Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Senza punte difficile vincere o fare gol…………………………..peccato perché forse ci si divertiva di più. fa lo stesso i ragazzi ci mettono impegno e abnegazione in quello che fanno. a me basta ma a voi che volete fare i Playoff dico che senza vere punte sarà difficile.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ia-1204927

non avevo dubbi,anche piazze che hanno gia stadi decenti si rifanno il look......noi manco per il cazzo...

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Spero che tu abbia ragione Old4 ma la vedo dura ,se pensi che Paperone non ha neanche tirato fuori i soldi x una punta centrale da fare riserva a Galabinov, tipo Mancuso che è andato all'Entella a 34 anni come ingaggio gli hanno dato 3 fiaschi d'olio e 10 litri di vermentino ligure,ma che intanto nell'ultima partita ha già segnato una doppietta

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mi spiace che dalla prossima paRtita lo stadio avrà circa 500 posti in meno. 3500 posti a sedere in curva rispetto ai 4000 (potenziali 5000).quindi il discorso ampliamento stadio con uno stadio che passa da 10000 a 9500(7500 per il tifo locale) é chiuso. Non è facile alzare tribune per 6500 mancanti a 16000. Ora 7500 posti per i tifosi Spezia sembrano tanti, se si continua ad andare bene con veroba e livorno?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

up ha scritto:Credo anch'io che Marino il prossimo anno vada via ,visto il gioco ,ha sicuramente offerte dalla A,x quanto ci riguarda quest'anno accontentiamoci di fare qualche partita ai playoff dove entreremo non so in quale posizione e prepararci al secondo anno del famigerato progetto aspettando il terzo e la serie A........nel frattempo la nave va
Marino é imprescindibile. Come Angelozzi. Il progetto è con loro. Non credano che rompono il giocattolo che si sta formando. Meglio che vada in a con noi Marino con il suo giocattolo. Diventa eroe. Se va come di Carlo in un Chievo qualunque sai che onore a retrocedere.

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La squadra gioca un ottimo calcio e forse noi lo vediamo ancora più bello perché veniamo da due anni “horribilis”. I complimenti degli avversari (fatti sempre quando non perdono) lasciano il tempo che trovano. Purtroppo però non vinciamo mai e ora ci attendono BS, CRE, CIT, HELLAS, CARPI, LIV : all’ andata furono 12 punti e io firmerei subito per rifarli ma sarà difficile …come dura sarà ripetere i 26 punti dell’andata. Non è masochismo o tafazzismo ma sano realismo. Peccato perché con due innesti importanti si poteva fare di più.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Credo anch'io che Marino il prossimo anno vada via ,visto il gioco ,ha sicuramente offerte dalla A,x quanto ci riguarda quest'anno accontentiamoci di fare qualche partita ai playoff dove entreremo non so in quale posizione e prepararci al secondo anno del famigerato progetto aspettando il terzo e la serie A........nel frattempo la nave va

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

La boa di turno di solito è avulsa a partecipare al gioco, ma ogni tanto segna. Ma avendo un giocatore che non partecipa e finalizza e basta. Si perdono occasioni. Forse se da cruz sa fare la prima punta, ho visto che è agile potrebbe non snaturare il gioco galattico acquisito dalla squadra

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Bisogna però non criticare subito il galabinov di turno se non corre come le ali. Un puro centravanti serve ma va capito la sua funzione.. Il gol è spesso non il bel gioco. Il centravanti classico non corre come l okereke di turno. Certo se avessero spietatezza sotto porta gli attuali, si potrebbe fare a meno di una boa. Ieri se raddrizzaiamo il tiro, almeno si mirava o alla porta era logico un 7 a 1 goleada tranquilla. Di natale deve lavorare ora li. Arrivano con facilità per 30 volte a partita in area avversaria, fanno 30 tiri e li sbagliamo tutti. Entrare 30 volte in area avversaria in pochi secondi perforando le linee avversarie come burro é galattico e ripetutamente. Sono felice. Occorre far provare a tirare gli attaccanti allenarsi sul tiro. E poi un trio con okereke, da cruz, biboui é un trio devastante

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

Bella prestazione della squadra ma 2 punti gettati alle ortiche, al cospetto di una squadra abbastanza mediocre. D'ora in avanti i punti persi in questo modo "pesano" ancora di più.
Anche un pallanotista con la calottina sugli occhi vedrebbe che ci serve... una puntaaaaaaa!!

Rispondi