Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

up ha scritto: 09/01/2021, 18:23 ´La passione che il patron Volpi mette nell impegno verso le realtà locali Ë sotto gli occhi di tutti. Dimostrata dai fatti e dal cammino sportivo di questi anni, culminato con la promozione in A, il massimo
A differenza dei nostri giornalai... i fatti prevalgono sulle opinioni. Penso che persino l'emiro del Bahrein se la sua squadra vive il giorno di una promozione unica in 110 anni muove il culo e si siede in prima fila in tribuna.
Il nostro invece a tavola con gli amici, bottiglia magnum e maxischermo.
Beato lui che non si vergogna. Mi vergogno io a doverlo spiegare ai tifosi delle altre squadre che hanno visto il video.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Cosa belin ne sa un pallanuotista di Calcio...?
Dopo croati e avventurieri vari cosa ci tocca vedere.
Ha fatto bene Guido Angelozzi... A risentire alcune sue interviste lo scorso anno, come quando ha presentato Nzola, parlava molto chiaro: quello che gli dava, persino per l'alloggio, le condizioni eccetera.

Intanto pessimo risultato a Genova, 2-0 in questo momento.

nick 71
Messaggi: 1480
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Strootman speriamo solo non sia almeno al 70% di forma altrimenti son cazzi
Felugo è stato messo per fare da controllore a Meluso mi sembra chiaro lo ha detto lui stesso
E ha detto che prima di vende si rientra dei costi e poi si vede se comprare qualcosa tra le offerte last minutes e se ciò per la punta posso anche capirlo per il terzino dx no quello andava preso subito
Peccato perché il mister ed i ragazzi hanno dimostrato di potersela giocare e un piccolo sforzo economico se lo meriterebbe anche perché anno prox in caso di salvezza ci entrerebbero una sessantina di ml di euro a sto giro mi sa che Il Furbetto del quartierino i conti tanto bene non li sta facendo

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Meno tempo per la Pro Recco?
è una stagione particolare e
abbiamo uno staff efficientissimo. Nessun problema

e allora metti la tua grande esperienza nello Spezia .....rimpiango persino Blengino Sitta e Ottorino Belli da Firenze

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Per me, preziosi...vuole il paracadute..se.non erro per loro sono 30 M...

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Non fraintendiamo. Io non difendo nessuno in societa, ormai ho capito che è una finanziaria e mi sono messo l'animo in pace. Spero, credo e sono convinto che ragionando cosi però nel medio lungo termine non dovremmo aver sorprese brutte tipo Parma, Carpi, etc..

Preziosi sarà sempre presente ma è
3 anni che fa girare ds, allenatori, prende.ciofeche rotte, gente over 30 etc...

3 anni che si salvano all'ultima giornata per una traversa dell empoli a milano o per.un regalo del verona l-anno scorso...

Bah...vedremo strootman..

up
Messaggi: 1773
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Siete gente senza riconoscenza ....il pallanuotista dice altro il patron è un passionale se il La Spezia perde lui alla notte non riesce a chiudere occhio

´La passione che il patron Volpi mette nell impegno verso le
realtà locali Ë sotto gli occhi di
tutti. Dimostrata dai fatti e dal
cammino sportivo di questi anni, culminato con la promozione in A, il massimo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

In questo caso lo sfogo di Braida potrebbe però somigliare ai contrasti tra calciatore/procuratore e società interessate, dopotutto è uno di rendimento che passa da una squadra di A a una che in questo momento è terzultima in B.
Non vedo sinceramente cosa abbia di meno di altri della rosa, come centrocampisti intoccabili rimane forse il solo Estevez in questo momento.

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

il ligure ha scritto: 09/01/2021, 15:42 DS Cremonese BRAIDA dice che se per Bartolomei fosse fatta sarebbe già da loro.
POi aggiunge, parlando delle trattative grigiorosse, in generale, che i procuratori sono un male necessario.
Per conto mio, tutti i procuratori dovrebbero andarsene ... ( già sai dove ). Ma purtroppo tutto ruota intorno al vile denaro ...... il cuore viene dopo.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3784
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

DS Cremonese BRAIDA dice che se per Bartolomei fosse fatta sarebbe già da loro.
POi aggiunge, parlando delle trattative grigiorosse, in generale, che i procuratori sono un male necessario.

Rispondi