Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bull 64
Messaggi: 13
Iscritto il: 21/08/2019, 12:44

Messaggio da Bull 64 »

Coerenza ad oltranza!
Faccendieri siete e tali rimanete.
Campagna acquisti vergognosa, chiusa con le tasche piene, marchette fatte e operazioni irriguardose e senza rispetto (leggi Pippo De Col...).
La presentazione di che cosa? Chi volete prendere per il culo?
O a casa o contestazione....vedremo.
Mi auguro che gli omuncoli senza dignità, prezzolati e vermi al cospetto del padrone abbiano un sussulto di coscienza..e stiano almeno a casa!
Ultima considerazione: se non sbaglio in società sono presenti un paio di spezzini...Bene, che cazzo state a fare? Dimettetevi subito!.....se non lo fate la motivazione è evidente....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Italiano secondo me non è complice, (non ha obbiettivamente fatto lui il mercato, belin Ramos gli hanno concesso.. Ahh, ovvio che voleva anche lui moncini, nei denti.... Glielo hanno dato) ma servirà vadano male le cose a scaricare su di lui la merda. Certo non potevano scaricare la merda a Marino... Un giovane affamato che accettava tutto giustamente per fare un po' di carriera, se vince merito suo, se perde colpa sua. Furba società ma non funziona così. Ecco se perde colpa sua. Non funziona così nelle società serie

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Inverosimile. Aver incassato 10.000.000, che penso siamo serviti per coprire le perdite Carige, cosa c entra con lo Spezia? nulla.
Una squadra normale avrebbe reinvestiti almeno la metà. Probabile che confidano in italiano, che faccia il miracolo anche qui, ma se italiano anziché fare il miracolo, (i miracoli non riescano sempre), opera come un buon allenatore, lo Spezia viaggerà in zona retrocessione. Così sanno a chi dare la colpa. Italiano ha fame e ha accettato, lo avrei fatto anch io, Marino invece aveva tutto da perdere. E se ne è andato. Lo avrei fatto anch io.
Io credo in italiano e spero faccia il miracolo, ma è dura.
Squadra indebolita rispetto all anno scorso. Perché? Potevano tenere Augello e de col, senza acquistare decine di giocatori scommessa. E con ricci bastava il moncini di turno. Bastavano 2 acquisti, ricci e moncini. E si era da vertici. Invece distrutta la difesa e non completato l attacco. Perché? Non riesco a capire. Riepilogo tenere Augello e de col, e tenuto il centrocampo saremo quelli dei 51 punti. Ricci e moncini unici 2 acquisti e si era da vertice della classifica.
Lasciare la squadra Dell anno scorso e aggiungere 2 pedine. Invece decine di movimenti incomprensibili.

Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

ceresSP ha scritto:si sapeva che ci voleva uno che non fa discorsi ma gol e non hai neanche provato a contattarne uno (se il vecchio di merda è cosi ricco poteva cercare Icardi che era in rotta con l'inter, almeno facevi fare due seghe ai tartinari), in difesa hai rinnovato a Terzi e gia si sa che chi marca 9 volte su 10 segna e la volta che non segna tutti a esaltarne la prestazione; tralascio il girare il coltello nella ferita parlando di Vignali (qualcuno ricorda una sua prestazione appena sufficiente???); forse hai azzeccato il portiere (dopo aver visto quello dello scorso anno non ci voleva un genio, basta che vedi in porta uno che si muove e già ti basta.....); la differenza tra gli anni in C ed adesso è che li sapevi che non avevi una lira e speravi nell'intuito e nella botta di culo di beccare un unto dal signore e cmq andavi sempre orgoglioso al campo, ora con questa banda di impiegati (direi soprattutto piegati a 90 gradi) che ti fanno un ferdeghini che è in dismissione (pare che sia stato drasticamente ridotto il numero di giocatori, quindi o fai delle feste per pochi intimi lasciando fuori dai cancelli i tifosi oppure un night).... che palle, fegato marcio già dopo 2 giornate di campionato in cui si vede la traccia di un film visto più volte....

IL PESCE PUZZA DALLA TESTA e oramai è giunta l'ora che si tolga dai coglioni e vada a vedere i girini DCP

......."Finisce dunque con l'arrivo di Antonino Ragusa - settimo attaccante esterno in rosa - il mercato aquilotto, lasciando con l'amaro in bocca chi si aspettava la maxi plusvalenza della cessione di Okereke sarebbe stata investita già quest'estate."

clamorosamente anche Citta della Spezia, tra le righe, manda una stoccata alla società....

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

si sapeva che ci voleva uno che non fa discorsi ma gol e non hai neanche provato a contattarne uno (se il vecchio di merda è cosi ricco poteva cercare Icardi che era in rotta con l'inter, almeno facevi fare due seghe ai tartinari), in difesa hai rinnovato a Terzi e gia si sa che chi marca 9 volte su 10 segna e la volta che non segna tutti a esaltarne la prestazione; tralascio il girare il coltello nella ferita parlando di Vignali (qualcuno ricorda una sua prestazione appena sufficiente???); forse hai azzeccato il portiere (dopo aver visto quello dello scorso anno non ci voleva un genio, basta che vedi in porta uno che si muove e già ti basta.....); la differenza tra gli anni in C ed adesso è che li sapevi che non avevi una lira e speravi nell'intuito e nella botta di culo di beccare un unto dal signore e cmq andavi sempre orgoglioso al campo, ora con questa banda di impiegati (direi soprattutto piegati a 90 gradi) che ti fanno un ferdeghini che è in dismissione (pare che sia stato drasticamente ridotto il numero di giocatori, quindi o fai delle feste per pochi intimi lasciando fuori dai cancelli i tifosi oppure un night).... che palle, fegato marcio già dopo 2 giornate di campionato in cui si vede la traccia di un film visto più volte....

IL PESCE PUZZA DALLA TESTA e oramai è giunta l'ora che si tolga dai coglioni e vada a vedere i girini DCP

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Angelozzi, ho da vendere casa cosa dici e poi mi prendi una capanna nel bosco, ti può interessare, c'è una bella percentuale di guadagno.

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Organico indebolito parecchio rispetto allo scorso anno e con troppe incognite. Tante squadre si sono rinforzate e ben attrezzate. In caso di infortuni e sfighe varie (episodi sfavorevoli, errori arbitrali...) la vedo durissima.

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Niente di diverso da quanto sapevamo ne da quanto avevamo capito ..
Progetto triennale fantascienza
Svendita dei nostri pezzi migliori per fare cassa e autosostenersi
Volontà di non rischiare troppo ne per perdere la categoria ne per la promozione
Italiano preso per accettare queste condizioni di lavoro assurde

Certo Angelozzi con Awua s,è fatto un regalino ... se fra due anni a Bari faranno l’operazione Okereke 2 con il diesse seduto su una poltroncina al San Nicola ...diciamo prova a prepararsi la buonuscita ... roba da matti

Pippo andrà a stare meglio ormai era considerato come un appestato ... integrità morale e sportiva che fa paura ... purtroppo qui siete e siamo solo numeri di un giro dell’oca ... arriviamo sempre vicini al traguardo ma poi c’è la casella che ti rispinge indietro

Presentazione ? Io diserto li lascio soli questi merdosi perché tanto non c’è da presentare altro che una presa per il culo. I ragazzi saranno sostenuti in campo se lo meriteranno. La società non esiste e non si celebrerà mai.

State facendo passare la voglia a tutti anche ai tartinari perché non fate più nulla nemmeno per illudere quelli li ... vi troverete tutti a guardare lentella con la Gregoraci con la Carige con gli slavi con tutte le brave persone che conoscete .... noi semo poveri ma ricchi per sempre grazie alla nostra maglia che non sarà mai la vostra !
Adios

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »


nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

No non di può più stare a casa. Qui bisogna andare e CONTESTARE. Se si sta a casa continueranno a far finta che non esistiamo.

OKKIO...CHE ARRIVIAMO..

Ho seguito lo Spezia ovunque.. Con qualsiasi presidente, mai preteso nulla...Ma questi non li sopporto più...per il culo basta...i soldi e i giochetti alle nostre spalle no..

Vito non ti ho chiesto da quanto non viene VDM, ma se conosci altri Patron, come dici tu, che in un campionato non vedono la squadra nemmeno una volta.

Vito...dame...retta...startene a casina anche te...Non c entri un cazzo con noi...è roba che non puoi capire..

Rispondi