Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Livornese viscido.
Ennesima macchia nella vostra ignobile storia.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Livornese lebbronico di merda hai perso un altra volta....godooooo maiali

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

rilevato che dalla Relazione della Procura Federale e dalla documentazione acquisita, è emerso
che il tesseramento del calciatore Okereke David Chidozie con la soc. Spezia non risulta essere,
allo stato attuale, irregolare, dal momento che “risulta che il calciatore OKEREKE Chidozie
David è stato tesserato con la U.S. LAVAGNESE 1919 a decorrere dal 3 settembre 2015,
presentando la documentazione richiesta per tale tesseramento dalle disposizioni federali. La
richiesta dell’Ufficio Tesseramento alla Federazione nigeriana circa il pregresso tesseramento
del calciatore per quella associazione, inoltrata il 3 settembre 2015, è rimasta priva di esito. La
variazione di tesseramento dell’OKEREKE come “giovane di serie” è stata autorizzata dalla
F.I.G.C. con nota prot. 592/2016 MDL/tm del 19.1.2016, cui è seguito il visto di esecutività della
Lega nazionale professionisti Serie B per la costituzione del rapporto di prestazione sportiva con
lo SPEZIA CALCIO a far data dal 20/01/2016. A fronte delle descritte risultanze probatorie, non
risultano atti a comprova del pregresso tesseramento del calciatore OKEREKE per la
partecipazione con l’Abuja Football College al Torneo "Kvarnerska rivijera 2014”;
- considerato che, per i motivi sopra esposti, non ricorre l’ipotesi di cui all’art. 17, comma 5, CGS
e che, pertanto, il reclamo presentato dalla soc. Livorno non può trovare accoglimento;
P.Q.M.

delibera di rigettare il reclamo della soc. Livorno poiché infondato nel merito, confermando,
pertanto, il risultato di 3-0 in favore della soc. Spezia conseguito sul terreno di giuoco.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »


Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ufficiale. Rigettati i ricorsi di livorno e benevento.

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

attesa per Oke non mi tocca....tranquillissimo
unica attesa che mi snerva e che non si gioca.....mi mancano le aquile...sembra la pausa estiva!

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Questa attesa snerva....cosa aspettano a decidere ? Campionati falsati ogni anno e in ogni categoria perché il calcio è in mano a degli incapaci disonesti. Quando scenderanno in campo martedì sapremo quanti punti abbiamo ? Mah....speriamo bene.

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

io che pensavo che i lebbronici non sanno scrivere, ne tantomeno leggere e invece scopro, grazie a vizza66, che hanno un "forum"....... chissà cosa si dicono tra di loro quella banda di ovosodi!

#ilpescepuzzadallatesta

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lebbronici. Accattoni di punti per non fare il derby col Pisa. Lebbronici

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

bull non sono un esperto ma da quel che ho capito leggendo e ascoltando varie interviste fatte da avvocati del settore la questione del ricorso si basa solo sul tesseramento di okereke e nello specifico di una sua presenza in un torneo a rijeka.Ora se il tesseramento viene ritenuto valido decade anche la possibilita che lo spezia prenda un punto di penalita per ogni partita giocata,se invece il tesseramento non è valido allora oltre a perdere le 2 gare potresti nel caso piu' remoto prendere anche delle penalita',ma dovrebbero dimostrare che lo spezia fosse a conoscenza del misfatto e che artatamente lo abbia aggirato.Poi c'è tutta la questione dei giocatori portati in italia a 17 anni(non bambini aggiungo io)sulla quale la procura di la spezia ha aperto un inchiesta,dove il processo se ci sara' deve ancora iniziare e dove quindi non c'è nessuna sentenza come scrivono i lebbronici sul loro forum......su questa questione puo' essere che anche la procura federale del calcio vorra' dire la sua vedremo,ma dovra' fare un processo davanti ai giudici della FIGC o trovare un patteggiamento con lo spezia come ha fatto col prato 3 anni fa',qui ti aggiungo il link della sentenza della giustizia sportiva sul caso prato(quella ordinaria deve ancora decidere il processo)..http://www.notiziediprato.it/news/tratt ... e-il-prato

Rispondi