Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
curvaiolo pensante
Messaggi: 459
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

sta godendo anche la decina di spazzini spuzzini confinanti diversamente liguri che scrivono su piccioni.net

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

birillo64 ha scritto: 07/05/2023, 9:09 esposito fa solo passaggi all'indietro oppure in orizzontale rischiando spesso di farsi portare via il pallone.... ma di cosa stiamo parlando!!!!!!!!!! p
A vederlo così c'è da pensare che forse lo abbiamo pagato troppo.
Oggetto misterioso anche Amian, che si dà da fare, pagato tantissimo, ma quando è sottoporta (e ci arriva ogni partita) non la butta mai dentro manco a morire.

birillo64
Messaggi: 307
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

anch'io penso che ci saremmo potuti salvare, sicuramente il mercato di gennaio è stato un incubo, poi tutti questi infortuni........ gli altri guariscono nel giro di 7/15 giorni, ai nostri ci vogliono 3 mesi PD DC per non parlare di zurkowski preso rotto!!!!!!!! però se mi posso permettere credo che qualche colpa ce l'abbia anche il mister, è inutile dire nelle interviste di voler fare la partita perchè altrimenti subiremmo troppo...... ma se non hai i giocatori adatti....... arretra il baricentro e giochiamo in contropiede (vedi ballardini), ragazzi abbiamo dei centrocampisti che non fanno 3 passaggi di fila, esposito fa solo passaggi all'indietro oppure in orizzontale rischiando spesso di farsi portare via il pallone.... ma di cosa stiamo parlando!!!!!!!!!! poi certo che se nelle ultime 6 partite la cremonese ha fatto 11 punti e noi 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e stasera facciamo il tifo per il lecce altrimenti siamo nella merda

Peperoni
Messaggi: 512
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

Vendete a chi abbia la voglia di fare calcio e tornatevene in america...
Qui c'è gente che ci muore x sta maglia e soffre come un cane (ho il nervoso alle stelle).
In b ci campano cittadella, sudtirol, salò, cosenza, ecc che non mi sembra abbiano alle spalle degli scieicchi arabi... troveremo qualcuno anche noi voglio sperare e magari torneremo quantomeno a non mangiarci il fegato tutte le settimane.
5 su 34. Non serve aggiungere altro.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Retrocessi lo siamo nello spirito,

solo le partite di Firenze e con l'Inter hanno dato segnali confortanti, specialmente la seconda, ma perchè abbiamo beccato una squadra in momento di crisi (ogni tanto capita anche a noi..strano). Per il resto una serie interminabile di 2-2 ambigui e a stupidi che non servono a nessuno (continuo coi miei sospetti, troppi gol nel recupero in questo torneo), set point falliti (Verona e Salernitana in casa, Empoli, Genova, ecc.ecc.)..a quel punto da una squadra che non vince mai, con un allenatore subentrato, una proprietà latitante e interessata a plusvalenze, un centravanti bizzoso, il miglior difensore venduto a metà stagione (biasimo) e nessun leader in campo...che cosa vuoi aspettarti...che faccia 40 punti? No sinceramente... le altre sono grame ma hanno una linea più o meno e se proprio devo dire la Cremonese, in caso si salvi, ha il merito di aver lottato sempre e anche abbastanza bene. Ieri ha giocato malissimo, ma ha prevalso, non può essere solo un caso. Quantomeno sanno difendersi, hanno un portiere coi fiocchi e un allenatore consapevole, anticalcio ma consapevole.
Il primo gol è qualcosa di surreale.

E' bene che ci siano (anche) ottimisti, non si può essere sempre negativi. Ma difendere sta società è veramente dura.. per ora bilancio negativo: scorso anno grande sofferenza e stenti, quest'anno idem.

Personalmente avendo scelto questi colori non mi attendo niente di particolare, ricordo i gol subiti nei playoff al 95esimo, le goleade altrui, lo 0-6 dal Novara, in molti momenti è una storia di grandi sofferenze e poche gioie, certamente tra queste aver primeggiato sul Genoa molti anni fa e aver fatto 3 anni di serie A e qualche soddisfazione in Coppa. L'importante in definitiva è esserci, riuscire a rialzarsi come accaduto dalla serie D in avanti.
Però una dirigenza seria sarebbe molto gradita.

ALE2016
Messaggi: 1406
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Di certo resta un weekend rovinato e una notte insonne. Alle 4:00 ancora 2 occhi sgranati a pensare a tutte le occasioni perse e agli Orrori gestionali e di campo.

ALE2016
Messaggi: 1406
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ligure si, 60 Mln lì riprendono tra cessioni giocatori, paracute e qualcosina di più nel caso di vendita del club...cmq a mio avhiso questo sarà un tema da affrontare dopo che la matematica avrà dato il suo verdetto

ALE2016
Messaggi: 1406
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

peo_59 ha scritto: 06/05/2023, 22:42
ALE2016 ha scritto: 06/05/2023, 22:28
peo_59 ha scritto: 06/05/2023, 21:43 Ma quale sfiga ? Ci lasciano il controllo sterile della partita per poi tazzarci alla prima occasione. Errori difensivi cosi pacchiani non si vedono nemmeno nei tornei aziendali. Ma tranquilli....ne vinciamo 3.....Ciofani a 37 anni è un esempio di professionalità....il nostro lasciamo perdere.
Allora giochi a non capire.
Per la salvezza si dovevano fare 3 vittorie.
Con oggi discorso chiuso.
Siamo vergognosi.
Retrocessi per manifesta inferiorità.
Ma non eri tu quello che scrivevi litanie e tesine interminabili sulla voglia, sulla testa , sulla bontà del lavoro di Macia, ci propinavi master aziendali di economia sui fratelli bireta etc. etc....questa squadra è retrocessa già da due mesi anche se la classifica ancora oggi non lo dice....
Ma smettila per favore...
Ma che tesine
Stiamo retrocedendo perché la testa non ha girato e a sto punto difficilmente girerà (Ligure non è ottimismo ma c'erano le concrete possibilità ... bastava veramente poco ... )
Sti Ragazzi la qualità della salvezza la hanno. Non la stanno esprimendo.
La società sta cercando di mettere su un modello economico ma non ha centrato il risultato sportivo. Ne risponderà. Gli errori ci sono e sono grandi così!
Non scrivo mai a caldo ... ieri non ce l'ho fatta...sti gol regalati così non si possino vedere.
Macia ha fatto un lavoro di 6 mesi ed ha cercato di riequilibrare la rosa. Con alcuni giocatori che non hanno dato il riscontro immediato che serviva.
Cmq sono 3 anni che la meni che è tutto allo sfascio. Vai ora è il tuo momento. Presenta il conto delle tue (pseudo) ragioni.
4 partite... 3 vittorie...la matematica dice che si può ancora fare. Ora, solo ora, la logica dice altro.
2 mesi fa con più di 10 partite da giocare non mi troverai mai d'accordo sul fatto che eravamo già retrocessi. Cmq rispetto il tuo punto di vista.

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Proprieta' di dilettanti, di clown , e di un asservito Ds.
Questi sono i veri responsabili di un annunciato
rischio di retrocessione .
Qualsiasi sincero Direttore. sportivo non avrebbe mai assunto la carica senza garanzie di poter acquisire giocatori utili per un vero rafforzamento per la squadra in serie A, per lui , lo spagnolo tutto ok!!
Se uno ha dignita' , si sarebbe dimesso un minuto dopo l'impossibilità di poter spendere , di fare mercato ,altrimenti e solo connivenza con la proprietà.

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Ma finiamola di criticare i tifosi che sono le prime vittime di questo scempio (sebbene sia d' accordo che a questi ragazzi non si può rimproverare nulla)
Piuttosto ci sarebbe da pigliare a calci in culo l' iberico e gli Yankees di merda
Cominciamo da lì

Rispondi