Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

pensa un po'...io invece subito dopo il gol mi sono chiesto.....ma non dovrebbe farli Gala questi gol di testa al centro dell'area invece che Bartolomei????

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche per me Galabinov, anche se non segna, e' molto importante, tiene su la squadra, ottimo giro palla, e si porta dietro almeno due avversari liberando spazi per gli inserimenti, speriamo pet sabato sia arruolabile

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Assodato che Volpi ha messo in vendita società e centro sportivo ma non trova acquirenti quale occasione migliore era rinforzare a Gennaio una squadra che se la sarebbe potuta giocare alla grande con tutti se avesse avute un paio di importanti alternative? Galabinov purtroppo è infortunato cronico, Terzi a quasi 35 anni è encomiabile ma ci sta che non giochi tutte le partite , Erlic è arrivato rotto, Capradossi se non avesse questi ricorrenti problemi fisici giocherebbe al fianco di Manolas. Sabato a Citta difesa inedita con Crivello a destra, Ligi, De Col,Augello e ancora senza centravanti. Quelli che scrivono che senza il Gala è meglio prendano ad esempio la partita con i pigiamati dove abbiamo concesso quasi zero proprio per la presenza del bulgaro che tiene la difesa avversaria sotto pressione in più ha fatto l'assist a Bartolomei e sul cross di Augello del 2-0 sono andati tutti su di lui...

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

3 4 3, con l'innesto di crimi in mezzo

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Solo ligi come centrale, con la difesa a 4 potrebbe giocare de col in mezzo ma poi chi a destra? Forse e' meglio giocare a 3 dietro

up
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Purtroppo la NON SOCIETÀ è la realtà dei fatti ripeto purtroppo io penso che tutti noi vorrebbero vedere una società presente che si faccia sentire in lega x i tanti torti arbitrali subiti invece da molto tempo non si sente volare una mosca la nostra fortuna sono Angelozzi e Marino che cercano di tappare tutte le falle della nave che non è il GIVI poi condivido in pieno il post di matisse HA SCRITTO SOLO VERITÀ

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Stasera in TV a farsi belli ma quando c'era da pagare l'affitto del locale al Comune di Milano sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco ......

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Un mister che è passato da queste parti e non ha lasciato mi pare un brutto ricordo si sta facendo onore in patria : complimenti a mister Bjelica per lo scudetto in Croazia con la Dinamo Zagabria.
Bravo Nenad!

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Quello che dice sp è vero, in molti si fanno andare bene le cose , ma altrettante persone non vengono proprio per quel motivo.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

buon per la turris che non è intervenuta una società che ha distrutto la passione dei propri tifosi, che non li ha denunciati alle fdo perchè si sono permessi di dire la loro durante una partita, non li ha umiliati assumendo personaggi nemici storici che in passato hanno sputato sul loro piatto, che il presidente non li ha relegati dietro transenne preferendo far fare passerelle pubblicitarie ad estranei. devo continuare? mei de no.

Rispondi