Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Atelesio ha scritto: 27/09/2020, 15:27 Qualcosa di buono si è intravisto, ma il problema maggiore mi è parso il peso e la capacità di interdizione a centrocampo, cosa che ha reso la difesa, già rimaneggiatissima, quasi costantemente in balìa delle incursioni avversarie.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Sapevo che le prime giornate sarebbero state dure ma un 1-4 con una squadra da centroclassifica, sinceramente, non me l'aspettavo.
Aspettiamo a giudicare i nuovi, ma anch'io che non faccio il ds né il telecronista sapevo che Sala, a Ferrara, dopo la stagione fatta lo volevano portare coattamente alla stazione per pagargli un biglietto di sola andata...
Tanto vale dar fiducia a Vignali che è spezzino e ci mette il cuore.
Piuttosto, basta con acquisti che sono disponibili dopo tre-quattro settimane: siamo pieni di infortunati, specie in difesa, e non possiamo permetterci di aspettare nessuno.
La classifica di A non è così facilmente scalabile come quella di B dello scorso anno.
Forza Spezia e forza Vincenzo!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Mille attenuanti, per gli squalificati, per gli infortunati, per quelli che devono integrarsi e quelli che devono ancora arrivare. Poi per la stagione iniziata in ritardo, con una sola amichevole.
Il risultato é quello che potevamo onestamente aspettarci in questo momento.
Diciamo che si è vista tutta la differenza di categoria, senonché entrambe le squadre giocano in A.
Qualcosa di buono si è intravisto, ma il problema maggiore mi è parso il peso e la capacità di interdizione a centrocampo, cosa che ha reso la difesa, già rimaneggiatissima, quasi costantemente in balìa delle incursioni avversarie.
La conclusione che ne ho tratto è che i vecchi eroi Bartolomei, Mora e Ricci non siano in grado di dare sufficienti speranze, e non ho detto garanzie, di salvezza.
Ma il problema vero è capire se i loro sostituti nuovi arrivati siano effettivamente meglio di loro, almeno al momento.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Di quelli che hanno giocato oggi ne vedremo pochi pochi in quella che sarà la formazione titolare, poi bisognerà aspettare che si conoscano e giochino un po' insieme per giudicare, il ns campionato inizia dopo la sosta, speriamo comunque di raccogliere qualcosa a udine.
oggi però scontro decisamente impari anche avessimo avuto una formazione più definitiva.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3778
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Sono i nuovi che si devono integare nella vecchia squadra e non il contrario.
Premettendo che i demeriti quajdi perdi così male sono comunque di tutti... agghiacciante sentire un cronista di Dazn che afferma che lo scorso anno alla Spal Tomovic e Sala hanno fatto una pessima stagione...

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Dimenticavo: quoto bull65, giù le mani dal vecchio centrocampo!!!
Ci siam capiti?

up
Messaggi: 1772
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Comunque oggi un po di attenuanti ci sono si giocava contro una squadra che a giugno pareggiava a San Siro contro i vari Lukako Eriksen Sanchez facendogli tre gol e tra quella formazione e quella di oggi ci sono poche differenze abituati da anni agli schemi di De Zerbi e con ottimi giocatori, noi oggi a sx si giocava con Ramos (che non mi è neanche dispiaciuto)che l'anno scorso faceva la riserva in B,ora sx giocherà Marchizza a dx spero che non giochi più Sala xchè specie nel primo tempo inguardabile.....certo in difesa c è molto da lavorare.Bene quelli dell'anno scorso a cominciare da Ricci con l'assist pennellato x Galabinov a tutti gli altri

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ok, pagato il dazio del debutto.
Squadra così così, fragile contro un avversario che è collaudato.
Noi che l’ossatura solida dell’anno scorso l’abbiamo volontariamente demolita, siamo stati questi.
I migliori guarda caso sono stati i ricci, mora, gyasi e galabinov, senza di loro sarebbe stata anche peggio.
Aspettiamo i rientri dei tanto fuori e..... il 5 di ottobre.
Meluso datti da fae, alcune tue scelte non mi convincono proprio.

Bomberino 10
Messaggi: 1300
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Premesso siamo un cantiere aperto..e non potrebbe essere diversamente...nonostante la sconfitta brutta (soprattutto x L atteggiamento dal 62 al 70...che non mi è’ piaciuto e una squadra che deve salvare mai e poi mai deve avere)...alcune cose buone le ho visto anche se si affrontava una signora squadra..che gioca a calcio a memoria..
3/4 della difesa ragazzi non li vedremo spesso secondo me..in mezzo alcune cose interessante abbinate ad altre meno ci sono state..davanti bene gala e giasy...

C’è da lavorare e dare la squadra definitiva a vince poi ci penserà lui..ma questa è’ la A ..se sbagli paghi...

FORZA RAGAZZI ..UDINE SI È’ UNO SCONTRO DIRETTO!!!!!!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3778
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

"Mai le gloriose maglie bianche avevano dovuto abbandonare l'amato stadio "Picco", in servizio da ben 100 anni"

Cds dimentica come al solito la nostra storia. Numerose le partite giocate in campo neutro in serie C per squalifiche del Picco: Viareggio, Carpi, una volta a Parma, eccetera.

Rispondi