Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

E se si va ai play off si provera ad andare in a. Incazzati si ma paradossalmente era la storia ma giocare col milan e perdere si perdeva energie inutili per il campionato, prendiamo le cose positive. E piu storia giocarsi i play off e andare in a che perdere col milan

oldfan
Messaggi: 1183
Iscritto il: 25/10/2015, 21:26

Messaggio da oldfan »

Non sono d accordo con ermenegildo, ok mannis, di carlo ha ereditato merda e siamo nella parte sinistra della classifica. Anch io non perdonero mai ( boccalone di merda) ma io credo che in 19 partite con 57 punti in palio recuperiamo i 4 punti dai play off

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Tre punti importanti ma non mi intenerisco né dimentico: il rapporto tra la tifoseria e questo gruppo ormai è rotto.
Vedo dalle immagini televisive completa indifferenza, dopo il gol e alla fine, per i pochi spezzini in curva che hanno avuto la forza di seguire la squadra a Vercelli.
Speriamo facciano i 50 o 52 punti per salvarci e poi goodbye, magari a cominciare da questo scorcio di mercato.

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Contento per la vittoria che ci allontana dalle zone calde. Meglio tutti oggi e comunque se devo fare un appunto al mister è di non aver messo Juande con l'Alessandria. Con Juande la squadra soffre meno il centrocampo degli altri, la palla viaggia di più giocano tutti meglio. Se ce ne fosse uno meglio allora è un conto ma con questo centrocampo Juande e Pulzetti sono imprescindibili.

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Poi mi potete indicare una squadra che gioca bene secondo voi ? Io negli ultimi 4 anni di B ho visto il Sassuolo e l ' Empoli ...

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Fuori casa saremo terzi in classifica con 16 punti. Dietro solamente a Crotone e Novara. Il Pescara ha fatto 14 punti e potrebbe superarci se vincesse a Perugia. (MIO PRONOSTICO PAREGGIO OPPURE UNDER 2.5). Il ns problema sono stati i due pareggi con il Como e con La Pro Vercelli all ' andata altrimenti saremo già all ' ottavo posto a quota 34. Quei 4 punti speriamo non ci costino cari a fine anno anche perché davanti ci sono tutte società blasonate. Secondo me Le SQUADRE SU CUI FARE LA CORSA saranno Novara Avellino e Brescia. Le altre ci sono superiori. Comunque il girone di ritorno è iniziato molto bene 4 punti contro 1 nelle prime due giornate. Speriamo di proseguire con questa media, ma per il momento non perdiamo di vista la quota 50 punti. Cuore e sudore !!! Avanti assieme grazie GABRIELE VOLPI. Ps a chi rimpiange la lega PRO, dico o che sono tifosi occasionali o che ne hanno vista poca. Aficionados P.zza BRIN

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Nel 433 ci starebbe alla grande sciudone....

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Ermenegildo ma cosa dici...Di Carlo ha ereditato una squadra non sua gli unici acquisti che x ora gli sono stati concessi e voluti da lui sono i migliori in campo ma di cosa parli... Piuttosto Fusco abbiamo un centrocampo ridicolo l unico buono è pulzetti ti prego PIETRINO regalarci un bel centrocampista

perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Bel gol ed aiuto da parte dell' arbitro...ma punti pesantissimi in chiave salvezza. Anche io continuerei con il 433 e farei piu' che un pensiero a iemmello...... bravo pulzetti, lo sapevo. Ora continuita'. Go eagles!!!!

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ma cosa vi ha fatto di carlo che ha ereditato una situazione tragicomica?! e poi siate coerenti.. x un mese a dire che le partite importanti sarebbero state bari e vercelli.. 4 punti e potevano esser 6.. e invece ancora a pensare all'alessandria.. a dare contro ai giocatori.. io onestamente sono tranquillo.. con la possibilità di allenarsi per bene in settimana risaliranno la classifica.. pensate realmente che valiamo il -21 dal crotone?! al Picco non mi é parso.. hanno fatto 0 tiri in porta.. noi paghiamo 2/3 punti su 27.. ma mi pare che a bjelica fossero riservati cori e applausi.. ed anche alla squadra..

Rispondi