Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Le parole del vecchio non spostano di un millimetro la pessima opinione che ho di lui e del di lui consigliere(il faccendiere pluriindagato).In tervento per nulla spontaneo(il silenzio era diventato assordante paragonato all’ entusiasmo dell’intera Citta’)privo di qualsiasi sentimento e attaccamento. Niente di nuovo un arido ometto carico di soldi ma privo di quslsiasi sentimento. VDM forever. FORZA SPEZIA, regalateci un sogno che a questi non frega una sega.

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Scusate.
Lo ripetero' fino allo sfinimento.
Quest'uomo che si chiamava Gianfranco Barbieri era "Il Tifoso delle Aquile".
Non oso pensare da lassu' come sta "vivendo" questa vigilia....
Facciamolo tutti assieme anche per lui, per Ramon, per Tepepa, per Ilaria e Mattia e per gli altri
che mi scuso e non li nomino tutti ma idealmente vivono con noi questa grande emozione.
Forza Spezia
p.s. questo video e' dal 2006 che periodicamente lo rivedo e mi commuovo sempre

https://www.youtube.com/watch?v=1khVlatohAc

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

GENOA MERDA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

I siti sportivi on line or ora hanno confermato italiano al Genoa. Ufficialità dopo i play off. Comunque non credo disturbi l ambiente come il Genoa vorrebbe (ha paura di noi in a). Italiano è un professionista e pensa a vincere. Preziosi non è ancora il suo datore di lavoro. C'è lo portiamo anche noi in a lo Spezia con il nostro tifo. Occasione irripetibile nella nostra vita terrena. Che ci porti in a, poi prenderemo Nicola noi ma in a. Vogliamo solo la a

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Basta con lo stadio. Tutti i forum d Italia ne parlano e mi meraviglio qui. Il picco ha 10400 posti. Tenuto conto che il prossimo anno il campionato si fa senza spettatori qual è il problema? Tirar su 5000 posti in ferrotubi in un anno di tempo cazzo ci vuole vedi Brescia. Quindi bastaaaaaaa parlare di stadio. Ma incitiamo solo italiano e i giocatori. Serie a serie a serie a. Vincere e vinceremo

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il vero cruccio.che ho..è che se avessimo prima del pisa onde venezia fatto almeno non parte quello che abbiamo fatto col Chievo.. avremmo vinto..

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Siamo un po piagnina a volte..ma non era meglio il chievo inglese finale allora? Bastava espellere Maggiore..dare un recupero piu cospicuo, etc..
Secondo me dovremmo pensare solo a Gasare questa squadra.. e basta.

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Certo che se il palazzo deve aiutare qualcuno (Lotito e co) non aiuta certo lo Spezia,non tanto x il peso delle due squadre x loro valgono poco sia l'una che l'altra,quanto x la questione stadio e questo lo si è capito tutti,un conto è far vedere e vendere i diritti tv in Cina o in altra parte del mondo con uno stadio fatto a regola d'arte,un conto è far vedere una tribuna datata 1800 con ancora i pali che ti impediscono la visuale xciò nelle due partite credo che saremo soli contro tutti......ma questa è un'altra storia

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Il Frosinone è la squadra più adatta a farle. Riuscire a farsi arbitrare la finale da un arbitro in potenziale conflitto di interessi è il massimo.
Il VAR nemmeno usato nella semifinale di ritorno nonostante gli episodi dubbi... Mora l'aveva presa di petto

Rispondi