Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

un primavera no di sicuro,credo che metta de col e alzi vignali.o se no mette bastoni o acampora e gyasi punta centrale

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Domenica cosa si inventerà il mister ? Gyasi centravanti e poi ? Butterà nella mischia l’islandese o un Primavera ? Certo che giocarsi questa sfida alla capolista senza avere possibilità di scelta deve essere frustrante….

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vito, pretendiamo questa vittoria, c'è lo meritiamo. Se poi non sarà basta che diano l anima.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Non toccarti troppo... Ahhhhh. Fanti un po' di ottimismo il mister se lo merita

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E ora 3 vittorie, e agguantiamo il Brescia

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Affaticamento muscolare, poteva andare peggio

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Si sa qualcosa di david?

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Tutti i giorni quando scendo da buonviaggio e vedo lo scempio di viadotti arrugginiti, gallerie e cantieri abbandonati da anni ormai, poi passo dal felettino ohimeo ancora buchi gallerie e viadotti e ancoa peggio spero un giorno di vedere un tocco di ospedale sorgere (ne ho 53 dalle elementari che sento parlare di ospedale nuovo)...lo stadio te lo metto x ultimo ok...SPEZZINI SVEGIAAAAA i francesi mi stanno sul cazzo ma almeno in piazza ci vanno anche x un aumento del carburante noi siamo dei MORTI...scusate lo sfogo

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

"....eppure basterebbe così poco....."

Parole estrapolate dai uno dei tanti post che mi trovano largamente d'accordo, e che sintetizzano al meglio il nostro sentimento e la situazione attuale.
Pur non nascondendo parecchie posizioni critiche con l'attuale proprietà che sono largamente condivise, non ho mai tralasciato di ricordare sempre e comunque a tutti da dove proveniamo come Spezia Calcio, e quanto tutto ciò cui ci viene permesso di assistere dal 2012 non sia dovuto perché siamo belli, ma rappresenti ogni domenica (o sabato, per meglio dire) un qualcosa di cui dobbiamo rendere merito a chi ogni anno contribuisce a mantenere il "giocattolo" con iniezioni di denaro fresco da non meno di 10 milioni a botta.
Che poi questo "qualcuno" abbia i suoi interessi nell'operazione questo è evidente a tutti.....
Non sono ottimista riguardo ad una inversione di tendenza per il budget relativo al mercato di gennaio, anche se - da tifoso - aspetto come tutti che un qualche miracolo avvenga.
Rimango in ogni caso fiducioso per l'anno nuovo perché, oltre al recupero di Galabinov, mi aspetto il recupero (finalmente!) di Mastinu e questo penso che sarebbe davvero il nostro acquisto "top" di gennaio" : se poi Guido volesse metterci un'altra ciliegina sulla torta..... ;)

Detto questo, mi associo alle perplessità in merito alle cifre sbandierate per coperture della Ferrovia e/o ipotetiche demolizioni della Tribuna : sono certo che Volpi, se coinvolto nella cosa e interpellato, con molto meno saprebbe risolvere l'impasse finanziario che angustia il nostro primo cittadino.
Ma la campagna elettorale è oramai un tiepido ricordo, questo si sa, e le priorità al momento sono altre.....

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Per non parlare dei seggiolini cher rossi e grigi non si possono vedere... ma ci vuole tanto a mettere dei seggiolini bianchi con la scritta spezia nei distinti ? E tutti bianchi in tribuna ? Un seggiolino costa 8 euro....8 x 5.000 fa 40.000 euro.... e come dice bull a levare quel cazzo di vetro dalla gradinata quanto ci vorrà mai.... 100.000 euro ??? Intanto iniziassero da queste piccole cose...invece nulla.... tirano fuori i 23 milioni perché è il modo migliore per non fare nulla.

Rispondi