Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Io sto con bjelica.
Lasciato solo e vittima del solito giochino di questa società pronta al nuovo ribaltone.
Ora che si e' arrivati a far diventare il mr il colpevole della situazione si può cominciare un'altra rivoluzione con il consenso dell'opinione pubblica e senza noie dalla tifoseria.
Certi giocatori invece mi fanno schifo manovrati per questo scopo, ma del resto lo stipendio lo paga la società e i rinnovi li firma il nuovo corso.
Volpi purtroppo usa lo Spezia per far mangiare il gruppetto di amici degli amici che a turno gli serve per altri scopi e questo e' il risultato, società forte con i suoi pro e i suoi contro.
Ben venga perché si riesce anche a sognare però la nausea aumenta di anno in anno.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

bomber il sostegno sempre.. io sostengo i giocatori.. loro sono vittime di questi deliri di onnipotenza.. ma risparmiare non é mica una cosa negativa.. conta solo cosa vogliono fare del giocattolo.. bjelica é un dipendente.. una società con ambizione dovrebbe privarsene per salvaguardare un patrimonio.. degli obiettivi.. e ripigliarsi anche un po di immagine perché in lega di B siamo mooolto ben visti.. ma un allenatore (che in carriera non ha mai fatto niente) che sa solo dire che il calcio italiano fa schifo che qui che la.. non può essere ben digerito.. nemmeno da sky che spesso non lo porta in tv.. ultimo ma non per importanza.. se una persona é in gamba é giusto che meriti un posto.. anche se prende un decimo di tizio o caio.. empoli frosinone ed entella (x citarne 3) sono l'esempio.. persone che senza budget lavorano lavorano e lavorano.. portando risultati..

spezia 1906
Messaggi: 55
Iscritto il: 22/09/2015, 23:20

Messaggio da spezia 1906 »

Noi ci meritiamo presidenti come Sitta Polotti o Blengino quelli si che erano presidenti mica Volpi.
Con i primi tre era C2 con giocatori importanti come il gande bomber Zian o Masitto oppure Dalla Costa e squadroni come Borgosesia Meda o Montichiari.
Invece con Volpi e' il quarto anno consecutivo che siamo in B con due play off giocati ma non va bene lo stesso. Be bei me fanti me a spero che ghe stia ancoa tanti anni Volpi in tro Spesa perché se va via lui col cazzo che rivedi la B !!!
Ma forse per qualcuno.sarebbe meglio cosi'

bomber81
Messaggi: 194
Iscritto il: 13/09/2015, 10:44

Messaggio da bomber81 »

Io li sosterro fino alla fine e nn c piove......del resto nnn capisco il degeneramento di intwnsita delle.ultime.partite......e mi sono fatto i miei film anche x cio che si dice...........GALLO mr. e Fusco ds x carita una bella.idea ma nn mi sembra il caso d risparmiare proprio ora.........mi pare l inizio della fine.....

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

io sono onesto.. ho mai dato meriti al mister?! no.. l'ho subito criticato dopo perugia in coppa.. sono coerente.. a tanti non piaceva ebagua.. perché a spezia ci sono amichetti e nemici.. (io i calciatori non li saluto manco se li ho di fianco al ristorante).. giulio beve giulio qui giulio la.. aveva ripreso la stagione con quel che sa fare.. segnare.. invece solo causa dello stipendio ha dovuto subire umiliazione a perugia.. una squadra che stava passando il turno modificata dal sommo.. che in conferenza (seconda partita ufficiale in italia) ha saputo solo sparare a zero sulla squadra.. col tempo ha voluto sempre piu spazio e potere ed eccco i risultati.. questa é la sua creazione.. dalle cessioni agli acquisti.. non può e non deve permettersi di dare contro tifosi giornalisti giocatori e ogni tanto società con delle frecciatine..

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Cambiare allenatore non serve se da un lato c'e' chi continua a dire che c' e' il progetto triennale e da una parte non arrivano secche precise e chiare smentite sui progerri doriani. La barca e' e rimarra' senza timone.....!! Da persone seriemi aspetto appunto una chiara presa di posizione e qualora il progetto spezia un serie A prosegua un intervento massiccio a gennaio perche' abbiamo solo 14 elementi in gradi di fare un campionato di vertice. I sostituti non sono all'altezza

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Nessuno dice di metterti a pecora, ma neanche di sputare merda su allenatore e societa' alle prime difficolta'
Un po' di equilibrio solo questo ci vorrebbe, ok protestare ok contestare ma sempre con onesta' intellettuale

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

quindi per riconoscenza dovremmo tutti metterci a 90 e dire "zi badrone" ? "fai di no ciò che vuoi" ? ma col caaa..ppero!

Marco
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2015, 1:44

Messaggio da Marco »

Completamente d'accordo con vito

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Prenditi la doria e levati dal cazzo, ma se ci fai retrocedere veniamo a cercarti in Nigeria....

Rispondi