Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Baldini è buono per allenare il beach soccer team dell'ex Maestrale di Aliboni.....chissà se Motta ha fatto un miracolo, chissà se è stata la vecchia guardia a trascinarci alla salvezza certo che senza poter fare mercato (secondo me qualcosa già sanno....) con un Erlic, per ora , in meno sarà difficile fare meglio ma è anche vero che sono due anni che in estate siamo già retrocessi. Non dimentichiamo mai quei manigoldi che ora si sono dati al food e al cashmere...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Perché se con questi giocatori abbiamo fatto 36 punti. Con un allenatore bravino ma permaloso. Con gotti non possiamo farli.? I giocatori che abbiamo sono forti. Per la zona dj nostra competenza. Vedremo a fine anno chi ha ragione. Il futuro è impossibile prevederlo

Sergione
Messaggi: 3554
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

State scherzando ? Baldini tatticamente è un mostro !
Lui si è bruciato quando ha dato un calcio in culo a Di Carlo 😂
Che scena fantastica 😂😂😂
Se viene Gotti e con il mercato bloccato 2 sessioni SEGNATEVELO COME CON MAGGIORE non facciamo più di 27 punti

Bullone66
Messaggi: 1223
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Belin e godetevi il sole e il mare..i tempi e i periodi bui arriveranno questo e' certo...a semo o Spesa non una strisciata!!
Calmaaaa.
Aspettemo settimana prossima co sta belin de sentenza.....pensare che ki ha combinato sta merda festeghia la champions della palla gialla bagnata
..c9n croati serbi ungheresi ..va beh lassemo perde come i venen engagia'....beh personalmente fa incazzare...comunque vedoamo di essere sereni e costruttivi nonostante tutto.
Gotti? Preferivo altro pure io...tipo Andreazzoli....ma qui ki ne capisce preferiva pure Baldini....mahhhhh
Diamo fiducia a Pecini sperando che si apra il mercato.
Certo si resta vigili e attenti.
Romairone....??
Belin se i ven ....ciao Tom.... ci conosciamo gia' molto bene....
Certo Osti sarebbe altra cosa...
Calmaaaaaaaaaaaaaa
In fondo Gotti mi sembra persona a modo e poi costa poco...vaaa beneee

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

GIANA78 ha scritto: 07/06/2022, 12:50 Mi dispiace dirlo, ma alla fine rimpiangeremo anche motta. L'anno prossimo non ti salvi a 31 sia chiaro, è stato solo un caso.
Perché aver paura? Io me la gioco con doria,Lecce,Monza Cremona, Salerno,Empoli, Udine,etc... come diceva un detto Paura mai avuta

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sono 2 volte che criticate la società o allenatori prima con ita gli ano, poi con motta. Poi siamo salvi da 2 anni. Ora criticate un allenatore non scommessa come gli altri ma NORMALE , io spero che abbia ragione la società, come per2 anni ha avuto ragione. E non chi critica a prescindere. Poi chi vivrà vedrà. Giudicare senza mettere alla prova lascia il tempo che trova. Io ad es credo in nzola e ritengo motta incapace di gestirlo.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Mi dispiace dirlo, ma alla fine rimpiangeremo anche motta. L'anno prossimo non ti salvi a 31 sia chiaro, è stato solo un caso.

ancoraanche
Messaggi: 34
Iscritto il: 09/02/2022, 21:44

Messaggio da ancoraanche »

Old4 ha scritto: 07/06/2022, 12:03 Secondo me gotti è l allenatore giusto. Come andreazzoli. Allenatori NORMALI
Eh si, normali a differenza di Thiago che ha vinto a Napoli e Milan fuori casa.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Secondo me gotti è l allenatore giusto. Come andreazzoli. Allenatori NORMALI

peo_59
Messaggi: 3304
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La notizia del non riscatto di Manaj viene da una fonte che ultimamente ne azzecca poche.....e che spinge per il ritorno del Zeman croato e di Tom Cruise....questa rosa così com'è non è appetibile per nessun allenatore......lo stesso Thiago al del rapporto con Pecini ha levato le tende....giustamente.

Rispondi