Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
biusbi
Messaggi: 659
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

poi va beh....a freddo sono sempre il solito scemo ottimista...
guardo la classifica e vedo che con una sola vittoria ti salvi allo spareggio...
si ma cazzo bisogna cambiare tutto! Giocatori mentalità ecc...
il tempo ci sarebbe eccome la B è lunghissima...

le parole di D'Angelo perlomeno sono quelle giuste:
"Posso dire che chi resterà da qui a fine campionato deve restare con l’idea che c’è da faticare e tanto. L’inerzia non è buona, dal punto di vista mentale, e dobbiamo capire che dobbiamo tenerci cinque squadre dietro. Se la società mi prende quattro giocatori in prestito ma sono validi a me non me ne frega un cazzo, nel calcio bisogna pensare al concreto. Quando sento dire che nel calcio bisogna programmare mi viene da ridere, perché non si programma niente. Non a Spezia, in generale. La programmazione sono i risultati, se non ci sono cambia tutto. Che venga gente in prestito, a titolo definitivo, per tre partite, non mi interessa: mi serve gente che sappia ciò di cui c’è bisogno."

Sergione
Messaggi: 3421
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Invece secondo me questi non falliscono.
Perché i soldi li hanno.
Questi retrocedono sul CAMPO anche in C.
L’hanno prossimo fanno C - D sul CAMPO.

up
Messaggi: 1717
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Si vede che Zurkowski ha cambiato aria..... subito in gol

Peperoni
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Mi sembra che spalenza abbia solo detto cose condivisibili... idem tinfena... questi americani vivono su un altro pianeta... c'è poco da fare...

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ha ragione…

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Stasera ci mancava solo Spalenza che gode come un riccio per ogni nostra disgrazia… tra le tante cazzate che ha detto su una però a ragione e cioè sul fatto che se retrocediamo (cosa ormai quasi certa direi ) con questi il fallimento è cosa certa. Sarebbe importante trovare già oggi una società che se la senta di ripartire dalla serie D. Povero Spezia che tristezza…

new_england
Messaggi: 51
Iscritto il: 31/08/2022, 14:49

Messaggio da new_england »

Con Lazzeri di TLS non c'è speranza... è proprio sconnesso dal mondo

Bullone66
Messaggi: 1139
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Buonasera , solitamente non scrivo quasi mai dopo una partita o un disastro mi limito a leggere.
Son qui a scrivere perche' vorrei che questo muro diventasse il muro di veri ultras e nonil muro dello sfogo e pianto da tastiera .
Si vi pregherei di alzare un pochino il livello soprattutto evitando di menzionare gente che non merita un questo momento nessuna attenzione.
Se uno non capisce dalla nascita pretendere lo faccia con la panza la bava e la tartiina in bocca .
Hanno scelto il ristorante e il menù per la prossima cena offerta da sto organizzatore di corride.
Ora parliamo seriamente.
Sono reduce da un incontro col primo cittadino.
Bene stanotte giuro su quello che ho piu' cariho dormito davvero male.
Lui fara' il suo come ha provato a farlo da tifoso e da Sindaco.
Oltrettutto le sue palle secondo me le ha incastrate sul cancello del Picco.
Vediamo se questi stracci ottempereranno con soldi veri visto che non riescono a farsi dare un mutuo da una banca... Son mesi che ci stanno provando..ma questo non me l' ha detto il Sindaco vero Gazzoli!!
Per il resto la sconfitta .beh onestamente mena aspettavo e che dire...forse arriva a n un momento decisivo.
Americani volete giocare alla guerra...a ne semo EN Danimarca.....noi l' elmetto lo abbiamo da una vita.
Quindi se volete sfogarci e piangere fate altro...quando questa tifoseria si dimostrera' compatta coesa decisa e pronta a seguire beh forse otterremmo dei risultati....riposate le dita e mentalmente preparatevi al peggio.
Da oggi si guarda e si ragiona da Ultras!!
Vogliono lo stadio vuoto lo avranno, vogliono provocare...siamo qui..vogliono fare i cazzi loro con la ns. Maglia??...beh personalmente non mi faccio prendere per il culo da due americani del cazzo.
Per te spagnolo....non ho parole...spero di non incontrarti mai più'..... Gazzoli vattene per dignita' dai retta.... Noi stiamo male per davvero.
Personalmente ai giocatori vorrei parlare il 1 febbraio a mio modo lo faro'.
Non offendo piu' nessuno.
Non serve a nulla!!
il Rispetto ...parola a voi sconosciuta...non ne portate ..pazienza...ce lo conquistiamo come da sempre e' stato fuori dal campo a ns modo!!

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3689
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non se ne salva uno, dal portiere ai centravanti. Forse la panchina per qualcuno sarebbe benefica. Se dobbiamo prenderne 4 privilegiamo quelli di proprietà e i giovani, così avremo "la squadra pronta per la C" come dice qualcuno. Belle prospettive...

Atelesio
Messaggi: 903
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Tutti i reparti sono penosi.
Ma una difesa così è veramente improponibile e dà un senso di insicurezza che travolge tutto.
Marcature larghissime, spesso schieramento sguarnito ed imbarazzante con i giocarori fuori posizione, così come non si vede neanche in terza categoria.
Nikolau inguardabile
Catastrofica la scelta di Elia terzino, in quel ruolo meglio Moutinho.
Esposito S. inefficace in copertura ed ininfluente in costruzione. Però ancor piu deludente Bandinelli, possibile così poco da un giocatore della sua esperienza?
Attaccanti incommentabili, dico solo che Verde mi è sembrato già altrove e Antonucci è un uomo in meno.
Troppo facile per gli avversari.

Rispondi