Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 996
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Svegliaaaaaaaaaaaaaaaa
MALEDETTI

up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Con tutti questi acquisti e ingaggi senza senso avresti comprato un attaccante di categoria (mi sarei accontentato anche di Pettinari) e un difensore

up
Messaggi: 1733
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

A parlare nel post partita è anche Salvatore Esposito, che commenta il terzo ko di fila dello Spezia, . Ho visto una grande prestazione mia e dei miei compagni.


E meno male che ha visto una grande prestazione sua....
I pezzenti a stelle e strisce sono venuti a Spezia x speculare e purtroppo lo stanno facendo molto bene sulla nostra pelle e sulla nostra maglia
Ma la colpa principale è del duo Mangia Merda dove non sono riusciti a costruire una squadra con un po' di criterio.....la punta centrale e' un fante che se dovesse anche segnare 25 gol il prossimo anno andrebbe via perché in prestito
Per non parlare dei vari Cipot Krollis Mourinho Muhl Gelashvili che per adesso non hanno portato niente alla squadra

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Peperoni ha scritto: 16/09/2023, 8:55 È che secondo me gli danno sicuramente questa settimana di tempo... reggiana, brescia, salò in 7 giorni: se non fa dai 7 ai 9 punti mi aspetto che venga silurato...
Mai un attimo di pace cmq... neanche in serie b... che due coglioni...
Per come siamo combinati adesso, se ne facciamo uno con il Feralpi Salo' è festa grande. Necessita fare qualcosa immediatamente ....

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Una societa' allo sfascio.

Ma cosa deve ancora accadere perche si dimettano nell'area sportiva ?

Alvini non andava preso fin dall'inizio, come gia' scritto qui, ma sicuramente chiedeva meno, disperato com'era.

Sono 3 punti a vittoria, non piu' 2 come prima se non se sono ancora accorti da qualche anno, bisogna timbrare e quindi, come ovviamente espresso piu' volte, prendere gente valida in attacco come altre squadre hanno fatto pur non avendi i dollari.

Tornatevene in USA a guardare il baseball.

Marcobul64
Messaggi: 554
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Eduardo complimenti vivissimi per tutte le tue scoperte!!! Se mandavi in giro una scimmia a visionarle almeno una la indovinava…. cambia lavoro 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sono cambiati i tempi. Esempio semplici perdeva e tutti a giustificarlo e fare autografi. Alle porte aperte al picco. buonismo masochista.da parte dei tifosi.. Ora alvini simile. Una volta ventura fu cacciato da spezia , non per motivi diversi come diceva lui. Perché il tifo del picco lo cacciò. Altri tempi ci mancherebbe ma se uno perde da 2 anni è doveroso l esonero.o mi sbaglio?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Alvini potrebbe allenare anche l inter o il Milan e le farebbe retrocedere.

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

explorer ha scritto: 16/09/2023, 14:26 Ci sarebbe anche Gianni Rivera che dice che gli piacerebbe allenare
Se è per quello, anche Vittorio Pozzo

peo_59
Messaggi: 3265
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

https://m.tuttob.com/reggiana/qs-reggia ... ita-178205 Tranquillo Nesta se non ce la fate domani la prox è certa. Macia e Alvini dimettetevi.....Bireta's Brother vendete. Nuovo AD entro fine campionato avrai capito la situazione ?

Rispondi