Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1437
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Raga... dai...non è essere complottisti...ma con che stazione che viabilità la fai la serie A? Per farla ci vuole unità di intenti.

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

A parma non ci giochi nemeno per sogno. Gia gli da fastidio averne una in a che ogni 2 domeniche blocca il centro cittadino residenziale (la cittadella)...figurati averne 2. L'unica è Reggio o Piacenza.

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Old il Pordenone se va in À giocherà a Udine o Trieste e nessuno dice niente perché non ha seguito...lo SPEZIA in A dove va a giocare...l'unica è Parma e te lo immagini i casini di ordine pubblico e le polemiche politiche che scoppierebbero a spezia??...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

perché Tesser non è mica uno stupido... non sarà il miglior allenatore della categoria, ma non è uno stupido

Avrà pensato: siamo arrivati quarti, la faccia il Frosinone la partita

E si sarà difeso

Poi come spesso capita, chi spende energie per fare la partita ha anche un calo..

E così Tesser ha anche vinto

Siamo onesti, almeno: se avessimo giocato noi col Frosinone con lo stesso approccio di ieri ne avremmo presi 2 anche da loro. E oggi saremmo qui a dire che il Frosinone è di un'altra categoria, che ha un organico 100 volte superiore al nostro e bla bla bla

Tutte balle
Tutte balle
Tutte balle

La vera verità è che la partita di andata la abbiamo buttata via

La partita FINORA più importante da quando siamo in serie B
La più importante

Certo, sulla carta possiamo anche ribaltarla, ma intanto un gran bel vantaggio lo abbiamo sprecato, dilapidato

Questa è la vera verità

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Appena incensati dal tifo. Invece di giocare cazzuti hanno passeggiato. Ricordiamoci o si va in a quest anno o mai più. Genoamerda sempre

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Grande pordenone così doveva fare italiano col Chievo. . Vedete che lo stadio non c entra un cazzo.il pordenone non c'è l ha. E va in a. Merito al pordenone, che se gioca col Chievo. Giustamente gli basta pareggiare. E vince. Solo noi col pareggio abbordabile abbiamo toppato e sbagliato un rigore. Pazzesco.

meno
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Pordenone ha vinto 1-0 a Frosinone.........

meno
Messaggi: 1546
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Bravo vizza sintesi perfetta

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Cmq...chi passa martedì sera..è in serie A

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ma che cazzo di squadrone è il Chievo. Fanno ridere. Gli abbiamo regalato noi la partita all andata. Obiettività.

Rispondi