Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
Esule75
Messaggi: 163
Iscritto il: 05/07/2016, 14:00

Messaggio da Esule75 »

nen posso ciu ha scritto: 23/09/2020, 18:07 Cmq la spiegazione di Melluso rispetto ai prestiti, cioè al fatto di andare di corsa, ci sta.

I conti fatti un po a c...o su okereke e i soldi dka lega sono sbagliati.

Non considerate che lo stipendio di questi prestiti è a carico dello spezia..quindi i 10 M di okereke possono tranquillanente andarsene in stipendi.

Il vantaggio del prestito lo hai in caso di retrocessione perche non ti indebiti. Se ti salvi puoi riscattarne alcuni per fare cassa.

Se vuoi diventare il nuovo sassuolo devi salvarti il primo anno, anche di culo, per poi costtuire. Non puoi indebitarti subito.

Lo Spezia ha sempre ragionato da azienda e non da sqiadra passionale...Verissimo...ma.questa azienda ci ha portato in serie a...aspettiamo fanti. Fiducia ed entusiasmo..fino a prova contraria..

Pensiamo a comprare tutti la t shirt che magari aiutiamo le casse e facciamo vedere che il bacino d'utenza merita l'investimento..
HAI RAGIONISSIMO.
Spero ovviamente nella salvezza ma sinceramente riuscire ad acquistare in così poco tempo sarebbe stato difficile e avresti avuto una rosa cortissima. Ad esempio Pobega, che per l amor di dio ha tutto da dimostrare in serie A, se non in presrito, non l avresti mai avuto come d altronde Marchizza e altri. Prendiamo cio che viene sperando di divertirci.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Cmq la spiegazione di Melluso rispetto ai prestiti, cioè al fatto di andare di corsa, ci sta.

I conti fatti un po a c...o su okereke e i soldi dka lega sono sbagliati.

Non considerate che lo stipendio di questi prestiti è a carico dello spezia..quindi i 10 M di okereke possono tranquillanente andarsene in stipendi.

Il vantaggio del prestito lo hai in caso di retrocessione perche non ti indebiti. Se ti salvi puoi riscattarne alcuni per fare cassa.

Se vuoi diventare il nuovo sassuolo devi salvarti il primo anno, anche di culo, per poi costtuire. Non puoi indebitarti subito.

Lo Spezia ha sempre ragionato da azienda e non da sqiadra passionale...Verissimo...ma.questa azienda ci ha portato in serie a...aspettiamo fanti. Fiducia ed entusiasmo..fino a prova contraria..

Pensiamo a comprare tutti la t shirt che magari aiutiamo le casse e facciamo vedere che il bacino d'utenza merita l'investimento..

gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

Dopo tanti acquisti , io consiglio un prestito ................
Sempre peggio , altro che modello Atalanta ......
Speriamo di fare una figura non troppo di m..........

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Pare che Farias avesse un ottimo feeling con la ...birra a cagliari...

Ocio fanti...

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Deiola e Farías finalmente ufficiali

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Ale_79 ha scritto: 23/09/2020, 14:13 (il Crotone ad es. ha sempre giocato nel suo campo). Avanti ultras !!! Lo spezia siamo noi !!! Daiiii Vincenzo regalaci un altro miracolo !!!
il KR ha esordito in casa alla 9° giornata.. prima era in esilio a pescara.. ci metterei la firma per lo stesso esito.. ma la vedo dura.. :lol: di chi siano le colpe di tale silenzio e/o immobilismo chissà.. ma mi sento di dire non del club.. lo stadio è cmq comunale ed in tutta italia ci sono problemi simili.. la lega calcio parla sempre di cambiamenti ma non muove mai un dito.. ha aperto alle squadre B vendendo la favola dei giovani anzichè investire nei settori e nelle loro strutture.. a Spezia se abbiamo un qualcosa di cui vantarci (il Ferdeghini) lo dobbiamo non so.. a Volpi.. o chi per lui.. nei palazzi pensano ad intascare coi diritti tv.. vendono i pacchetti a privati e poi non gli danno libertà di gestione.. pensate a sky che spende miliardi di euro e poi la lega programma poggibonsi-fosdinovo allo stesso orario del derby di manchester.. di real-barcelona etc.. sono vittime come noi.. per italia90 davano incentivi a chi costruiva stadi con la pista.. risultato.. in italia dovremmo demolirne l'80%.. sarà colpa dei club? delle tv? non penso.. :|

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Lucien Agoumé allo Spezia, c’è il nero su bianco. Il centrocampista ha firmato il contratto che lo legherà per questa stagione sportiva alla squadra di Vincenzo Italiano. Arriva in prestito dall’Inter. Dopo Pobega dal Milan un altro rinforzo da Milano per lo Spezia, Lucien Agoumé è un nuovo giocatore delle Aquile...

Rispondi