Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1437
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io non ne faccio un caso di budget. Mettano quello opportuno.
Non ne faccio nemmeno un caso di presenza. Vengano quando vogliano. A sto punto, con l'inter pignorata da un fondo, il Milan con le vicissitudini similari beh...mi metto l'anima in pace...il "nuovo calcio" è questo.
Fate quello che volete ma fatelo bene.
Macia ha fallito, non lo dico io, lo dicono i risultati. E non voglio stare più alla mercè di questo personaggio.
E sia chiaro...io non appartengo a nessun gruppo...e non conosco nessuno del Gruppo Bullone di persona.
Se loro alzano la voce in modo indipendente e mi scappa da ridere se qualcuno dice il contrario...non siete credibili!...beh in modo altrettanto netto tutta la piazza alza la voce in modo indipendente contro CHI STA FACENDO DEI DANNI OGGI INTOLLERABILI.
NESSUNO TRASCINA NESSUN ALTRO. TUTTI VEDIAMO COSA E SUCCESSO....BASTA RIAVVOLGERE IL NASTRO.
Quindi Signori Proprietari e Voi tutti loro rappresentanti. Stoppiano fin d'ora tutte le tensioni del passato CANCELLANDO chi queste tensioni, con un operato dubbio, le ha generate. Per il bene di tutti. Per Gioire o meno partita per partita...senza questo strato di livore.
D'angelo resta perché ha fatto bene. Macia va via perché ha fatto male con tanti auguri per il proseguo della sua carriera per tanti prossimi successi che, purtroppo, non ha fatto qui.
Ma se D'angelo non resta per Macia... credo che sarà una stagione lunga e dura per tutti.
NB Macia ha speso di provvigioni più del 50% di squadre in A perché??? Quanti giocatori sono stati centrati a livello tecnico? E a livello economico? Le cose più gravi però: perché tutte le tensioni nello spogliatoio? Com'è stata la gestione dirigenziale dello spogliatoio? Perché risse tra dirigenti e giocatori? Che posizione ha preso l'Area tecnica? Che responsabilità ne ha avuto, in queste tensioni, l'area tecnica?
Bene datele a noi queste risposte e datele ai Platek che dietro a questa mala gestione si stanno fumando decine di migliaia di milioni di euro.
FUORI LE RESPONSABILITA'!!!!!!!!!!!!!!!!! E FINITILA DI DENIGRARE IL TIFO ORGANIZZATO E CREDERE DI GESTIRE IL TIFO NON ORGANIZZATO COME UNA MANDRIA DI VACCHE.

Bullone66
Messaggi: 1228
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Aria nuova aria pulita!!

Bullone66
Messaggi: 1228
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buongiorno, oggi 24 maggio una cosa e' certa.
Premessa ; le nostre feste son durate una notte e il giorno dopo siamo stati a metabolizzare che anno di merda avevamo vissuto ie eri sera guardando la partita...beh ho visto un Bari che sarebbe stato difficile da affrontare.
Detto questo..... Siamo appena a maggio e ci siamo gia' rotti i coglioni!!!
Deh rimba.....si mi rivolgo a voi sii voi esterni ed interni alla Societa', pensate che i 30 stronzi di sto gruppo siano pilotati e siano una minoranza insignificante. Bravi avete capito tutto.
Siamo qui ad aspettare uno che comodo comodo arrivera' con in mano un taccuino.
1) obiettivo ricavi in primis
Incasso riscatti ( o abbiamo il meglio nelle trattative)
Vendita giocatori con ingaggio alti ( beh qui dormiamo sogni tranquilli ohhh abbiamo venduto sempre al meglio, si kiwior lo vendeva anche nocciolina se te lo mettevi EN ciassa del mercato).
Fenomeni!!
2) budget sostenibile, si sicuramente visione condivisibile, anche qui siamo in una botte di ferro, abbiamo il top per contatti con le grandi squadre pronte a darci i loro migliori giovani, grazie ad una visione a 360 gradi delle ns. Esigenze :roll: .
3) ovviamente come gia' dichiarato verbalmente da remoto,quest' anno metteremo inoltre la nostra passione,ambizione, volonta' per poter ambire quantomeno ai play off o a un campionato tranquillo.

Bene !
Ora aspettiamo questo Signor americano e i suoi preziosi appunti con tutta calma, lasciamo li a fare mercato l' uomo piu' amato dagli spezzini ( si i soliti 4 o5) confermiamo mi raccomando pure il suo bracco dx.
Nel frattempo il Mister puo' anche accomodarsi altrove, ghe ne de Mister a spasso...cambiamo pure prendiamo un emergente che costa poco. Il mister in fondo serve e non serve mica scende in campo.
Poi con altrettanta calma iniziate la copertura della curva che sara' finita a....io dico a febbraio marzo ..ma di cantieri in 30 anni non ho mai capito un cazzo.
Oddio a sto giro ci sono i soldi le imprese voleranno.
Strano che non abbiano volato per la tribuna...chissa' come mai i lavori sono andati a rilento...ahh hanno trovato l' acqua e poi un sacco di imprevisti
Scatteranno le penali.
La cosa certa e' che provo tanta pena personale!!
Concludo rafforzando un concetto ....siamo a maggio e l' orchite torna a palesarsi.
Un altro anno cosi'??
Fate vobis.
#Maciavavia
#bastagavisconinfarmacia

E per voi...ambiziosi Americani polacchi scozzesi genovesi ebrei.....che dire.....meglio selfie dal vivo!!

Pat69
Messaggi: 286
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Mancia = NON FACCIAMO ABBONAMENTI

peo_59
Messaggi: 3307
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


Peperoni
Messaggi: 517
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

mi sembra tutto assurdo.... ma pagarlo per pagarlo , non conviene esautorare/esonerare macia e lasciarlo a casa a non fare danni? un po' come han fatto con gianluca vacchi i suoi parenti....
l'AD ce l'hai e da che mondo è mondo è lui che DECIDE le pedine. Fa le veci in tutto e per tutto dei PROPRIETARI. perchè da noi ha più potere un responsabile dell'area tecnica? non ha senso nulla.
L'AD SCEGLIE IL DS CHE SCEGLIE L'ALLENATORE CHE SCEGLIE I GIOCATORI ASSIEME AL DS.
è così semplice , perchè dobbiamo complicarci la vita da soli?

ALE2016
Messaggi: 1437
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Costeve ha scritto: oggi, 8:16 c'è il serio rischio che questi ameriCANI bollettoni lascino andar via D'angelo e si tengono Macia.
E' sicuramente uno scenario.
Ci sono queste voci in giro che i due non vadano d'accordissimo.
E le voci spesso hanno un fondamento.
Premetto che secondo me dietro la scelta D'Angelo c'è l'indirizzo educato di Gazzoli e che Macia ha fatto diversi danni che non vediamo solo noi......li vedranno anche i Platek i quali potrebbero però ritenere il contratto da sciogliere impossibile a cifre ragionevoli...il tema è questo credo. O no?
Il punto è uno solo.
Vogliamo scatenare l'inferno subito oppure aspettiamo che Macia continui a il suo personalissimo fallimento a Spezia? Io credo che sia da farsi sentire SUBITO. Educati, civili, ma anche determinati e persuasivi.

terzomondo
Messaggi: 175
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Ho provato a leggere un articolo che parla di potenziale rinascita di un popolo....
Si legge che verrà tagliato budget ingaggi senza un progetto senza area tecnica competente....
Il problema a spezia è proprio l'inesistenza di critica dei giornali su ogni tema.
A genova ho letto critiche sui giornali a pirlo perché è uscito dai play off ....

terzomondo
Messaggi: 175
Iscritto il: 06/02/2021, 9:24

Messaggio da terzomondo »

Mamma mia che giocatore sibilli....
macia ha preso esposito a 3,3 milioni...
Leggo su un giornale che macia non è voluto da una parte della piazza.
Ti sbagli è voluto solo da quei 3 giornalai che ci vanno a mangiare insieme il resto 99,9 % non lo vuole perché sa che ci porta dritto in lega pro...

peo_59
Messaggi: 3307
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La Ternana è una squadra di ex Primavera che in una partita con tanta pressione si è sciolta come neve al sole......Di Cesare, Vicari, Benali, Sibilli, Maiello etc. hanno fatto la differenza....concordo con Terzomondo ....ce la siamo scampata bella. Purtroppo gli yankee si schierano ancora una volta contro il volere dei tifosi.....ora Bernardo sceglierà DS e nuovo mister .....

Rispondi