Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mi riferivo alle adunate con cori e fumogeni a Follo ......fatte prime dello spareggio o della partita con il Toro.

Bullone66
Messaggi: 1164
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Beh Peo 59 quando andammo a Follo in tre disgraziati...ci fu una sequenza di 4 risultati positivi dalla Feralpi in poi per intenderci...dalla rabbia e dalla disperazione alla fine del discorsi...non mi vergogno....piansi.
Ci furono due ragazzi a fine incontro che mi vennero incontro..ringraziandomi.
Speravo fosse la svolta speravo avessero compreso.... purtroppo diro' solo 4 partite.
E pensare che anche in quell' occasione Melissano assente...riprese il gruppo e dichiaro' questi non possono venire quando cazzo vogliono.
A tal proposito visto che spero di non incontrarti piu'...chiedo scusa nuovamente.
La prossima volta se decidiamo.... suono il campanello...va bene??
Anzi no...scavalco il cancello old style...se riesco
ovviamente...a son vecio
Fottetevi!!
Che vecchio maleducato che a son ....una rovina!!

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

E aggiungo...se vai a vedere l'incoscienza, la leggerezza e la fame dei "ragazzini", penso a Bertola, Candelari, Pio, Kouda...li fa essere i migliori ad oggi...

ALE2016
Messaggi: 1353
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io leggo la situazione in questa maniera.
Non puoi giocare 5 partite su 14...e per quelle 5 recriminare se non vinci perché giochi 1 tempo o al massimo, 70 minuti, e solo l'ultima volta...
E' come non fare nulla per tre mesi e poi studiare il giorno prima dell'interrogazione e dire di essere stato sfortunato perché il prof. ti ha chiesto proprio l'argomento che non avevi fatto.
Quindi meno alibi. Abbiamo i punti che meritiamo per il percorso fin qui fatto. E questo percorso è nettamente al di sotto del valore effettivo della rosa. Altro che scarsi. Questi sono "molli". In parte per colpa loro, perché non hanno e/o non trovano dentro le motivazioni, l'amor proprio, la dignità. Ma parliamo di ragazzi...ci sta...quello che ci fa incazzare di più a tutti sono le mancanze dirigenziali/societarie nell'affiancare i giocatori e guidarli con calma e autorevolezza a rinchiudere i mostri che hanno in testa per farli rendere...perché alla fine il segreto di ogni buona squadra è quando tutti danno il 110%...se invece tutti danno il 60% e sono depressi e magari ti vanno a gennaio a fare i fenomeni in altre squadre (è capitato, capita e capiterà) èil segno fallimentare di un (NON) progetto sportivo.
Qui può venire Messi che dopo 3 partite non stoppa più un pallone.
Ma d'altronde abbiamo gente che si da un tono in giacca e cravatta che sfida i tifosi e che si prende a manate con lo staff........questo è il livello......e poi i ragazzi in campo che resa vuoi che abbiano?
Possiamo sempre fare i soliti giusti discorsi...sono professionisti, prendono centinaia di migliaia di euro di stipendi ecc. ecc. ecc.
Ma alla fine non siamo macchine...stiamo parlando di ragazzi che si atteggiano da grandi ma che hanno 20/25 anni...alcuni vengono da Paesi che distano migliaia di Km dall'Italia...puoi prendere tutti i soldi che vuoi ma i meccanismi della testa quelli sono per tutti.
Sta squadra ha dei mostri che si porterà avanti per tutto il campionato perché una volta che li hai non guarisci in pochi mesi. D'Angelo è come la tachipirina.......puo' fare abbassare la febbre....ma non cura...
L'antibiotico è una sana gestione che mandi via i batteri...e i batteri sappiamo tutti chi sono.
CHI DIFENDE QUESTA GUIDA TECNICA VIA DA SPEZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://m.tuttob.com/ascoli/ascoli-la-c ... dra-181453 Se ha l'effetto che ha avuto da noi vinciamo......

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Come la vedete ad Ascoli ? Se si perde pensate ci sia ancora qualche possibilità?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3725
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Costeve ha scritto: 04/12/2023, 13:30 la Spal è 18' in serei C terzultima
E noi seguiamo le loro orme. Solo che loro almeno lo stadio lo hanno completato e fatto anche bene.

Sergione
Messaggi: 3473
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

I migliori giocatori dopo 15 giornate

Daniele Casiraghi (Sudtirol) 6,71 2. Massimo Coda (Cremonese) 6,53 3. Jari Vandeputte (Catanzaro) 6,4 4. Francesco Bardi (Reggiana) 6,46 5. Fabio Gerli (Modena) 6,4 6. Dennis Man (Parma) 6,4 7. Alessandro Circati (Parma) 6,4 8. Leonardo Sernicola (Cremonese) 6,39 9. Giorgio Altare (Venezia) 6,38 10. Gennaro Tutino (Cosenza) 6,36 11. Luca Zanimacchia (Cremonese) 6,35 12. Franco Lepore (Lecco) 6,35 Leonardo Mancuso (Palermo) 6,35 13. Dennis Johnsen (Venezia) 6,35 14. Michele Castagnetti (Cremonese) 6,34 15. Andrea Fulignati (Catanzaro) 6,33 16. Luca Strizzolo (Modena) 6,33 17. Adrián Bernabé (Parma) 6,32 18. Jesse Joronen (Venezia) 6,31 19. Emiliano Viviano (Ascoli) 6,30 20. Antonio Raimondo (Ternana) 6,30

Aquila72
Messaggi: 396
Iscritto il: 14/11/2021, 19:42

Messaggio da Aquila72 »

Bullone66 ha scritto: 04/12/2023, 17:13 Tutti in piedi in alto le mani.....applausi agli ultimi due post.
Mi viene in mente quel giorno a Padova si il giorno della nostra promozione in B a casa loro.
I padovani esposero uno striscione con su scritto...quelli la dovevano essere Noi!!
Indicando la ns. Curva...
Credo che per oggi possa bastare cosi'.....buon lavoro Gazzoli.
A presto.
Lo striscione io lo ricordo benissimo mi era rimasto molto impresso perché non eravamo ancora abituati a tanta invidia e considerazione. Comunque quest'anno, temo che lo potremmo fare noi lo striscione, per l'ultima partita in casa con il Venezia.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Bisoli esonerato dal sud tirol

Rispondi