Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1578
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Che dico che partire con uno che sembra che ti stia facendo un favore a restare, perché non ha trovato altro di meglio e quindi resta, non è una bella idea. Noi siamo una piazza che ha bisogno di entusiasmo da luglio all'inizio preparazione a giugno del 2022

Marcobul64
Messaggi: 552
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

Ci sta pensando troppo .....

Marcobul64
Messaggi: 552
Iscritto il: 26/06/2018, 22:46

Messaggio da Marcobul64 »

:|

Bull01
Messaggi: 199
Iscritto il: 22/11/2020, 12:42

Messaggio da Bull01 »

Elleus77 ha scritto: 31/05/2021, 22:16 Siamo così sicuri che non sia la titubanza dovuta ad altro? Conoscendo il mister il compenso non sarà la prima scelta ma magari identificare giocatori tramite un app o un programma sterile che non tiene conto dei fattori caratteriali e delle loro storie calcistiche potrebbe non essere una rassicurazione ma anzi una fortissima titubanza .. forse un simy e un messias non rientrerebbero mai nell’agoritmo .. forse non è la retribuzione ma il credere che il calcio sia fatto di uomini e non di numeri .. forse chi ha nel sudore e nel sacrificio il proprio credo .. non accetta che un pc possa stabilire La composizione della rosa … forse chiunque dubiterebbe di qualcosa che deve essere a supporto delle scelte umane non sostitutivo ad esse… io credo che ci voglia buon senso e non può essere solo il mister a mettercelo… l’Italia non è la Norvegia ne la serie A è football manager .. qui si parla di uomini giocatori emozioni e sensazioni il bello del calcio è quello non uccidiamolo… sarò antico ma io avrei queste perplessità tecniche e sentimentali. Dai vince’anche tu non fare la tarantella … ANDEMO AVANTI!!
La penso esattamente come te. Non penso che Italiano sia convinto da questo metodo di fare mercato degli americani, e non ha tutti i torti.

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Se non gli van bene i metodi dei Platek, poteva dirlo settimane fa, tirando le conclusioni.
Quello cui assistiamo in questi giorni è solo un prendere tempo per vedere se si libera la panchina della Lazio.
Comunque, il milione di euro che la società cui vorrà andare dovrà versare per liberarlo ( ma Lotito è capace di tutto, anche di andar per vie legali pur di non versarlo), contribuirà sicuramente a coprire l'ingaggio del nuovo.
Si potrebbe provare con Zanetti del Venezia, è un emergente e non credo pretenda i sei zeri, specie se gli si prospetti un progetto dignitoso, cosa che gli americani possono tranquillamente fare.

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Da trapani è andato via dopo una promozione, già lo scorso anno dopo una promozione in A con noi ha pensato seriamente di andare al genoamerda, quest'anno ci risiamo...io spero che alla fine resti e capisco bene che fa tutto parte del gioco dei ruoli però per i miei gusti, oltretutto difronte all'offerta che gli fanno(2 anni 2 mln), avrei voluto già sentir dire rimango sicuramente.

Elleus77
Messaggi: 988
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Siamo così sicuri che non sia la titubanza dovuta ad altro? Conoscendo il mister il compenso non sarà la prima scelta ma magari identificare giocatori tramite un app o un programma sterile che non tiene conto dei fattori caratteriali e delle loro storie calcistiche potrebbe non essere una rassicurazione ma anzi una fortissima titubanza .. forse un simy e un messias non rientrerebbero mai nell’agoritmo .. forse non è la retribuzione ma il credere che il calcio sia fatto di uomini e non di numeri .. forse chi ha nel sudore e nel sacrificio il proprio credo .. non accetta che un pc possa stabilire La composizione della rosa … forse chiunque dubiterebbe di qualcosa che deve essere a supporto delle scelte umane non sostitutivo ad esse… io credo che ci voglia buon senso e non può essere solo il mister a mettercelo… l’Italia non è la Norvegia ne la serie A è football manager .. qui si parla di uomini giocatori emozioni e sensazioni il bello del calcio è quello non uccidiamolo… sarò antico ma io avrei queste perplessità tecniche e sentimentali. Dai vince’anche tu non fare la tarantella … ANDEMO AVANTI!!

Sergione
Messaggi: 3421
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Speriamo che l’algoritmo o chi per lui non si trovi spiazzato domani e nella malaugurata ipotesi abbia già una soluzione...
No perché a ne’ vorrei che si debba aprire il casting per l’allenatore... oltre che per il direttore sportivo... e andare alle calende greche...
Uno che parla sicuramente inglese è Claudio Ranieri, ma non credo si accontenti di 1 milione...
Poi mi viene in mente Mazzarri ma anche lì non saprei...
Forse Zola o Di Canio per quel budget

meno
Messaggi: 1531
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

jack ha scritto: 31/05/2021, 21:38
meno ha scritto: 31/05/2021, 21:33 Ma quello del Portogallo?
Sì lui, cmnq non rientra già più nei parametri dell'algoritmo......

Magari tanta roba

jack
Messaggi: 1651
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

meno ha scritto: 31/05/2021, 21:33 Ma quello del Portogallo?
Sì lui, cmnq non rientra già più nei parametri dell'algoritmo......

Rispondi