Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1414
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ok Raga...ma a oggi
Drago
Amian Niko Hristo Reca
Zurko Esposito Basto
Antonucci
Krollis Moro
Degni ricambi in tutti i ruoli solo dimettere 2,/3 pezzi
Non mi sembra male. Moro e Pio faranno bene sanno giocare...
SE è dico SE questa è la squadra mi sembrate ingeneroso.
Anche perché tanti nomi là davanti non ne circolano manco per le altre. Mancini e Coda...mica tanta roba. Io son contento di Moro piuttosto di Moncini.
A centrocampo abbiamo chi fa la differenza e Antonucci è il meglio chw potesse arrivare sulla trequarti.
Sta squadra ha goal assist gamba corsa spuntò e struttura nel suo insieme.
Se poi sbragano è si vendono Drago e Zurko e Reca...3 che fanno fare il salto di qualità alla rosa...allora mi unisco a voi.
Nzola ceduto dopo promessa per rinnovo che è stato un super colpo e sminuirlo è sciocco...colpo di classe del fante e della società punto .
Ma Holm ... si siedono e ascoltano... trattano...mettono le condizioni per gestire un'opportunità per il ragazzo...giusto no?
Ma nn mi pare proprio siano prezzi di saldo...
Per ora la gestione è logica.
Poi se le aspettative del ns mercato per voi erano di spendere 20 mio per carnesecchi e 15 per petagna..... allora mi fermo.
Oggi io credo che 5 mio per un difensore forte sarebbe da fare. E siano da confermare quelli top in rosa.
Mancini Canotto a far volume sarebbero un di più. Hai Pio e Cipot in quei ruoli.

Elleus77
Messaggi: 1011
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Tirate fuori i dobloni … la squadra è buona se non svendete ora in 15 gg quello che non avere fatto in 30 …. Comprate una punta forte un porteo e un difensore centrale degno … punto … ne ghe tanto da die…. Vai tiri fuori i soldi e compri se invece vuoi imbertare ci sta ma non prendere per il culo la gente …. Semo stanchi moooolto stanchi … ci vuole una intervista diversa caro macia … bisognava dire che ora andremo a rendere L squadra ancora più forte e attrezzata per vincere … invece te ste agli ordini del mandorlato … fieno in cascina e improvvisiamo anche quest’anno … ???? ohhhhhhhhh pagiassi ….. svegiaaaaaaaa …. Ne semo al cinema … qui stunt-man non c’è ne sono e qualcuno poi se rompa davvero

Matisse
Messaggi: 1089
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

quanto fa girare i coglioni sentire le parole nell'intervista: ma abbiate la compiacenza di tacere per favore!!!
cooperativa del gol?! aumentare la capacità di segnare?!
catè na punta come si deve strassi!!!
non prendeteci per il culo con dirci che moro e krollis possono bastare!
zio bestia.

Costeve
Messaggi: 434
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Niente di nuovo sotto il sole gli ameriKani pensano esclusivamente al business. Niente gli fotte di storia, tifosi, tradizione,sport solo business.squali che nulla fanno per nulla.Troppi abbonamenti, immeritati

Bullone66
Messaggi: 1205
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Ahhh mi ero dimenticato gli spiccioli...i 25 piu' bonus del Kiwior...totale 68 .....non siamo ancora pari...ma si vendiamoci Amian oppure Reca. ..rischiamo seriamente il default .... Vendesi per fallimento!!!
Bonaaaaaa Ade le mei che a me relasso trea o quattro ore....ohh se do fastidio ...ditelo..che continuo!!!
22 GG alla fine di sto mercato ....la strada e' lunga.
Shhhhhhh meglio che state in silenzio ...agitate le coscienze deme retta!!!!

Bullone66
Messaggi: 1205
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Up stai tranquillo...che vuoi che ti dicano....sono mesi che danno cannate ai muri del Ferdeghini...i ne lo san manco loro quanto e quando i peno osae.
Stanno abbottonati il mandorlato fa disfa e da input....ora imbottano...tutto normale.
Avvisati sono stati avvisati alla grande...ma se non e' bastato ....di certo i ne gan carta bianca.
22.5 + 3 + 13 + 5 = 43.5 per ora
Investiti forse 3.
Anelli al naso ..no grazie!!
Un consiglio....quando vi esprimete collegate il cervello...zio Kane.
Default...porca de na ma......

Bullone66
Messaggi: 1205
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Nzola se era in altra citta' sarebbe durato come un gatto in autostrada ..zio bestia.

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Melissano "Proveremo sempre a migliorare la rosa, ma non dobbiamo perdere in mente l’obiettivo che è la vita dello Spezia. Noi non possiamo rischiare default come magari hanno fatto altri club in passato”

Siamo nelle mani di queste persone secondo me hanno un tesoretto (si fa'per dire) di 20 milioni e mi tengo basso.....e questi non vogliono rischiare di fallire
Ma feve vede da uno bravo ....lo dicevamo col vecchio e vale anche per voi ....qua di anelli al naso ne ghe l'avemo

up
Messaggi: 1774
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

GIANA78 ha scritto: 09/08/2023, 20:25 perché a stiamericani dello Spezia non gliene frega una beata ceppa di minchia, metevelo n' tra testa!!! Finora cosa hanno fatto di buono a Spezia? Ditemi voi!
A Spezia di buono hanno fatto poco.....ma in compenso hanno fatto godere carrarini pisani reggiani genoani ecc ecc....con un po' di culo siamo arrivati in A e il primo proclama che hanno fatto e'stato di rimanere in A per dieci anni (promessa mantenuta 🤮) ora avrebbero i soldi per prendere un puntero al livello della A ma la merda con gli occhi a mandorla gli deve aver dato l'aut aut spero di sbagliare ma non siamo in buone mani

Sergione
Messaggi: 3537
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Calciomercato…I 13 milioni di Nzola mettono Macia in condizione di non farsi prendere per il collo riguardo Holm.
Lui da buon commerciante lo ha già fatto capire agli interessati.
Non credo che rimanga e nemmeno che vada in Inghilterra perché se non lo avete ancora capito gli inglesi pagano, impacchettano e spediscono (vedi Kiwior)
Quindi se farà bene quest’anno in una società più importante dello Spezia, gli inglesi lo compreranno il prossimo anno oppure a gennaio. La serie A purtroppo è
diventato bacino di rifornimento della premier, ma così va il mondo…
Il discorso prestito con diritto per spillare qualche milioncino ai danesi lo Spezia può fare anche con altre società …
Io credo che se entro questa settimana Holm non andrà a sassuolo potrebbe essere vada a Bergamo.
Perché ? Perché a gasp piace ed hanno incassato 85 per Hjuland.
Quindi come vi avevo anticipato su Nzola che non sarebbe andato al west ham, ma alla Fiorentina questa volta ribadisco o Carnevali chiude entro il fine settimana oppure occhio all’ ATALANTA !
Signor Giorgi, le do’ qualche dritta visto che pubblica le foto che posto…
Con affetto Sergione

Rispondi