Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Partita fantastica da parte di tutti ! Peccato che siamo corti a causa del mago, ma i ragazzi sono stati encomiabili

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Vizza66 ha scritto: 15/10/2021, 20:21 domani sara' un umiliazione storica,in campo e sugli spalti.....
È già…
Grazie ragazzi !

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Peperoni ha scritto: 16/10/2021, 19:28 Giulio e kovalenko di un altro pianeta... se reggono e soprattutto se l'ucraino ha voglia, è già un'altra squadra...
Fanti piedi per terra,abbiamo le pezze al culo e una banda di scommesse di Ligue2, anche Antiste mi pare più fumo che arrosto per quanto costato, oggi affrontavamo la Salernitana, al nostro pari, ricordiamolo.
Piuttosto il banco di prova sarà al Ferraris

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Mamma mia che gioia..a fine primo tempo ho temuto il peggio!!!!!

Giuliooooooo sei L anima di questa squadra!!!!!…voglio goderti finché si può perché credo che a breve andrai in altri lidi e farai una grande carriera!!!

VIKTOR ti sei fatto attendere..ma oggi hai ricompensato ampiamente ..CHE GIOCATORE !!!!!

Ma questa e’ la vittoria di un GRUPPO STRAORDINARIO FATTO DA RAGAZZI SERI!!!!!

Forza fanti e mister!!!!!

Godooooo GUFIIIIIIIII

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Andrea1000 ha scritto: 16/10/2021, 17:08 Per tutti i gufi negativi.. uno come kovalenko non L abbiamo mai visto..certo era meglio estevez... ma come no
Vero ma non sarei così ingrato.
Il palo di Estevez contro la Lazio (sullo 0-0 a Cesena) trema ancora. Era uno che un paio di gol lo scorso anno li avrebbe meritati. Sarebbe servito confermarlo visto come siamo messi a centrocampo, ma il testarolo,71 o qualcun altro non hanno voluto.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

GIANA78 ha scritto: 16/10/2021, 19:05 Oggi a parte la Salernitana che ha dimostrato nel secondo tempo di essere scarsa e inferiore, i ragazzi hanno vinto e soprattutto convinto. Kovalenko su tutti, ma anche Giulio, provedel, e che ha dato sicurezza alla retroguardia,insomma tutti. Tutti di cuore, carattere, e non solo ho visto anche tante giocate di categoria. Bravo Thiago a cambiare marcia nel secondo tempo, e nelle sostituzioni, giocatori e tempi giusti. Ma un plauso da parte mia va a gyasi, che oltre ad essere stato uno dei migliori in campo in un ruolo forse non suo, ha dato dimostrazione, se ancora ce ne fosse stato bisogno, di essere duttile e affidabile, nonché grande uomo attaccato a questa maglia e a questa gente. Non esalti amici troppo, ma questa vittoria è stata molto importante, non solo per la classifica, ma anche a livello psicologico, perché non è venuta per caso, anzi... Avanti aquile!!!
Solo che Mister e DS finora hanno preferito Zoet. Magari a Verona con molta fortuna un punto ai poteva strappare, avendo un portiere tra i pali.
L'accoppiata difensiva non convince, anche oggi rimasti guardare sul gol, comunque bene così, 3 punti d'oro.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

peo_59 ha scritto: 16/10/2021, 19:34 Vittoria meritata dopo partita dominata. Bravi i ragazzi, bravo il mister. Anche se sono "amici" vederli per le strade con le loro sciarpe e maglie granata, un po sborroni, convinti di vincere mi ha fatto godere di più. Senza rancore ma per i Castori boys e per quella merda di Lotito è una bella legnata.
Marinai, magari anche poliziotti, carabinieri e salernitani ecc di mezzo Nord Italia non sanno molto di roba di curva probabilmente.

meno
Messaggi: 1535
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Un talento al giorno, Emil Holm: un terzino devastante. L'Under 21 se n'è già accorta
Se quanto abbiamo visto in Italia-Svezia Under 21 verrà confermato, i tifosi dello Spezia si godranno presto un terzino davvero devastante, in grado di fare la differenza a certi livelli. Emil Holm ha attaccato come un'ala pur giocando da terzino, andando poi a firmare, a tempo scaduto, l'assist per l'1-1 finale: un vero prodigio di atletismo se consideriamo che nonostante giochi come esterno, parliamo di un ragazzo di un metro e novantuno. Un gioiellino che lo Spezia ha tesserato e spedito al SönderjyskE: al suo ritorno però i liguri avranno un elemento di grande affidamento che ha già dimostrato di poterci stare senza problemi a questi livelli.

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Dovevamo vincere e vittoria è stata....conteranno tantissimo questi 3 punti
Forza Spezia sempre

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ita gli ano arriviamo

Rispondi