Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

La piazza, sia chiaro, chiedeva in primis di sollevare dall'incarico chi ha la responsabilità dell'Area Tecnica.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »


ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bullone66 ha scritto: 15/11/2023, 12:19 Calmaaaaa.
...speriamo che.....dopo un Luca....che diventi un Luca x 2....!!
Belin a volte tradurre sti msg criptici è veramente dura BULL66 :lol: :lol: :lol:
La speranza è quella.
Come scritto magari gli lasciano fare sto mercato...diciamo in amministrazione controllata...per rimediare ai danni ingenti economici causati. Ai fratelli interessa quell'aspetto. Di conseguenza c'è il risultato sportivo perché una retrocessione in C significherebbe un azzeramento del valore della rosa che non si possono permettere.
Ma ripeto...è solo una questione di conseguenza...
Cmq piano piano ...amici di amici di amici...ci voglio arrivare al nuovo director...tranqui non mascherato sotto casa :lol: mi toccherà anche pagargli un aperitivo...qualche mesetto mi ci vorrà ma ci sto provando! Vedremo...
Cmq me ne hanno parlato bene di uno veramente in gamba e preparato. Chiaro che ha una mission e quella è. Ma non è uno preso e messo lì per intenderci. Ed in effetti il CV parla in questo senso.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Calmaaaaa.
Con il mister nuovo possono cambiare tante dinamiche.....di mercato.
Magari ki oggi e' fuori dal progetto improvvisamente potrebbe diventare titolare o viceversa....certo e' che siamo ancora sulla riva del fiume....speriamo che.....dopo un Luca....che diventi un Luca x 2....!!
Poi dopo possiamo anche tornare a respirare sereni.

Peperoni
Messaggi: 472
Iscritto il: 19/03/2016, 14:05

Messaggio da Peperoni »

A gennaio fare un pacco con bolla di accompagnamento contenente:

Verde
Dragowski
Zurkowski
Moutinho
Krollis
Cipot
S. Esposito

Raccimolare quello che si riesce (4-5 milioni svendendo tutto + risparmio ingaggi) o regalare quelli che valgono niente e finanziare il mercato prendere gente di categoria.
Seguire le dritte di d'angelo sui nomi da prendere e non riso.
E forse ci salviamo...

peo_59
Messaggi: 3235
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il fallimento tecnico è totale per cui il duo M&M deve essere messo in condizione di non nuocere più, in pochi mesi siamo passati da un mister con contratto annuale e rinnovo in caso di promozione a uno con 6 mesi e rinnovo in caso di salvezza......adesso vedremo a cosa si attaccheranno i fenomeni superpagati che si credono da massima serie (sulla carta). Benvenuto al mister e good luck

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Lo so ALE tranquillo …

In questo momento cupo ci vuole ottimismo x uscire dalle sabbie mobili in cui siamo precipitati


Il duo M Spero vengano messi da parte più possibile dal sig Gazzoli..tanto uno è’ in scadenza!!!


AVANTI ASC!!!!

Bomberino 10
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Lungi da me considerare D angelo guardiola

Anzi dal punto di vista tattico ha lacune e non lo dico io ma L
Ambiente pisano ma forse ALE dimentichi un particolare

LA SITUAZIONE IN CUI CI TROVIAMO

Ecco lui è’ l uomo giusto al posto giusto e nel momento giusto

Al momento desidero solo una squadra che lotta fino all fine e lui questo lo garantisce ..lo dice la sua storia


Tutto qui !!!

A marzo siamo in zona play off

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bomberino 10 ha scritto: 15/11/2023, 10:31 Non mi aspetto calcio champagne ma una squadra aggressiva che lotta picchia e corre

Cio’ che serve alla gente del PICCO!!!!

Con te ci possiamo salvare!!!!!
Si ma calmati...da post del passato mi ricordo che ci mancava dessi da fonti sicure Mbappè allo Spezia :lol:
Respito profondo e consapevolezza...stiamo parlando di D'Angelo...non di Ranieri...uno che di pastasciutta ne deve mangiare per dire di valere. :lol:
Detto questo anch'io credo che sia un discreto allenatore di categoria...ma resta il binomio sopra di lui che lascia terra bruciata nella propria competenza nella gestione della squadra...e nonostante il nome non credo che D'Angelo possa fare miracoli!
nb. ti ho scritto con ironia per stemperare un pochino il clima dell'ambiente che sta diventando pesante e pericoloso per i gesti che ci sono in giro.

ALE2016
Messaggi: 1303
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

L'unica cosa che potranno chiedere è quella di poter finire il loro lavoro, che hanno bisogno di tempo e che a gennaio sistemeranno le situazioni complesse...parlo di investimenti che ad oggi non hanno fruttato cioè Zurko, Drago, Esposito su tutti. Per Krollis (2001) e Cipot (2003) sosterranno che è questione di tempo essendo molto giovani e che non hanno avuto la possibilità di esprimersi. Per me il secondo ha la possibilità di venir fuori mentre il primo resta un mistero.
Sosterranno che il loro lavoro sta dando i primi frutti basti vedere Bertola e Candelari che stanno facendo veramente bene...peccato che NON sono farina del loro sacco...ma che il settore giovanile è abbandonato in termini di investimenti. Tanto che non sono riusciti nemmeno a piazzare Pedicillo che è un ragazzo che doveva fare esperienza tra i grandi essendo un 2003, è un investimento (500k) importante ed ha le qualità per fare bene.
Chiaramente il tutto è concentrato sul tema...moneta (valore economicosportivo)... non progetto sportivo.
Il castello di carta potrebbe reggere ancora oppure i fratelli hanno sul tavolo carte che testimoniano la scarsa performance?
Tu chiamale se vuoi emozioni.....

Rispondi