Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Quando hanno preso Alvini è stato per me subito chiaro che l’obiettivo non è risalire… Benevento Crotone e Spal vanno prese come monito, perché con la difesa vista ieri puoi anche avere il possesso palla a tuo favore, ma volare in C è un attimo.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bernardo dopo averci fatto perdere la serie A si sta "impegnando" tanto anche in B. In primis ingaggiando un mister low cost senza nessuna esperienza importante. Vedendo giocare le aquile ieri ho compreso perché la Cremonese non ha mai vinto in 18 partite, sentirlo poi affermare a fine gara che è mancata la fame è inquietante. L'ingaggio di un legnoso tedesco svincolato ( come è possibile esserlo a 26 anni ?) è la chicca di un mercato assurdo e senza idee...i soldi non li tirano fuori ? Allora si dimetta. Drago,Amian,Reca,Bastoni,Zurkosky, Esposito, Ekdal e Verde hanno contributo in buona percentuale alla retrocessione per cui se si sentono sprecati si levino dai coglioni o si interroghino sul perché nessuna squadra di serie A li ha ancora cercati.....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ferrer è un calciatore di serie A che ha sempre dato un ottimo contributo ed è molto serio e come jolly difensivo sempre pronto. Giustamente sta sempre fuori per metter dentro gente improvvisata.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

A parte la società di pidocchi a cui solo i tartinari continuano a leccare il "c..", mi spiegate una cosa?

Convochi Holm per lasciarlo in tribuna sicuto partente...
Non convochi Ferrer che, ad oggi, non sembra aver trovato collocazione...
Metti Cassata terzino dx???

Non potevi portare Ferrer ad esempio???

Cose semplici....no...

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Fermo restando che chi tieni deve avere voglia di dare tutto anche in B.
Fermo restando che per alcuni serve amalgama e manca condizione.
Non credo che manchi molto per avere una squadra completa: Colley dell'Atalanta se va via Verde. Camporese dalla Reggina. Un terzino destro under se va via Ferrer.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

obbiettivamente siamo secondo me di un livello piu alto del sud tirol. ma di molto. e diremo la nostra nel campionato. ma ci sono ancora delle cose rimediabili da rivedere:
urge un centrale con le caratteristiche adatte a alvini
capire cosa ha drago irriconoscibile.gia' dalla partita col toro. e risolvere il problema
trovare la soluzione tecnica e tattica di non prendere gol agli utimi minuti e non tenere il risultato e qui sta ad alvini per non andare sulla scia di gotti e semplici , perseverare e' diabolico.
immedesimarsi nella b il tirol ha giocatori venuti dalla c sputavano sangue fino all'ultimo secondo, con un allenatore bugiardo e str....e gli arbitri a un livello parrocchiale.
c'e il tempo per rimediare per macia, alvini e i giocatori. la prossima si capira' se la lezione e' stata recepita. ma penso di si.

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Ho l’impressione che sia un copia e incolla del mercato scorso, squadra incompleta………manca un difensore con determinate caratteristiche e pronto per la b, purtroppo questa proprietà non ci sente……. Io comunque vedo un problema anche in avanti, negli esterni, dal punto di vista numerico…..Macia ha fatto un bel lavoro finché ha potuto ma ora che i rubinetti paiono chiusi ……vedremo a fine mercato ma non sono molto ottimista

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Purtroppo non ho potuto vedere la partita, ma non avevo capito che lo Spezia avesse giocato cosi male come dice questo che dovrebbe averla vista:
Sudtirol, Bisoli: “Spezia, tre tiri e tre gol. Per noi tante occasioni”
Guardando le statistiche (ST-SP):
Possesso palla: 33-67%
Tiri: 10-17, di cui in porta 4-5 (in effetti 5 non sono molti)
Passaggi completati 248-607
Attacchi 78-130
Sapete di quali "tante occasioni" loro parla ? O solo l'occasione persa di star zitto ?

Evidente comunque che la difesa ha ballato, a vedere la sintesi la fragilita' dietro appare evidente, magari un po' presto pero' per giudicare Muhl, ricordo che Wizni nelle prime partire giocate appena arrivato era inguardabile, poi ha migliorato vistosamente.

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per come siam messi dal centrocampo in su, credo che in difesa sarebbe sufficente anche solo gente di categoria, mha......staremo a vedere, al momento male male male, si balla come e piu' degli anni scorsi

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Dopo L uscita del crucco ha messo amian centrale e bastoni terzino dx..uscito reca ha spostato basto a sx è messo cassata terzino dx..in pratica ha finito la partita con metà difesa ci. Gente fuori ruolo…


Io mi chiedo se ci fanno o ci sono pd…

Difesa alta e atteggiamento aggressivo non puoi avere i 2 centrali lenti e che a campo aperto vanno in difficoltà ..

Affianco a niko che non è’ già un fulmine di guerra ci vuole uno rapido e anche capace di giocare la palla..e non quel paccone crucco..

Invece hanno preso svincolati e con le stesse caratteristiche

Punti buttati nel cesso

Rispondi