Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

State sereni ....non incazzatevi piu'.
Io credo non ne valga piu' la pena...stasera ho dato per l' ultima volta....ci si lascia il cuore...145 104...85 battiti dopo 2 ore...poi per cosa...il nulla ..silenzi...non so di questo non so di quest' altro... Solo grandi bugie.
I casi son due o esce qualcuno e porta denaro o se no udite udite....l' usuraio dice che bisogna ritrattare con i giocatori che prendono troppo...non e' vero naturalmente!!
E io non so un cazzo!!
Siamo tutti dei trogloditi da prendere per il culo ad oltranza.
Rispetto?
Non ne sapete nulla!!
Mi arrendo ma vi vomito.
Per Robert Platek.....portateli tutti nella bara i tuoi billions...merda te e ki ti ha portato qui!!

explorer
Messaggi: 312
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Pero', stima per Luca che spinge di tornare a casa, non e' che gioca in Australia, e' a <3 ore, vista la situazione che sa bene di trovare poteva pure lasciar perdere e andare altrove, per la B e' valido, , non mi pare una scelta solo razionale, cerchiamo di aiutarlo ad aiutarci...

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Vergogna società di conigli … nessuno che si prenda le responsabilità nessuno che dica la verità…. VERGOGNA
UN DISONORE PER TUTTA LA CITTÀ !!!
Via da spezia !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

incrociamo le dita e speriamo che i giocatori che arriveranno ci portino alla salvezza. speriamo che luca sia accontentato. :evil: piu' che altro che chi arriva sia un uomo fuori e sul campo. non vogliamo signorine e gente svogliata :lol: . vogliamo atleti ignoranti, e cazzuti da picco. :roll:

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Hollywood gazzoli … ha raccontato le solite stronzate, il solito disco …
Bla bla bla
Del resto è pagato per questo…

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

in scadenza di contratto Jeroen Zoet sembrava vicino alla possibilità di rinnovare già a gennaio il suo legame con lo Spezia per un’ulteriore stagione, ma dall’Olanda arriva la smentita da parte del procuratore dell’estremo difensore.

Queste le parole di Schouten : «In questo momento non stiamo parlando con il club».

A fine stagione si valuterà quindi il possibile rinnovo, anche in base alla salvezza ottenuta o meno, oppure il ritorno in Olanda dell’ex PSV Eindhoven.

Anche questo , che reputo una persona seria , ha capito con chi ha a che fare......
Usurai straccioni via dal Golfo che non siete neanche degni di calpestare questa terra....
La cosa più schifosa è che avete preso x il culo una tifoseria che vi aveva dimostrato tutta la loro fiducia

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Cateve na squadra in Moldavia o in Bielorussia che le mei per tutti

Sergione
Messaggi: 3419
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Belin Vignali a sinistra e’ il suo ruolo naturale…il mancino di bragarina…

Comunque bentornato Luca !
A dx o a centrocampo per te il posto c’è sicuro.
Abnegazione, lavoro e nel tuo caso spezzinita’, queste cose sconosciute.
Qui ti troverai i miliardari polacchi…
E tanti altri campionissimi … a discorsi sono fortissimi ! Colpi su colpi dei vari direttori sportivi.
Son così forti i tuoi compagni e così affezionati alla maglia che nessuno li vuole prendere.
Ma sono FORTISSIMI ! A parole non ce n’è!
Anzi ne ghe ne’ tanto a se capimo fra noi autri!
Bentornato Luca e auguri !

losentipilade
Messaggi: 902
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

nen posso ciu ha scritto: 05/01/2024, 16:33
...Macia è riuscito a prendere Muhl invece...
A ne vorei sbagiarme, a son vecio e abelinà oramai.....
Ti sei dimenticato altre "perle" : mi sembra che farina del sacco del nostro Direttore siano stati anche un certo Moutinho (era svincolato, fu un affarone), Krollis, Cipot.
Mettendo un velo pietoso sulle due scelte per la conduzione tecnica della squadra..... :roll:

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Il capo supremo si il prestatore di denaro in premier...nell' ultimo CDA si lascio' andare...dichiaro' di fronte a tanti...revisori compresi....investiremo 5 milioni sul mercato piu' le eventuali cessioni serviranno a rinforzare la squadra. Ovviamente non volle metterlo a verbale.....
Adesso obiettivo abbassamento budget per rendere vendibili quote o intera societa'...stile Vdm e Silvan ultimi due anni...ebbene i 5 milioni saranno gia' in Inghilterra al tasso del 10 ,12%.
Qui si spera di cedere zurko( ki gli ha fatto il contratto andrebbe mandato in Siberia)
Cedere Dragosky...ma nessuno i lo pia..
Trovare qualcuno che ti dia 2.5 per Amian e poi forse dopo aver ceduto Krollis e qualche altro pagandogli il 50% dello stipendio...forse dico forse tra 10 GG
Arrivera' la punta e il terzino sin....il centrocampista vedremo....ohhh tranqui arriva Luca....lo scrivono tutti...manco arrivasse Messi.
Ti voglio bene lo sai Lucchino de noi autri.
E poi qualcuno menomale pochi perche' gli ultras stasera contestano....ah le prossime 4 sono partitelle facili facili.... Vero viareggino??
Te ghe manchevi te....menomale te sen veniu te!!!
Stasera danno allerta meteo...fulmini come non ci fosse un domani!!!

Rispondi