Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Il calcio è la cosa più importante delle cose meno importanti.
Per diventare un buon allenatore non bisogna essere stati, per forza, dei campioni; un fantino non ha mai fatto il...cavallo.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

NELLA FORMAZIONE tu avevi detto che l'idea era quella di far giocare Catellani al posto di Piccolo con Ciurria pronto a subentrare. IO TI HO RISPOSTO dicentoti che Di Carlo avrebbe messo Nene' al posto di Calaio' e Pulzetti al posto di Vignali. E difatti cosi' e' andata.... post DOCET resto FUFFA. Devi capire che Di Carlo ha delle gerarchie, ha voluto PICCOLO per giocare con il modulo 4.3.3, l ' altro esterno è Mario Situm. Il centrale è Calaio'. Non serve andare a Follo tutti i giorni per capirlo... I giovani sa' quando e come metterli. Non esclude nessuno, ma l'idea che ha in testa giustamente è quella.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Poi pensaci come scrivi tu.... se fosse davanti a giocatori di questo calibro sarebbe un fenomeno e probabilmente non giocherebbe in serie B... Non mi sembra di aver offeso nessuno. Se legge il buon Patrick credo che la pensi come me.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Io ho denigrato Ciurria ?????????? Io ho detto solo che è l'ultimo nelle gerarchie del mister come ala...Dopo Piccolo, Kvrzic, Situm, Catellani. E DIFATTI AQUILA70, ieri quando Mimmo ha levato Piccolo ha messo Catellani come esterno. In quanto alla formazione mi sembra di non aver sbagliato niente....

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

quel negro di criscitiello ci ha sempre odiato per me può esplodere lui e la sua televisione di coglionazzi

aquilotto55
Messaggi: 140
Iscritto il: 13/09/2015, 13:01

Messaggio da aquilotto55 »

Al Picco, come al solito, si soffre sempre se non sei minimo sul 2 a 0; meno male che la squadra è in forma fisica e mentale (vedi il recupero salvapartita di Terzi). Basta un po' di rilassamento e ti puniscono, anche squadre come il Lanciano.
Se si va avanti così i play off ce li mangiamo. Grande Spezia.

p.s. : quanto sarà voluto lo sbaglio di panchina alla sua sostituzione di Ferrari? :lol:

Grande Ferrari

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Su sportitalia farebbero meglio a giudicare le gare di biglie, perr me postigo e' un buon centrale e juande sara' prezioso quando verra' anche il suo turno go eagles!!!

Atelesio
Messaggi: 909
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Su Sportitalia la prestazione delle Aquile è stata giudicata "cosí, cosí". In realtà la superiorità dello Spezia è stata costante nei novanta minuti, mai in discussione. Le occasioni del Lanciano sono state importanti solo perchè la partita non era già sul 3 o 4 - 0, come avrebbe dovuto essere. Sull'ultima, la responsabilità è più di Chichi (comunque insuperabile) che di Postigo, secondo me un gladiatore spesso ingiustamente criticato. L'unico appunto è che, a fronte di una condizione fisica ottimale, il ritmo è troppo spesso frenetico. Premesso che la formazione attuale è la migliore possibile, se si potesse giocare in 12 Juande sarebbe determinante, con la sua capacitá di dettare i tempi.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3786
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Lo scontro diretto col Cesena e quello con l'Entella del 18 marzo in notturna valgono entrambi 6 punti...

Concordo che ieri siamo andati così così (grazie al cielo Ferrari al Picco fa sempre qualche omaggio), ma in altri tempi uscivi con un 1-2 per gli ospiti, dunque bene, anzi benissimo, per i risultati delle altre. Contentissimo per il gol di Acampora, uno che può darci ancora tantissimo.

A Terni alcune squadre mi pare abbiano passeggiato (Livorno 2-3, Perugia 0-1, Entella 1-2, Avellino 0-3), ma altre sono tornate con brutte sconfitte, tipo il Bari o l'odioso Novara. Strana squadra la Ternana, capace di vincere a Pescara o Novara e fermare il Cagliari ma poi prenderne 3 in casa dal Livorno e dall'Avellino.

Di Carlo non potrà assolutamente sbagliare scelte o fare tentativi, non importa chi incontriamo dopo, anche se battere il Cesena al Picco, una volta tanto, sarebbe una estrema iniezione di fiducia.

Aquilaanni70 ho visto la scheda di Boranga..fantastico, altri tempi..non conoscevo lo Shilton de noantri!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »


Rispondi