Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

sapendo di volpi e la samp ha messo forse le mani avanti chissa?
certo dire che non siamo mai stati in a ( non sa che abbiamo uno scudetto onorifico?)
dire che modena , etc hanno fatto la a e noi no ( belin capirai che serie a ha fatto il modena subito retrocessa, come carpi e frocinone)
abbiamo 6000 abbonati tra i primi, e spezia ha la sua importanza cazzo.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Novellino è libero. Sennò piate la Samp e piatela nel culo

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Ma scusate ma parliamo dell ' ultimo degli Zeman, del condottiero, dell ' innovatore, di quello che se lo segui e' come un padre, di quello che era stato indicato personalmente da Ramadani per sostituire Vincenzo Montella di quello che doveva andare ad allenare la Croatia ?

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

"Troppa voglia di vincere ci ha imballato le gambe"

aspetta che mi siedo........... oh porca troia..!

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

pasta e fasei. 352, 343 un metodo piu umile e compatto

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

umilta nel modulo siamo troppo borghesi usiamo ilmetodo del barcellona e non di chi mangia pasta e fagioli,

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

non possiamo giocare con 2 soli centrocampisti, anche una squadra di lega pro come chiavari ci impantana. e molta sprecisione nei tiri. calaio e l attacco con questogioco hanno ochi palloni giocabili.
occorre sfondare anche centralmente non solo sulle corsie dove siamo eccellenti ma quando si arriva con dacilita sul fondo l azione si perde

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

sp

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

a sto giro te ne devi andare croato.
sei l'unico che ha una squadra da due anni e sembra che questi giochino insieme da ieri.

Ma vai a cagare, te milos e brezovez...manco le rimesse laterali.

Poi quando hai tolto calaio per kim rossi stuart ho rimpiano serena e mangia...ti dico tutto.

A lavorare tutti fighette...bastaaaaaaaaaaa avete rotto il c...o

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ste parole mi sembrano più una prova x una rottura.. sarà il primo a scappare qualora dovessero esserci cambiamenti ai vertici.. (intanto gli altri fanno 3-4 goal a partita senza avere i soldi di volpi da sperperare sul mercato internazionale..) poi se fare 200 passaggi orizzontali lo ritiene dominare.. siamo alla frutta.. il pallone deve muoversi in verticale.. cosa che modena ed avellino hanno fatto e ci hanno puniti.. se non fosse stato per san chichizola non so di cosa saremmo a parlare ora.. certo vediamo una squadra che fa possesso palla 70 minuti ma forse forse é perche gli avversari ce lo lasciano fare??? tanto negli ultimi 30 metri sti qui vanno in ansia ed aspettano compagni in mezzo oppure la passano indietro.. scoprendosi ai contropiedi avversari..

Rispondi