Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1601
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Da quello che mi risulta Volpi alla Samp é cosa fatta. In realtà nulla di nuovo perché era già lui che metteva la pila...il buon Ferrero era un mero prestanome senza una lira (milionariamente parlando). La cosa curiosa sarà piuttosto capire attraverso quali cavilli potrebbe riuscire a far coesistere due sue squadre di proprietà. Sempre che qualcuno non l abbia convinto a fare di noi un mero vivaio...chi pensa che siano storie inventate dalla stampa é un illuso.

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ma non avete ancora capito che in quella città di merda che è genova sono i giornalisti genoani a mettere in giro queste voci per destabilizzare sia i loro odiati concittadini che noi ...... BASTA PER FAVORE OCCUPIAMOCI E PREOCCUPIAMOCI PER IL NOSTRO CAMPIONATO E STOP

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Come possiamo andare in A se abbiamo lo stesso presidente della Samp?

Mi fido di voi che dite non è vero. Però le voci mi sembrano un po' troppo sicure.

La tifoseria merita delle spiegazioni, perché se è vero non si può salire in A.

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Mah.. questa è Spezia che ne dici?

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Immagine

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Su tuttomercatoweb 51% della samp a volpi entro natale

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Tarantina del cazzo tornatene all'ombra delle ciminiere della tua terra di merda !!!

Marco
Messaggi: 37
Iscritto il: 13/09/2015, 1:44

Messaggio da Marco »

Gaffe "sportiva" della consigliera, poi le scuse: "Ero in buona fede"
Marcella Ariodante del M5S presa di mira per aver "riso" della sconfitta dello Spezia. "Non credevo di suscitare questa reazione. Era dedicata ai colleghi che hanno fatto spostare il consiglio comunale per vedere la partita".

La Spezia - Un incidente diplomatico, di quelli che proprio non ti puoi aspettare se non conosci la profondità del legame tra il tifoso e la propria squadra. Più in generale la dimostrazione di come anche un post su Facebook basti a volte a passare dall'altro lato della barricata, da censore a censurato. Con il rischio di diventare per molti un personaggio pubblico qualunque da prendere a male parole.
Lo ha scoperto a proprie spese la consigliera comunale spezzina del Movimento Cinque Stelle Marcella Ariodante nelle scorse ore, dopo un'uscita infelice sulla partita di ieri sera dello Spezia, persa malamente. "Cesena-Spezia 5-1" e poi una lunga risata, che purtroppo non ha trovato corrispettivo buonumore nei cuori di tanti tifosi, per niente compiaciuti della pesante sconfitta delle aquile nel posticipo della serie B. Tifosi che non hanno esitato a segnalare il proprio disappunto per l'euforia di quello che è pur sempre un rappresentante delle istituzioni cittadine. "Ho fatto la mia, ma davvero non pensavo di suscitare una reazione del genere - dice la 'cittadina' pentastellata - Ho sbagliato e chiedo scursa agli sportivi. Tifosa di un'altra squadra avversaria? Macché, non mi interesso affatto al calcio. Spendo il mio tempo in cose che reputo più importanti per me e per la città. Ho subito eliminato il post, anche perché molti commentatori erano subito andati sul personale. E questo nonostante avessi chiesto scusa".

Ariodante, originaria di Taranto, è entrata a Palazzo Civico nel giugno scorso al posto del collega dimissionario Christian Bertagna. Ecco l'antefatto che racconta la genesi del post incriminato. "Abbiamo anticipato il consiglio comunale ieri sera proprio per dare ad alcuni consiglieri la facoltà di andare a vedere la partita. Di solito si fanno alle 21, ieri invece no. Io avevo impegni personali al pomeriggio a cui ho rinunciato per esserci. L'ho trovato poco serio. A quel punto, quando ho visto che lo Spezia aveva anche perso, mi è venuto spontaneo il commento sulla beffa toccata agli altri consiglieri".
Una slavina di commenti poco edificanti a cui alcuni colleghi di Ariodante, politici di più lungo corso, sono ormai abituati. Oltretutto il M5S sembra ottenere ottimo riscontro proprio tra molte frange del tifo. "Non commenterò mai più il calcio - promette - Sa, io sono una persona che si batte per risolvere i problemi della città. Mi sto occupando della discarica di Pitelli per esempio. Non parlerò più dello Spezia, chiedo ancora venia ai tifosi. Era un commento in buona fede. Allo stadio? Oh no, non credo proprio che faccia per me".

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Non si legge qualcuno può riassumere?

Bullone in Toscana
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/09/2015, 13:23

Messaggio da Bullone in Toscana »

Aprite Fb e riuscirete a leggerlo... mi raccomando un altra x da non mettere alle prox comunali... Sono Basito.. ora cerca di scusarsi..

Rispondi