Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
franksp
Messaggi: 205
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Indiizzo di contatto che è il seguente
Lospeziaelasuagente@gmail.com

franksp
Messaggi: 205
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

Ho pensato di creare daccapo un nuovo
Canale monotematico che narri le gesta
dello Spezia Calcio.
Censure e limitazioni da parte di YouTube
ivi compresi furti di materiale video sui
quali ho preferito passare sopra, mi
hanno per un periodo, fatto sospendere
e poi chiudere definitivamente il canale.
Ora il canale riapre ed è riservato a chi mi fornirà
cortesemente la propria e-mail.
Grazie per la collaborazione.
Forza Spezia.


P.S. CHIUNQUE ABBIA MATERIALE VIDEO INEDITO PUO' CONTATTARMI ALL'INDIRIZZO DI CONTATTO MAIL

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

In una partita non facile, perché avevamo più da perdere che da guadagnare, una prestazione intelligente, da squadra più forte ma sempre umile e realista. Resi totalmente inoffensivi gli abruzzesi.
Complimenti al mister!
Sempre più convincenti ed autoritari Ricci, Maggiore, Gyasi, Erlic, Maggiore e Marchizza.
Sempre più vicini al top della forma Bida e Gala (grandissimo nel secondo goal).
Preziosi e determinanti quelli che giocano meno, Terzi, Mastinu e Vignali. Luca si è disimpegnato egregiamente e non è mai facile dopo tanta panchina. È un prodotto del vivaio, è un ottimo ragazzo, mai una parola fuori posto, è patrimonio della società ma sopratutto è forte ed ha ampi margini di miglioramento nel ruolo (parole di Angelozzi, uno che se intende, credo). Criticarlo oltre misura ed essere prevenuti è roba da masochisti o incompetenti.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Il rivedere con piacere il mitico GUIDETTI mi ha rammentato un altra cosa che non mi fa amare(eufemismo) il vecchiodiMerda, l'averci costretti a vederlo giocare al Picco con la maglia della Reggiana, erano i tempi che al calciomercato non si lesinava. VDM

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

bull65 ha scritto:Non riesco a vedere alcun video
Mi dice che il canale è vuoto...
mi arrivano le mail dei filmati, ma appunto il canale è vuoto

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Protestare dalla dirigenza eccome se è servito. Se lo avrebbero fatto in altre occasioni. Avremo qualche punto in piu

ceresSP
Messaggi: 408
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

sono molto contento per 3 motivi:
1) lo Spezia ha vinto
2) lo Spezia ha vinto nonostante Pezzutto
3) lo Spezia ha vinto nonostante Vignali in campo



ieri sera pezzuttodimerda è stato da S.V. per tutta la partita (segno che ha arbitrato bene senza fare il protagonista), poi però rovina tutto con la mancata espulsione al 94 del giocatore del Pescara già ammonito

VDM

up
Messaggi: 1768
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ieri discreta partita,primo tempo un pò sofferto x mancanza di gol,secondo tempo in scioltezza,bene i ragazzi tutti, Maggiore Ricci Gyasi ecc bene anche stampella Gala bravo a fare gli uno due,bravo anche Vignali dopo tanto,anche se quando si parte da dietro qualche brivido sulla schiena me lo mette,una nota x Ivano da Lecce ieri ottimo arbitraggio ha dato i cartellini giusti compreso quello a Vignali e cosa importante non è caduto nel tranello del rigore del pescarese quando è caduto in area,sicuramente se era quello di Crotone o di Venezia avrebbe fischiato il penalty......che sia stato che ieri c'era il VAR?

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

che spettacolo!
ieri sera è stata una magnifica conferma di quanto possiamo fare, rialzandoci dopo i due furti subiti nelle partite precedenti quindi con possibili strascichi di ripercussioni morali, ma anche una splendida prova di forza per aver cambiato l'inerzia della partita fra il primo e il secondo tempo.
in culo a pezzuto e a tutta la lega.
prestazione straordinaria di giulio, ottimi anche ricci e gyasi ma anche tutti gli altri.
ora altre 11 finali, senza pensieri, senza ambizioni e poi tireremo le somme.

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Grazie ragazzi, grazie mister abbiamo sfatato anche tabù pezzuto...il sogno continua ce la giochiamo con chiunque e senza pressioni tanto noi non contiamo un cazzo nei piani alti...lega italiana figli di puttana

Rispondi