Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3781
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Che cos'hanno in comune Allegri Lippi Sarri, Braglia e Spalletti? Ne ho dimenticato qualcuno?
Sicuramente l'atteggiamento di presunta "superiorità" nei confronti di chiunque..
Innegabile e che viene fuori di tanto in tanto o sempre per qualcuno.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

losentipilade ha scritto:Sì, capisco che il paragone fosse tra l'ambiente privilegiato ed ovattato in cui ha sempre vissuto il suo interlocutore ed il "pacciame" (inferno) della C che lo ha visto protagonista da calciatore, però Lucio poteva essere più diplomatico : da studio gli avevano appena ricordato che al Picco è sempre stato considerato un beniamino, più assist di così.....
La pressione è enorme a certi livelli, la situazione attuale nello spogliatoio dell'Inter poi non possiamo neanche immaginare quali stress emotivi possa provocare, ciò non toglie però che sia stata una uscita alquanto infelice : Lucio è uomo intelligente, sono sicuro che troverà il modo di rimediare nei tempi e nei luoghi dovuti.
. L hai vista su un aspetto sereno e forse è giusto, però pacciame non vuol dire inferno. Ma :rumenta,Merda, schifo. Poteva dire inferno. E tutti avrebbero capito .vedremo e dimenticavo livorno pacciame. Gabibbo come va? Bella vittoria con la cremonese :lol: liborno pacciame

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Nemmeno Orrico avrebbe fatto una dichiarazione simile…….non c’è pressione che tenga, per quella ci sono i 4,5 mln all’anno che qualche coglione gli regala….. Si deve vergognare per l’offesa data alla città e alla nostra storia, tra l’altro il conduttore ha dimostrato di conoscere bene il calcio che lui definisce pacciame.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Sì, capisco che il paragone fosse tra l'ambiente privilegiato ed ovattato in cui ha sempre vissuto il suo interlocutore ed il "pacciame" (inferno) della C che lo ha visto protagonista da calciatore, però Lucio poteva essere più diplomatico : da studio gli avevano appena ricordato che al Picco è sempre stato considerato un beniamino, più assist di così.....
La pressione è enorme a certi livelli, la situazione attuale nello spogliatoio dell'Inter poi non possiamo neanche immaginare quali stress emotivi possa provocare, ciò non toglie però che sia stata una uscita alquanto infelice : Lucio è uomo intelligente, sono sicuro che troverà il modo di rimediare nei tempi e nei luoghi dovuti.

ceresSP
Messaggi: 411
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

ieri sera ho assistito in diretta all'intervista di spalletti e subito ho pensato di aver capito male.....poi ho risentito, aveva anche l'assist dallo studio che praticamente gli hanno ricordato che a Spezia era un beniamino, appunto, da ieri sera ERI, almeno per me me un beniamino....

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Deve chieder scusa.
Ha espresso un concetto in maniera indecente facendo capire tutt’altro.

Vergogna

coco70
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/01/2016, 11:52

Messaggio da coco70 »

Non ce da giustificare nessuno. Voleva dire...che viene da categorie del calcio inferiori. Ma essendo il classico tipo arricchito, come sempre con i soldi non si compra l eleganza o la cultura anche se con quello guadagnato potevi anche prendere lezioni d'italiano. Totò diceva: SIGNORI SI NASCE NON SI DIVENTA

up
Messaggi: 1772
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Fra questi c'è sicuramente anche Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter che non è riuscito a partecipare in quanto impegnato stamani alla Pinetina, ma che ha comunque voluto fare gli auguri a Liviana Ratti, Alberto Balderi, Massimo Lombardi e tutti gli altri. “Grazie per avermi chiamato – ha detto collegato telefonicamente – sarei venuto molto volentieri. Ricordatevi che io sono diventato allenatore dell'Inter grazie alle persone che ho incontrato nel tragitto della mia carriera. Voi – ha aggiunto – mi avete insegnato quello che doveva essere il mio comportamento per diventare un grande allenatore”. Salutando come “calciatori importanti” i vecchi compagni presenti, Spalletti ha poi ricordato quando i tifosi costruirono la Curva Piscina per seguire la squadra e assicurato che sarà presente alla prossima iniziativa, così come fece pochi mesi dopo l'alluvione del 2011 quando a Brugnato partecipò al torneo di calcetto per le persone colpite. CARO LUCIO SPEZIA NON DIMENTICA TU I CALCIATORI IMPORTANTI LI HAI CONSIDERATI TANTO PACCIAME....... A NON RIVEDERCI MAI PIÙ

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ci considera spazzatura. É vero vedendolo è peggio che scritto. Si è montato la testa? Boh saremo spazzatura ma noi abbiamo un quasi scudetto sul petto, lui zero titoli

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

ovviamente quelli con la doppia fede subito a difenderlo...
Capisco cosa volesse intendere andando contro a Marocchi, ma oltretutto che il giornalista di Sky ti ricorda che eri un idolo del Picco, non usi certi termini, toscano di merda.

Rispondi