Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Mettete tls...

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Qui al di la degli aspetti tecnici s è rotto qualcosa tra il gruppo e il mister... Ora il problema è questo o riescono a chiarirsi o la vedo dura per il mister... bravo grazzini saranno solo parole ma perlomeno non ho letto scuse patetiche CMQ SEMPRE E SOLO FORZA SPEZIA NOI NON MOLLEREMO MAI

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

O mannis ma le vedi le partite?
Ieri l'unico fuori ruolo e' stato bresovec nel primo tempo, nel secondo tempo abbiamo giocato 442 con tutti nei loro ruoli e la musica non e' cambiata anzi.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

x me un gruppo di giocatori schierato in modo volutamente errato per delirio di onnipotenza rappresenta la vittima.. se hanno limiti tecnici non può essere la prima causa ora.. perché l'ossatura della squadra é quella che é arrivata a 4 punti dalla A non piu tardi di 4 mesi fa.. sivaluta sempre tutto sul fatto che siano calciatori e piglino tot. soldi.. ma un atleta di salto in lungo mica é costretto ad essere anche primatista nel lancio del giavellotto.. di "tuttocampisti" ahimé non ne esistono.. nemmeno nei videogiochi..

Maiciuind
Messaggi: 13
Iscritto il: 16/09/2015, 17:02

Messaggio da Maiciuind »

Scusa Oscar 69, fai un’analisi corretta e poi non trovi la risposta:se non gliene frega niente al nostro come puoi pensare che tutto l’ambiente si comporti in maniera diversa?. Ho scritto e ripeto fino alla nausea: dal fallimento ha comprato una squadra,non lo Spezia di cui non conosceva neanche il colore della maglia. Questo è fondamentale per capire tutto quello che è accaduto fino ad ora:gli errori inconcepibili,le scelte impiegabili,le dichiarazioni assurde,il tutto certo condito da una bella cascata di Euro,ma che personalmente non comprano la mia passione….e per fortuna.
FORZA SPEZIA

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

"seppure la chiamata di una figura di esperienza in supporto al tecnico rimanga più di un'ipotesi"
L articolo di CSD Grazzini conferma bjelica riporta così...che vuol dire?

Altra cosa...ma errasti era squalificato? Infortunato ?

oscar69
Messaggi: 270
Iscritto il: 13/09/2015, 10:35

Messaggio da oscar69 »

In questo momento, parere personale, siamo in confusione totale, mister, giocatori e società (tutti "colpevoli"), il meno colpevole mi pare Volpi, che ha sempre detto che Lui negli affari tecnici e gestionali, non vuole entrare, non gliene frega niente e non ha neppure tempo avendo certamente altro di meglio e di più "lucroso" da fare ...
Può non starci bene (un Ruggeri che veniva sotto la curva a fare discorsi o ad agitare la sciarpa e a inveire ai "grifoni" dava più soddisfazioni) ma abbiamo, come ha detto giustamente Vito, un proprietario che dalla D ci ha portato a fare i play off per la A, è poco è tanto, io non ho la risposta definitiva, ma la gratitudine per Volpi rimane inalterata....
..a proposito... Genoa e Doria m...a !!

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Ahaha ancora Ebagua........cmq intendevo dire che l impegno a livello economico della società sia inferiore al aspettative rispetto ai ormai vecchi obbiettivi,poi che Gallo Fusco siano meglio o peggio d Bellica Budan nn lo so......xò vedo la minor spesa il minor sforzo.........poi che siano i meglio può darsi e io stimo molto Fusco se è x questo.....vedo l nzio della fine!!!!!e nn la volevo vedere..........

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

Bravo Marco qua forse pensano che al Ferdeghini ci sia la fila di imprenditori con le palanche pronti a prendere lo Spezia ma fors non tutti hanno vissuto i tempi che dici te,io li ho vissuti e sto con Volpi poi c'e' ancora tempo per ripartire il campionato e' ancora lungo i conti si faranno alla fine

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Mannis è da ieri che scrivi anche basta abbiamo capito come la pensi. Oggi era anche una bella giornata potevi anche uscire e distrarti un po.

Rispondi