Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

13.5 milioni di sterline Oke al Southampton è vera?

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

last_wave ha scritto: Se un tecnico ottiene più di quello che la consistenza tecnica dei suoi uomini consentirebbe, vuol dire che ha saputo dare un gioco che è un valore aggiunto a quello dei suoi calciatori.
bullone 66 ha scritto:E sta en po bravaaaaa...zio kanone. Non sparate se non sapete....su su andiamo oltre.
Nel periodo in cui ogni anno si manifesta in tutta la sua virulenza la "nevrosi da tifoso", fioccano le più o meno esilaranti fandonie che solo la astinenza da partite e da stadio può giustificare.
Io stesso non mi reputo immune dalla pericolosissima sindrome, come noto piuttosto contagiosa..... :roll:

Vabbè giusto per divertirci, un paio di stralci di post (tra i tanti) che mi sento di sottoscrivere : sul rinnovo di Marino (che, sono d'accordo, ha valorizzato al massimo la rosa a disposizione) personalmente non posso giudicare perché non conosco la situazione, ma mi fido di Lambè nonostante - a caldo - da tifoso non abbia mancato come ricorderete di evidenziare anche io il mio disappunto per un disimpegno che nessuno si aspettava.

In ogni caso la fiducia in Angelozzi per quanto mi riguarda rimane totale e immutata, e quindi lascio fare al nostro Direttore che sinora non ci ha mai deluso.
Daje Guidone!

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

C era ferretti. E mai più uno cosi. Certo oggi con Marino e gli altri allenatori non troverebbe spazio uno così. Era un altro calcio. Ma vedere giocare ferretti era una goduria. Io preferivi quello Spezia li. Poi mandorlini e poi Marino. Ma non allivello di carpanesi e mandorlini. Nessuno dice che non ci ha fatto divertire, ripeto, anzi moltissimo. Infatti lo abbiamo sempre sempre applaudito. Ma il bel gioco spesso come contro il Padova in casa, o affrontando nel modo sbagliato il cittadella, non ha reso vincente il gruppo. É la realtà. Forse con un altro anno con noi affinava le sue teorie e quest anni si vinceva. Mah quindi avendo la piazza a favore e la possibilità di avere uno zoccolo duro che conosce già il suo gioco. Poteva dimostrare che ci sapeva fare e vincere, quindi sono rimasto sorpreso che abbia lasciato Spezia di sua volontà per andare in una squadra di matti dove quando perderà 3 partite consecutive lo licenzieranno. Da noi perdendo anche 4 partite di fila era un eroe a Palemmo vedrete.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

last_wave ha scritto:io sonetti invece lo ricordo bene ... e credo che il ricordo sia un po' troppo edulcorato rispetto ai risultati reali che ottenne
fidatevi di me : non era uno Spezia che faceva sfracelli .... siamo agli stessi livelli di Corelli, Corradi ...
il primo che ci ha rifatto un poco sognare è stato Carpanesi diversi anni dopo. Magari non spettacolare, ma concreto e efficace. Eppoi c'erano gli uomini giusti che la buttavano sempre dentro e il famoso "centrocampo dai piedi buoni"

Siamo arrivati terzi dopo Pistoiese e Parma. Dopo anni di centro e bassa classifica.
Conquistando la partecipazione al Torneo Anglo-italiano che la dirigenza di allora rifiutò per risparmiare i biglietti aerei per Albione.
Con Giulietti, Bonanni e Bertolini in difesa, Sellitri ala, Fazio, Seghezza e De Fraia a centrocampo, Agostini e Angeloni davanti...
Sonetti fece vedere del calcio all'epoca moderno, zona col fuorigioco e pressing, sovrapposizioni sistematiche sulle fasce, Speggiorin trascinatore a tutto campo: persino quelli coi piedi tipo ferro da stiro riuscivano a giocare bene. Altro che Corradi e Corelli!
Se un tecnico ottiene più di quello che la consistenza tecnica dei suoi uomini consentirebbe, vuol dire che ha saputo dare un gioco che è un valore aggiunto a quello dei suoi calciatori.

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Cioè una compra il 51% di una squadra... ma poi in caso di serie A il vecchio proprietario con il 49 % entro 3 anni dall’acquisto se la potrebbe riprendere ??? Ma chi le pensa queste cazzate ???

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Non ricordo Sonetti ma questo come gioco è stato il numero uno mai mi sono divertito come quest'anno più di Mandorlini ,più di Carpanesi x non parlare di tutte le rumente che ha ingaggiato il vecchio e quando verrà qui con il Palermo sarò uno che lo applaudirà

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

bisogna sempre sentire le 2 campane prima di dare giudizi.....
se avesse chiesto un aumento perchè aveva già offerta del Palermo più alta...e che magari anche a parità preferiva per il blasone del Palarmo allo Spezia Angelozzi avrebbe fatto benissimo a silurarlo.....ma sono tutti se...la verità non la so.

Gianca
Messaggi: 14
Iscritto il: 23/08/2016, 12:56

Messaggio da Gianca »

Me che adè son lì a ridare un sorriso alla gente.... ma ce l'avete presente la mia faccia da mugugno... me diso de levarmi dai coglioni dopo doi giorni...

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Chi critica Marino mi fa solo ridere E un Po mi fa ridere anche Angelozzi quando dice "io pensavo di averlo già l allenatore". Se pensavi di averlo già non gli fai un contratto annuale da società di straccioni.. Se non glielo vuoi fare a giugno 2018 il biennale, glielo potevi comunque fare a gennaio 2019. E siccome nel loro incontro gl ha offerto ancora un contratto solo un anno..quello se ne è GIUSTAMENTE andato via. Apprendisti cercasi...

Rispondi