Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Questo dai su facciamo 2 x 1

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Questo ragazzo che non e' affatto male tecnicamente e di forza fisica lui...da ottobre infortunato.... da solo lui dovrebbe portarci in porto a fine maggio.
Non mi sembra che i numeri depongano a suo favore...ne ghe na ghellaaaaa!!!
Rumente.

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »


Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Dopo aver ascoltato l' intervista post partita di ieri ho avuto la dissenteria!!
Mi sbagliero' ma salvarsi con questa proprieta' e questa dirigenza ...se non ritorna la cometa al Parodi ..mi vedo gia' proiettato su canale 58 il lunedì sera.... Vi vomito!!!

Bullone66
Messaggi: 1138
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Mi dispiace...io non saro' cosi' sintetico come Ceres.
Certo ripetere le concetti espressi sull' area tecnica direi che diventerei logorroico
Il ns. Comunicato di giugno a termine campionato scorso e' lì.
Ahime' sti Platek si stanno dimostrando il peggio dei peggio ...e pensare che c' e' chi li difende pure ..roba che non fa dormire le menti sane la notte .
Si continua con sta gente a condurre la giostra....ieri sono rimasto scioccato..un coro da centri distinti tribuna....Macia Macia vaffanculoooo....ho chiesto al mio fratello vicino...ma ho sentito bene?!!
I seno svegia fina loro....benvenuti.
Manco tanto ritardo sei mesi...mei tardi che mai!!
Mi raccomando....i delinquenti che contestano vanno tenuti fuori dal Picco....non facciamo distinzioni ..se i gan a cravatta iwienn uguali a noi? O no??
Un anno con un denominatore comune...tanta sofferenza fuori e dentro il campo.
Siamo depressi affranti esausti!!
Non so cosa portera' questo cumulo di frustrazione e sgomento....personalmente anche ieri ho cumulato tanta rabbia e adrenalina..l 'ho scaricata in minima parte contro una vetrata verso i modenesi...alla soglia dei 58 direte voi..ma coste fe tei sona'?
Si molto probabilmente non siamo normali!!
Stamane tuttavia con convinzione....che non ci faremo prendere per il culo ne da te Sig.Gazzoli Andrea da Viareggio..tantomeno da due pagliacci d' oltreoceano.
Per questi due non ci siamo no piu' insulti e parole che possano bastare.....ora non si capisce se lavorano per due squadre differenti, non si capisce se si parlano, ma sembra pogo pogo..un i va a vede szegadoi pe i cassi soi l' autro i fa incontri e accordi con interlocutori fori sede....poi ci sara' iun tavolo dove entrambi porteranno il loro lavoro e io e la proprieta' decideremo come nelle buone famiglie. Vero Dott. Gazzoli.
Vendetevi AmianbDragosky se lo vuole qualcuno pure Zurkosky e Bandinelli che li vogliono in toscana, mandate in un container oltreoceano Moutinho e Krollis fate passare babbo natale con la slitta e le renne...a gia' che ci siete caricate pure Cipot che tanto non si sa a che serve e pure Muhl che crea disagio numerico...zio Kane se risenti che siamo in 35 giocatori...prendo il macchinino e ti vengo ad augurare buon anno...35 cosa?!!?
Zio Kane un mister che non ha il coraggio di guardare chi e' seduto in panca per non andare a disagio..e mo china fo entrae??
35 calciatori??
Ahhh poi un zurko che non gioca 4 GG fa ed entra soltanto a 10 dalla fine...ha solo una lettura per me . Ma si se lo vuole Corsi ..1.350 risparmiati.
Certo e' che con tutti sti denari che andrete a risparmiare ..te me proponi sto ki che da ottobre iè enfortuna' scarto della Cremonese?
Poi Do riserve magari der Pisa EN tersin sin mesi rotto sempre dalla Lombardia??
Pensate che finisca qui con quei pochi delinquenti che si andranno a farsi mettere a gennaio un anello al naso!?
Facileeeeeee!!!
Non dormiamo bene da mesi noi!!!
Provare per credere!!!
16 gol fatti 27 subiti 19 partite 3 vinte.....non dare ascolto e seguito alle na. Preghiere!!!??
Prendiamo atto!!

Ale_79
Messaggi: 2178
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Sono d’accordo Contestare ad oltranza penso sia l’unica strada, non certo per uscire da questo incubo, ma quanto meno per sfogare la nostra rabbia e frustrazione. Macia e Melissano Andatevene da Spezia !!!

peo_59
Messaggi: 3237
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Bravo Ceres !!!! In poche righe hai fatto il riassunto dell'annata .....non c'è altro da aggiungere. 👏👏

ceresSP
Messaggi: 405
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

bilancio di fine anno:

gennaio 2023: Serie A a +9 dal Verona
dicembre 2023: Serie B zona retrocessione in serie C direttamente

uno normale di cervello interveniva già a giugno 2023, ma considerato che in via melara neanche sanno come è fatto un campo di calcio siamo arrivati qua........

sentire le belinate del post partita di ieri poi mi fa pensare che non cambierà niente, anzi, penso che il duo riuscirà sicuramente a tirare fuori qualche jolly che a confronto mouthino è da pallone d'oro.......

lascio passare le feste e poi vado a Follo a RI-cominciare a far capire a questi che non siamo a Cittadella, PORKO**O!!!

#VDM #YankeeGoHome

Rispondi