Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ma basta con questa storia dello stadio!
L'Eibar fa la Liga col Real Madrid, l'Atletico, il Barcellona etc. con uno stadio da 7083 posti e con il terreno di gioco 103x65.
Solo in Italia ci sono tutte queste fisime bizantine per gli stadi, poi abbiamo casi grotteschi come il Sassuolo che gioca stabilmente in un altra provincia, nell'ostilità della stessa città, Reggio, che lo ospita.
Deve essere il sistema a fare pace col cervello, non le amministrazioni a sperperare risorse per inseguire le fisime delle TV, della Lega e di quant'altri.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Io credo che se non è ancora partita tra poco partirà la telefonata del sindaco allo spezia calcio dicendo di mollare perché in serie A con questo stadio non si può andare...ci sarebbero troppi problemi per il comune di spezia

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

questo è il momento topico dei poteri forti, in A ci andrà chi è più sponsorizzato dai poteri forti

dal punto di vista sportivo, Spezia e Cittadella non sono seconde a nessuno. E il Citta ha reale intenzione di serie A, lo ha dimostrato già l'anno scorso perdendo la finale playoff solo alla gara di ritorno

io mi taccio per scaramanzia, in ogni caso quest'anno lo Spezia mi ha già dato tantissimo

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Stavolta niente regali alle nutrie pisane....vedrete che scriveranno che son venuti in 2000 anche con le porte chiuse....sempre Pisa merda

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Salvi siamo salvi. E non siamo favoriti. Quindi lottiamo per la serie a, con grinta e onore e se si va in a, mi dispiacerebbe solo che non si può essere allo stadio. Non abbiamo nulla da perdere. E siamo molto meglio di Crotone stropposa e frocinone. Ed ora vinciamo contro i pisani.

franksp
Messaggi: 205
Iscritto il: 13/09/2015, 12:01

Messaggio da franksp »

https://youtu.be/nD_t2ltgqYo

Sarebbe così ...... martedì

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Va a finire che... E senza pubblico...
Ironia della sorte.
12mila in C2...
Forza mister forza ragazzi, costringete il vecchio a fare come all'Olimpico... Un giro forzato in campo.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Buongiorno a tutti..mi sono preso una notte perché ieri ero troppo esaltato..ma non è’ bastato..sono ancora in estasi...onestamente qualcosa ci è’ stato regalato ma devi anche andarlo a cercare L episodio...fino all anno scorso sarebbe stato impossibile..preso gol ci saremmo sgonfiati e trascinati fino al 90...invece quest anno non si molla niente...consapevoli di ciò che si fa e forti di spirito ..questo è’ merito di quell uomo in panchina..mamma mia come ti adoro VINCENZO!!!!!!.. ora sotto con le zecche pisane e da spezzino che vive sotto la torre questo derby ha un sapore particolare .....è’ dal min 90 del9/11 che L aspetto..intanto stamattina si va al lavoro e tutti ZITTIIIIIIIII!!!!!!

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Forse esagero...sarebbe da andare al Casello per caricarli ancora di più.. senza parole grandi!!

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Grazie mister, grazie ragazzi!
Avanti così!

Rispondi