Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

La notizia che il vecchio spilorcio volesse il Bari non mi sorprende è a livello imprenditoriale perché di questo interessa a Volpi più logica dello spezia per bacino d'utenza e rivendibilita! Infatti l'ha presa quella faina di de Laurentis che è uno dei pochi a guadagnare con il calcio.
Questi sono imprenditori (volpi) e manager (angelozzi)..del tifo non gliene frega niente..Angelozzi vuole il suo stipendio e il far bene che a quel livello non vuol dire per forza vincere ma a volte vendere e fare gli interessi dell'impresa. Il calcio passionale è altra cosa...almeno uno striscione però a VDM potremmo farglielo..."quant'e che non vinci a scopa?"

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Meglio giudicare a mercato concluso.
Però, in questo clima di austerity, sorprende la notizia di stamane secondo la quale Volpi nei giorni scorsi avrebbe pensato ad avanzare un'offerta per rilevare il Bari dal fallimento.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Valentini ottimo, per gli altri... però ste' tranquili.. noi g'avemo Capradossi, colonna "certificata" del Bari. (chissà perchè gli ex Bari ed ex Siena mi paiono indigesti).
Giusto uno che era rimasto senza squadra e che forse la Roma non sapeva dove mettere.

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

Il Perugia con verre è Gabriel ha fatto due bei colpi... Anche Foggia con galano e Lecce lamantia... Ho notato anch'io che calciomercato diceva no galabinov alle 16 mentre il sito dell'abbronzato alle 20 diceva contatti in corso... Speriamo ben...

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Cacchio Ardemagni e Valentini...che culo

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

L'Ascoli intanto ha preso Ardemagni davanti e Valentini dietro

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ascoli, Cosenza, padova

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Mi dite se al momento ci sono e quali organici più deboli del nostro?

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Io fino a domani sera non ci credo. Fino a prova contraria.
Perché Calciomercato.com dice una cosa alle 16:..e invece Tmw riferisce che alle 20:.. erano ancora in corso ulteriori contatti con il Genoa . Bohhhhh???
Fanti stiamo attenti alle fake news , specie di calciomercato ...... pur di far il contratto ai propri assistiti questi diffondono notizie fasulle, balle....

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Al solito, tra uscite (tante) ed entrate - domani ultimo giorno di mercato sarà una giornata caldissima e imooolto intensa.
Alé Guido ci sarà da correre come sempre per depositare i contratti all'ultimo tuffo, e dire che non sei più un pivello.....
Vabbé, intanto Giorgi è andato : meno uno..... ;)

Rispondi