detta ma soprattutto il lettone che è qua da un quarto d ora subito in campo ,sono sicuro che Strelec non entrava manco oggi.Un giorno me la spiegate sta cosa.L unica colpa che aveva quest' anno era di segnare in coppa Italia ogni partita.A Gotti fare gol non piace

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Oggi non dirò niente su squadra e mister perché sarebbe come sparare sulla croce rossa….La cosa più triste della giornata è stato vedere dalla ferrovia la storica balaustra dei bulloni infestata da quella fogna maleodorante……E qua la colpa è soprattutto della società che per fare 200.000 o 300.000 euro in più di incasso ha svenduto lo stadio alle tifoserie nemiche… onore a chi anche oggi ha dovuto rischiare una diffida per difendere la nostra gente e i nostri colori !!!

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Era necessario liberarsi dell oneroso stipendio di Hristov vero?? Che magari serviva alla prossima???

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Una A fatta da pezzenti, da baraccati del calcio miracolati per due anni, con sbercie da C1 (ma Bertola è inferiore a Caldara?) mischiate a qualche discreto pedatore, da rivendere ovviamente alla velocità della luce.
Ma va bene così, per noi è anche troppo.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Caldara ha regalato il terzo..ma qualcuno ha regalato il primo e il secondo....li diamo una svegliata sti giocatori o no??? SVEGLIAAAAAAA

Non parlate dell'arbitro che gli ha dato al terzo rischio il rigore...ce ne erano gia due dubbi nel 1 tempi di mano..

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Spero di non veder piu' caldara centrale!!!! O l'ex venezia o nikolau, pls

Rispondi