Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Non butterei la croce addosso a provedel ma nella sua area piccola dovrebbe essere meno timido e cercare di prendere il pallone senza lasciarlo passare perche' spesso danno carica sul portiere

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Spiace dirlo, ma oggi Vincè ci ha messo del suo, una tantum son d'accordo con CDS.
Comunque, basta colle voci di calciomercato e colle sirene che danno la salvezza pressochè acquisita e, please, mettere in campo chi ha voglia di battersi fino alla fine.
Che fosse dura lo sappiamo tutti, cerchiamo di non rendercela ancora più difficile con prestazioni molli.
Eppoi Provedel, sarà bravo, ma quando c'è lui sono caterve di gol...
Sempre forza Spezia!

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il Benevento va a Genoa.....

oggi una cosa che non ho capito xchè ha messo Verde sulla sx e Gyasi sulla dx tutti e due hanno reso di meno che nel loro ruolo naturale

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

E tifiamo per il genoa a Benevento...senno è davvero dura..

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Tutto quello che è mancato oggi...bava alla bocca e coltello tra i denti. Poi le genialate di italiano oggi han fatto il resto..

Ma farias da fastidio perchè è l'unico che ha i piedi buoni?
Estevez grinta e sudore? No teniamo fighetta cellulare Ricci...

Svegliaaaaa

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Purtroppo noi non siamo avvezzi a pastette varie dunque dipende solo da noi, padroni del nostro destino, forza ragazzi!!!! Go eagles!!!

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

E' dura e si sapeva, ora bisogna ricompattarsi e ritrovarsi per non gettare quanto di buono fatto finora. Go eagles!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Facile criticare quando si perde..TROPPO FACILE!!!!!

peccato che qsta volta i ragazzi non vi hanno smentito...nel secondo tempo!!!!!!


FORZA FANTI.....VOLTIAMO SUBITO PAGINE!!!!!!

BAVA ALLA BOCCA... SANGUE NEGLI OCCHI E COLTELLO TRA I DENTI!!!!!!

Solo così ci si salva!!!!!!

FORZA RAGAZZI!!!!!! 🖤🤍

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

X adesso ha vinto il Cagliari......poi hanno perso

Fiorentina - Benevento

Genoa - Spezia

ora aspettiamo il Torino e poi traiamo le conclusioni con una giornata in meno da giocare

chiaro che se si gioca come oggi sarà dura

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano oggi si è un po sputtanato. Mi sa che rimane con noi. De zerbi ieri ha fatto meglio. Il Napoli becchera' de zerbi. Spezia ridimensionato. Arriva al limite dell area in confusione. Nzola lo salvo . Non riceve un pallone. Non vi sono schemi per mandarlo a rete. Difesa distratta. E passaggi lenti. O si vince con l Inter e italiano si riscatta p la b è molto vicina. Nulla è perduto. Occorre almeno pareggiare o vincere con l Inter.anche i cronisti sono stati onesti. Dicano non può buttare via tutto ciò che ha fatto quest anno lo spezia. Calo psicologico. E dalla fortunosamente partita col Crotone e col Cagliari i giocatori si credevano invincibili. Sta lippa.

Rispondi