Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La vendita ai brothers l'ha condotta "l'uomocherubava ai morti" o Chisoli ? Solo tentare di capire perchè questi personaggi di Wall Street (??) abbiano comprato lo Spezia è impresa impossibile. In meno di due anni hanno fatto tabula rasa........oggi siamo in C con i conti in disordine, in vendita a un prezzo folle e qui si scrive che cercano partner per rilanciarci.....non ci resta che sperare che D'Angelo abbia intravisto in questi giocatori potenzialità che gli hanno fatto lasciare una pausa ben remunerata fino a Giugno.

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ma sì ridiamoci su :D :D :D :evil:

Bullone66
Messaggi: 1139
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mia en po' se da veci besogna fasse piae pe Er cuo da sti ki d' oltreoceano..ki a Ca' mea!!!!....femose na risata vah :lol: :lol: :lol:
Ma poi ki ghe la ordina' de genie a catae sta squadra.... :cry:

Bullone66
Messaggi: 1139
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

A sto giro al fondatore Sindaco gli va riconosciuto un grande merito.
Probabilmente senza il finanziamento regionale
a oggi c' erano ancora i pali...e' noto a tutti ..a no scusate a pochi ... Non avrebbero piu' voluto farlo i Doi fre....li ha un po' come messi in un angolo ricordandogli la convenzione firmata....tra l' altro si vocifera che noto istituto abbia rigettato richiesta di mutuo troppi bilanci in rosso..ma sono solo chiacchiere da bar...non facciamo terrorismo suvvia....a Pasqua forse prima la tribuna verrà' ultimata ......nel rispetto del programma lavori :roll:

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Alla fine, poi, le stesse cose assumono il significato a seconda di come le capisci...o le vuoi vedere...
Scrivessi nella carta vedreste la calligrafia storpiata dalle risate...ma in democrazia è giusto poter esprimere tutti le opinioni...


https://www.calciospezia.it/2023/11/20/ ... rtnership/

Pat69
Messaggi: 268
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Genova città sotto il comando di extracomunitari e Islamici . E il loro pensiero è di vietare la trasferta. Complimenti 👏🏻

peo_59
Messaggi: 3238
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Concordo sul sindaco, merito suo se il Picco sarà ristrutturato. Come ha scritto Old già non vedere più in TV quella tribuna anteguerra è un risultato. Non sono a conoscenza se i Saldi Avanzamento Lavori siano pagati con regolarità ma dopo la retrocessione era evidente a tutti che la "fretta di finire" la tribuna non sussisteva più....ho fatto l'abbonamento per abitudine consapevole che le partite saltate sarebbero state tante. Riguardo alle trasferte vietate abituiamoci.... questa è la B di cui non frega un cazzo a nessuno.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

MA DAI SU. MALFIDATI.ANCORA DISCORSI SULLO STADIO.
Ma è chiaro che i ritardi sono dovuti al brutto tempo.
Certo che oltre che delinquenti questo è un muro di diffidenti.
A parte le battute. Ale79 concordo. Credo che sullo stadio ci siano state mosse di pressione da parte delle Istituzioni che all'inizio hanno sfruttato obiettivamente l'entusiasmo e i buoni propositi iniziali...e che oggi sono una specie di "manette" perché il quadro sembrerebbe essere cambiato da parte della Proprietà. Certo che anche sulla copertura della curva ci sono degli impegni...e che la Tribuna non possono mollarla lì...andrebbero in vertenza con Comune e Regione... e con pendenze legali in giro è più difficile trattare.
Loro devono tenere l'investimento pulito.
Poi come ho già scritto tempo fa...per loro i soldi sullo Spezia vanno in un calderone...avevo letto a suo tempo che è gente da patrimoni di 2 miliardi di dollari...manco lo so scrivere...
Gli fa na sega il temporale all'uomo ragno :lol:

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Indipendentemente dal discorso politico di cui non mi frega un cazzo penso che se il Picco verrà ultimato è solo grazie al sindaco, sindaco che è andato anche a Lecco di mercoledì sera per cui non sarà un fondatore degli ultras, ma di sicuro è un gran tifoso. Riuscire ad ottenere il contributo regionale è stata una mossa azzeccata che ha messo la società spalle al muro e che sicuramente permetterà che i lavori alla tribuna prima o poi saranno ultimati… sicuramente questo ritardo fa’ pensare anche a me che dei problemi di liquidità ci siano stati… tornando ai nostri cari americani.. VENDETE PLEASE !!!

Sergione
Messaggi: 3421
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 20/11/2023, 13:52 Ahhh vanno veramente spediti sti lavori....siamo a posto coi pagamenti all' Impresa??
Dopo 30 anni di cantieri personalmente vissuti...solitamente le imprese rallentano o se la prendono comoda per non dire che tolgono le maestranze quando i S.A.L. vengono pagati in ritardo o addirittura saltati...ma sicuramente questo non e' il caso......noooo che dico!!
Scusate.
Ci pensavo l’ altra sera a questa opzione…
Mi si è accesa la lampadina, ma sai quando ?
Dopo aver letto i lamenti del capo ultras…
Però fra me e me mi dicevo, non può essere che siamo a sti’ punti.
Ma vedendo che lo pensi anche tu …che oltretutto il settore lo conosci bene…

Rispondi