Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

bull65 ha scritto: 21/05/2021, 15:30 SINDACO MUSULMANO LE ORDINANZE SOLO CONTRO L'ITALIANO

pensa se non era sindaco-tifoso


l'altra sera ho visto tutta la trasmissione si telepretisud, e quando il Mister ha detto che il "fioretto" gli è stato consigliato di farlo di nascosto, voglio nome e cognome di questo fenomeno, scommetto che le "risorse" se voglio fare un ramadam lungo la strada per Portovenere gli viene concesso, quindi se h un motivo serio bene, senno che si attacchi al cazzo

#VDM

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Cmq vada per Spezia due anni di serie A sono una cosa immensa enorme ed insperata... grazie mister grazie ragazzi per tutto questo ! Per chi ha fatto decine di trasferte in posti assurdi la serie B non potrà mai mettere tristezza anzi... ora importantissimo sistemare il problema Picco e vedendo la presentazione delle squadre della prossima serie B mi rendo conto che con con lo stadio saremmo inadeguati anche al piano di sotto !!! Forza aquile !!! mettiamo le bandiere alle finestre che ne vedo poche !

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

GIORNALAI(giornalisti no) SENZA DIGNITA' BACIATE IL CULO DI QUALUNQUE PROPRIETA'

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Non facciamoci troppe illusioni.
Siamo gli ultimi arrivati alla mensa di quelli che contano davvero nel calcio e non possiamo di certo entrare in certe trattative pretendendo la luna, a meno di non avere un nuovo Ronaldo in rosa : certo i DS e i procuratori hanno grande peso "politico" in questi frangenti, ma non dimentichiamoci da dove veniamo e dove non è escluso che possiamo ritornare un giorno, speriamo il più lontano possibile.....
Rimaniamo con i piedi per terra per favore e, se saremo così bravi da non pestare i piedi a qualcuno di sbagliato, potrebbe essere che - magari facendoci forti una proprietà finalmente generosa, lungimirante e appassionata - ci si possa divertire sulla giostra per qualche giro in più.
Maggiore ed Erlic (e io ci metterei anche qualcun altro) sono giovani, bravi e di sicura prospettiva, e personalmente auguro loro la carriera cui giustamente ed a pieno titolo ambiscono : il nostro amore per la maglia può inevitabilmente portarci a conclusioni fuori mercato, così come è un dato di fatto oggettivo come il nostro potere contrattuale nei confronti di certe società vada rapportato al nostro "palmares" ed al "pacciame" da cui proveniamo.
Accontentiamoci quindi del livello cui siamo inaspettatamente arrivati (e dove altrettanto inaspettatamente siamo rimasti!) e non facciamoci grosse illusioni : di meteore in Serie A sono pieni gli almanacchi, mentre si contano su due/tre dita solamente le società piccole e di provincia (Atalanta, Udinese e Sassuolo : dimentico qualcuno?) che, con grande oculatezza e Presidenti con i controcazzi, si sono sapute negli anni creare uno stabile spazio nel calcio che conta.
Non facciamoci illusioni, la strada - se ne avremo le capacità societarie e di squadra- sarà lunghissima, e passerà inevitabilmente anche da certi compromessi con il palazzo e le grandi società che governano inevitabilmente il mercato.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Forse mi sarà venuta la puzza sotto il naso, ma dopo aver assaggiato la Serie A guardare la presentazione del prossimo campionato cadetto mi mette tristezza e contestualmente paura di poterci ritornare ( spero il più tardi possibile)

https://sport.sky.it/calcio/serie-b/ser ... 22-squadre

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Old senza Ranieri ci metterei anche la Samp

Sergione
Messaggi: 3524
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Come giustamente dice Old, Tonali 40 milioni... Scamacca 50 dopo 5 gol 🤣...
Locatelli 60 ...
Il Milan per Pobega vuole 20 ...

Buoni giocatori per carità ma impariamo
da queste società a vendere ...

Maggiore e Erlic sono ns ed hanno il contratto

Sergione
Messaggi: 3524
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Old4 ha scritto: 21/05/2021, 10:54 Maggiore 10 milioni. Non scherziamo. Ne vale almeno. 25. Sara un po meglio di tonali ex Brescia? Che non si facciano inculare hai americani. Maggior e erlic sono valori inestimabili.
Credo anch’io che per Maggiore e Erlic ci vogliano minimo 30-35 milioni !
Credo anche che nulla mai avvenga per caso o per miracolo.
Nel senso ok i meriti del mr Vincenzo, ma quest’anno avevamo giocatori forti e parecchi nazionali under 21 di cui sentiremo parlare parecchio in futuro !

Questi 4 secondo me potrebbero diventare tutti top

Marchizza nazionale
Erlic Nazionale
Maggiore nazionale
Pobega nazionale
Piccoli nazionale

Poi comunque:

Ricci in orbita nazionale maggiore
Gyasi nazionale
Ismajli nazionale
Nzola per quasi un girone devastante

Tutti gli altri ragazzi seri e che seguivano un grande condottiero e ci sta’ che con applicazione qualcuno riesca a sfondare

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Maggiore 10 milioni. Non scherziamo. Ne vale almeno. 25. Sara un po meglio di tonali ex Brescia? Che non si facciano inculare hai americani. Maggior e erlic sono valori inestimabili.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Empoli.salernitana.cittadella o Venezia. Ma io metto anche Torino. Genoa.sassuolo (senza de zerbi). Verona.fiorentina. e udinese.

Non siamo da meno di queste squadre. Noi siamo da 11 a 16 posto. Già da ora.

Rispondi