Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il giocattolaio si farà una s.... Sarà felice di averci strainculato. Bulgaro e islandese. Campioni di immobilismo, e staticità. Italiano fai di testa tua bannali.
Ricci, buffonge ragusa. Con gli uomini che hai, non ti fanno comprato un attaccante, quindi questi trio é l unico possibile rapido. Oppure ricci, Ragusa, bidoudi.... E ricorda che Vignali non è nel suo ruolo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Peak ha scritto:
Ale_79 ha scritto: Quanto al pacco bulgaro anche i telecronisti erano in imbarazzo nel commentarlo.
Sarebbe da mettere fisso in tribuna.
Posso capire uno scarso ma uno che palesemente non ne ha voglia, proprio no!
Spero che col Perugia sia data una possibilità all'islandese; sarà inadeguato ma non può avere meno apatìa di quella che ha Galabinov.
Islandese uguale, solito ritmo lento. Tanto ormai è la fine metterei buffonge centravanti. Scarta e si butta a terra e rigore. Ecco lo schema. Oppure ai limi dell area scarta verticalizza e tira. Ora come ora è l unico con ricci che può scartare un uomo e liberarsi sl tiro. Oggi il calcio è solo velocità e rapidità. Con l islandese e il bulgaro abbiamo un uomo in meno. Sono statici, buoni per un calcio di 40 anni fa. In tribuna tutto è 2. Possiamo giocare senza centravanti. Come stiamo facendo ma mettendo in tribuna le due cariatidi abbiamo un uomo in più.
Es ricci, buffonge, Ragusa. Ecco questo perso per perso é come farei giocare io l attacco. Così saremo almeno in 11 e non in 10.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ale_79 ha scritto: Quanto al pacco bulgaro anche i telecronisti erano in imbarazzo nel commentarlo.
Sarebbe da mettere fisso in tribuna.
Posso capire uno scarso ma uno che palesemente non ne ha voglia, proprio no!
Spero che col Perugia sia data una possibilità all'islandese; sarà inadeguato ma non può avere meno apatìa di quella che ha Galabinov.

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ieri sono riuscito a vedere solo la ripresa e pure io mi sono vergognato.... squadra indegna !!! Quanto al pacco bulgaro anche i telecronisti erano in imbarazzo nel commentarlo.

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

il problema del lamento ogni volta che si perde è nel fatto che non ricordo negli ultimi due anni una sconfitta meritata, che dici, cazzo erano molto più forti, cazzo ci volevi fare........ da parte dei pretini di tls solite baggianate (aspettiamo che entrano in forma, che assimilino gli schemi, diamogli almeno 10 partite per capire il valore della squadra, viene da un infortunio, hanno vinto con un tiro in porta......); non ho la prova contraria, ma se davanti al posto del frigorifero avevi un iemelloMerda qualsiasi, forse qualche vittoria in piu la portavi a casa, e questo è evidente a tutti tranne a chi invece è preposto a risolvere il problema..... per quanto riguarda Vignali lo puoi far giocare se manca il titolare, non sei come la strisciata che puo permettersi di far giocare Di Sciglio per dare un po di vantaggio alle altre, che paragone di merda, ma mi pare centrato
il calcio è fatto di schemi, tattica e belinate varie, però le squadre che vincono hanno sempre un portiere forte, un centrocampista che fà la legna e davanti uno che tocca tre palloni e fà due gol, il resto è tutta fuffa

Volpi con i tuoi soldi insanguinati ci hai tolto anche la dignità di attaccarsi ai cancelli in via dei Pioppi, fare un gita a Follo oppure andare al Ferdeghini a dare una mano nella smobilitazione

10 100 1000 Giuseppe Ruggeri PDC

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Questa la devo dire se no mi passa di mente. Ieri sera il massimo della vergogna l'ho provato quando in una possibile ripartenza due dei nostri si sono spiaccicati contro l'uno con l'altro restituendo gratuitamente il pallone all'avversario quasi incredulo. Io abito molto lontano e stavo vedendo la partita insieme ad amici che sanno benissimo della mia fede e quanto io ci soffra. In quel momento mi veniva da piangere e i miei amici per rispetto non hanno commentato ma mi hanno guardato in un modo che valeva più di cento parole

Non so quanti decenni erano che per lo spezia non provavo una vergogna simile. io c'ero anche quando a cavallo fra anni 60 e 70 siamo retrocessi in D ma la dignità con cui facevamo cagare perche non avevamo soldi non è paragonabile allo svilimento di chi fa proclami e poi accetta che la squadra si faccia prendere per il culo in questo modo

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

peo_59 ha scritto:Il problema è che da anni scrivi solo quando si perde....per cui il DS di turno c'entra poco. Non c'è traccia si tuoi post durante e dopo la partita di Cittadella...scrivere il Venerdì dopo una sconfitta che Iemmello ( non il Perugia... ) ci asfalterà la dice lunga sul tuo amore per lo Spezia....
I problemi mi sembrano francamente xltri, se tu dopo queste due sconfitte e soprattutto con questa rosa a disposizione pensi che il problema sia quello che scrive uno o l!'altro beh... ciao. A me i messaggi stile "forza ragazzi", " grandi" piacciono poco. Si lo dico chiarimente l'idea di veder esultare Iemmello il prossimo turno contro di noi mi rode il fegato...

Sul centrocampo ridotto all'osso un amico piuttosto filo societario sostiene che Angelozzi non abbia voluto mettere in difficoltà nella gestione delle scelte un mister inesperto come Italiano... mah

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

AngeLozzo ha approfittato dell 'assenza totale e della presenza di un padrone .Ha capito che poteva imbottare facendo figurare che lui è un economo..

Spiegasse quanto costa In 3 anni Lamanna e Galabinov..
Ma che cazzo vuoi che interessa ad un Vecchiaccio la cifra ,quanti € tornano indietro eh....??.
Vedere il bulgaro pagato come un Top , e fare delle prestazioni svogliato , imbarazzante, ..... dico questo perché questo mister se ne vuole uscire con una dignità da professionista vero, questo strapagato illustre ...va in tribuna .

Ma Italiano ha messo in considerazione che questo sporco e lozzo gli mettesse a disposizione "perle" alla Dj Buffonge e altri..... anziché giocatori di vera categoria ??
Andrissi... dove sei!!!!!
Onore a Crimi l'unico che gli ha detto in faccia al mangiasapone terrone quello che pensasse di lui .

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Angelozzi avrà sempre buon gioco a fare tutti i proclami che vuole, male che vada darà le dimissioni passando per vittima così come fanno tutti coloro che hanno delle responsabilità e vedono le cose mettersi male. Dirà che la società lo ha tradito e non lo segue più nel suo progetto
E sarà di nuovo anno zero e il pacciame spallettiano in cui siamo destinati a stare
Se fosse un progetto autentico, al secondo dei 3 anni dovresti vedere crescita sia di organico che di gioco e invece si vedono palesi involuzioni da parte di tutti

Marino non ha rinnovato ed è stato fatto passare per uno che cercava altre motivazioni, ma in tempi non sospetti ha rilanciato una intervista dove a chiare lettere ha detto di non aver rinnovato per GRAVI CONTRASTI CON IL DIRETTORE GENERALE

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Non capisco xchè c'è questa ostinazione a far giocare Vignali terzino dx quando hai comprato Salva Ferrer x questo ruolo, inoltre il suo ruolo naturale è alto a dx nella zona dove gioca Mora,se proprio lo vuoi valorizzare x una plusvalenza fallo giocare li almeno fa meno danni,poi caro Angelozzo con i soldi del tesoretto datti da fare a comprare qualche svincolato tipo Bjarnasson o Alfredsson xchè a centrocampo (mi sembra)che siamo un pò carenti.......x l'attacco aspettiamo giugno 2020 fuck off

Rispondi