Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Concordo noi polli a regalare la partita al Bolognb......noi al momento dobbiamo guardare solo a noi stessi e cercare di arrivare più vicino possibile ai 40 punti perché la quota si è maledettamente alzata........38 dura salvarsi 39 più sicuro.......40 certo che si.......dobbiamo fare ancora 6 punti. Dove non importa importante farli.....il casteddu si salva sicuro......Tortino se la gioca con noi Benevento. A Genob per almeno un punto.......ho il derby in casa sono convinti di fare 4 punti in queste 2 partite. 1 lho hanno già fatto.......speriamo che non facciano gli altri 3......Grazie ragazzi grande prestazione contro gli intertristi

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Poi famti3, smettiamo di dire che il bologna con noi ha fatto la partita della vita...gli abbiamo regalato tutto e dico tutto noi.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io invece speravo che il toro vincesse a bologna...il toro non salvo alla penultima è una sentenza arbitrale gia scritta..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Vignali ci ha fatto andare in a e ieri e stato il migliore. Ricci. Maggiore un po di riposo sono esausti.
Con gli esseri zozzoblu occorre ripetere la stessa partita. Avendo però di fronte una squadra inferiore.
Curare la parte difensiva come ieri. Ma volendo in attacco. E si vince.

Provedel
Vignali ismaili chabot (terzi) marchizza
Estevez sena bastoni
Verde agudelo farias

Con l impegno e cuore mostrati con l Inter. E si schianta il Genoa che senza il quarantenne pandev non e nulla. Seriamente candidata numero 1 alla b

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

paoloMO ha scritto: 22/04/2021, 0:11 Infinito SPEZIA.
Udinese l'avevamo pronosticato....alla fine aspettavo anche il gol del Torino. Non è arrivato, bene così.
Sapevo che il Bologna non sarebbe stato quello che è stato con noi...

Da qui alla fine ne vedremo delle belle...
Dobbiamo andare a Genova e provare l'impresa, che sarebbe penso quasi determinante.

Poi Verona, che perderà con l'Inter, dopo aver perso coi Viola. Con noi ovviamente faranno la partita della vita.

La corsa è Benevento Spezia Torino e metterei anche il Genoa.
Cagliari e Fiorentina non ci pensiamo neppure. Anche se i viola hanno un calendario da brividi.
Rappresentano due regioni.

Benevento brutto Calendario, Toro e Genoa invece più semplice.
FORZA RAGAZZI !
Pastette, biscotti e squadre che si scansano. Udinese di merda e anche Bologna che regalano punti. Torneo che assomiglia sempre più a una farsa con squadre che hanno vinto l'ultima volta a gennaio e improvvisamente macinano punti su punti...
A noi nessuno regala nulla, tanto per cambiare.
Confidiamo nel calendario e nella massima concentrazione massima dei ragazzi che ieri sono stati meravigliosi a reggere fino alla fine. Le scelte del Ferraris dovranno essere perfette sa parte del Mister perché ieri più di qualcuno ha faticato.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

L,'udinese...se l'udinese perde a benevento si ritroverebbe a 36 con scontro diretto a sfavore sia con noi che col cagliari che con lo stesso benvento. Dopo il BN hannoa juve...regalate regalate.

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Purtroppo non credo basterà fare 4 punti. Bisognerà vincere almeno 2,2 arrivare a 39 se non 40. C'è da dire che tralasciando le ultime due in casa dobbiamo andare a Verona e a Genova con la Samp, non attendendo regali, che a noi non faranno, ma sicuramente mettendo in campo molta più fame e grinta di quella che metteranno loro

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

La Roma è già in vacanza.
Il Cagliari vincerà facile.
Il RealBulagna un altro bel punto al Toro Cairo Communication.
Tutto come da programma.

Ora si tratta di capire se i Preziosi Boys giocheranno anche per altre. Tocca fare l'impossibile.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

L'Udinese è da ufficio-inchieste.

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Un punto pesante , quasi storico, ottenuto contro la capolista vanificato dalle schifezze che succedono nel nostro campionato. Vogliono salvare i sardegnoli e meno male che non ci sono complotti..
Sabato sarà un massacro.......perché il Casteddu vincerà contro la Roma. Peccato perché questo gruppo non meriterebbe la retrocessione ma ora come ora siamo 55% 45% con le streghe. Complimenti a Terzi un grande.

Rispondi