Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

pecini- squadra costruita male. piena di infortuni, e scommesse.senza esperienza.( faranno carriera ma ora e' cosi, spero di essere smentito ) giocatori tipo ismaili pagato per andare via. ( uno scempio umano, qualcuno mi spieghi questa operazione, se ne ha il coraggio . ) . perso marchizza, piccoli, estevez, acampora . vignali. giovani anche loro quindi... e poi terzi. ripresi agudelo e sena rotti. ripeto MAGGIORE,PROVEDEL. VERDE E BASTONI, se non ci fossero stati loro avevamo zero punti.

motta- brava persona, rispetto totale , ma oggettivamente in confusione totale. verde dimenticato, e gyasi terzino osannato, un autogol col doria e ieri il rigore . c'e nelle due sconfitte il suo zampino( cosa gli ha fato verde? c'e qualcosa nello spogliatoio? tra gyasi e verde?) il briago che non segna nemmeno se ha la palla davanti alla porta vuota. 2 centrocampisti ormai esausti sempre e nessuna copertura se vai in vantaggio. 28 partite con gol subiti. inesperienza. allenare tra genoa e spezia motta ha fatto 3 vittorie e decine di sconfitte. bravo a coverciano.ma certe volte chi si laurea con 110 , nella vita viene superato da un gavettaro qualunque. come italiano. si puo' tenere sta alla societa' dargli ancora fiducia o meno . ma occorre dargli 3 giocatori esperti. subito. e deve capire che va gestito il risultato -vedi genoa- comunque torino decidera' il suo destino. mi dispiace perche' e' una persona anche troppo brava.

ALE2016
Messaggi: 1371
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

a son me ha scritto: 01/11/2021, 11:31 Io sono tra quelli che ha sempre difeso squadra e mister. Non ho il prosciutto sugli occhi e mi son morso la lingua in più di una occasione, essendo convinto che se si riuscirà ad uscirne sarà solo tutti insieme e compatti. E tutelando al massimo i ragazzi. Opinione personale di cui sono ancora convinto.

Ok. Sono d'accordo.
Ti dirò di più...Sinceramente credo si debba finire con Motta al di là che possa dimostrare delle difficoltà...d'altronde sino difficoltà oggettive.
Il DS come scrive Bull65 deve metterci la faccia. Non lo ammetterà mai a sé stesso ma deve rendere conto anche alla piazza...
Raga lasciamo stare la proprietà...a fine progetto valuteranno l'operato dei dipendenti e decideranno. Nel frattempo la speranza è che Pecini diventi presto un DS a tutto tondo. Per essere li è sicuramente uno in gamba e spero abbia l'umiltà di riconoscere le proprie responsabilità...solo così si migliora. Gli errori sono così evidenti... insomma sa anche lui che nn sta facendo una gran figura...
Oggi a mio avviso cambiare non serve a nulla. Né Ds né allenatore...e fossi nella proprietà resterei così almeno per un biennio. D'altronde il dado è tratto e solo con la continuità riusciresti ad ottenere risultati... ovviamente non sportivi...ma economici.
Restano tanti se...chi tra questi ragazzi accetterebbe la B? Sbirciatina in casa parma. I ragazzi rumeni bravini hanno rendimento scarso e gli agenti dicono chiaramente che aspettano gennaio per andare via e che sono stati trattenuti a forza in estate ... quindi se Maggiore Bastoni e Gyasi finirebbero il loro ciclo in modo fisiologico meritando di essere ceduti in A...chi tra gli Antiste strelec amian ecc. Accetterebbe di stare in B? Una B che da retrocessi è sempre complicata...Crotone parma oggi...non è un caso...ricordate la rosa del Frosinone? Il Brescia? E chi più ne ha più ne metta.

ALE2016
Messaggi: 1371
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bull01 ha scritto: 01/11/2021, 10:59
ALE2016 ha scritto: 01/11/2021, 10:42 Esempio del ragazzino in primavera preso da angelozzi...centrocampista, messo in primavera e utile in prima squadra
Boloca
Controllato su internet
Era Rehinart

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Ancora col dire di prendere giocatori svincolati??! Siamo a novembre chi vuoi trovare a parametro zero? Gli unici accettabili erano i due portieri e Viola,per il resto raccatti solo gente tipo il francese svincolato.
Motta dovrebbe capire che è il momento di non giocare con 4 attaccanti e quelle poche volte che si va in vantaggio tipo Genoa era da coprirsi all’istante,queste sono le uniche sue poche colpe. Il resto le ha chi ha costruito una squadra con 10 ali e senza centrocampisti e difensori centrali. Perché di Leo Sena lo sapevano tutti cosa avesse,Bourabia gioca 10 partite all’anno da anni e agudelo comunque non è un mediano. Risultato Maggiore e Kovalenko dovrebbero giocare sempre senza infortuni o squalifiche e sopratutto non hai ricambi durante i 90 minuti.
Tra un po salterà la testa di Motta ma chiunque venga non penso possa fare molto di meglio,

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

E pensare che Saponara come ha scritto Bull 65 il giocatore più forte che abbia mai vestito la nostra maglia, si poteva riscattare con 2 mln. Meglio inseguire tre mesi Strelec per 1,8 mln .....bravo massese.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

l'emblema della disfatta epocale e' maggiore. lasciato solo in mezzo al campo a lottare . e' lui che ha retto la baracca , e' un grande, e' uno spezzino vero. un lottatore. ieri ha mollato. ( ed e' un segnale)ma predicava da solo nel deserto. bastoni, maggiore, provedel,verde predicate nel deserto. vi ringraziero' sempre per quello che avete fatto e fate. avete fatto una scelta di amore verso lo spezia. avrete certamente provato a educare il briago , salcedo e company, forse dovete dargli 2 pattoni per svegliarli. cercate di svegiare anche thiago ormai confuso. lo spezia siete voi.

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Old ma dove sono a Novembre i giocatori liberi buoni ? Penso anch'io che Motta sarà esonerato dopo la sconfitta contro un Toro in gran forma. Pagherà per colpe non sue ma anche per suoi errori che cominciano a pesare. Scelta di Zoet disastrosa...ma chissà se non ci sia ruggine tra il fungaiolo e Ivan già dai tempi di Empoli. Forza ragazzi cercate di retrocedere con onore anche se la rassegnazione alla sconfitta che si comincia a vedere non è un bel segnale.

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Io sono tra quelli che ha sempre difeso squadra e mister. Non ho il prosciutto sugli occhi e mi son morso la lingua in più di una occasione, essendo convinto che se si riuscirà ad uscirne sarà solo tutti insieme e compatti. E tutelando al massimo i ragazzi. Opinione personale di cui sono ancora convinto. Non mi sarei mai aspettato però e inizio a vacillare vedendo tanta tanta tanta confusione nello schieramento degli 11.
Il mister deve imparare e lo farà con noi, ma impari in fretta perlomeno a schierare i giocatori nel loro ruolo e a dare qualche punto di riferimento. Non si può stravolgere tutto ogni 45 minuti, non ci capisce più niente nessuno, né in campo né fuori.

Poi visto che mi sono lasciato andare chiedo a voi una cosa che non ho digerito. Ma com'è possibile che a nzola, che voleva andare via, messo fuori rosa, insultato dai tifosi, sia stato dedicato addirittura uno striscione nelle prime giornate in occasione di Milan e Juve?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

aspettano torino. ( sara' troppo tardi?)se non si vince
decidono. se riprendere meluso da affiancare a pecini , e se prendono un nicola,cosmi o venturato di turno. ma in ogni caso motta ormai in confusione tattica o non motta , meluso ds o non meluso. la priorita' e' comprare 3 giocatori esperti prima che blocchino il mercato. altrimenti puo' venire anche antonio conte che si va in b diretti come schegge all'ultimo posto. . ( mi vengano i nervi se penso di aver noi pagato l'empoli per liberarsi noi di ismaili. operazone folle , da manicomio, a meno che non ci sia qualcosaltro sotto. ). anche marchizza poteva restare. ora l'empoli e' 10 in campionato. chi vince ha ragione. come aveva ragione criscitiello, pedulla' e sabatini che parlavano non da tifosi come noi ma da esperti. ed e' corretto cosa dice ora paganini. o ci salva paganini ......

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

A parte gli scherzi quest’anno penso sia andato...unico obbiettivo salvare l’onore. Visto che siamo il nuovo Crotone l’obbiettivo deve essere evitare il doppio salto come sta’ facendo proprio il krotone... se ci bloccano il mercato con questa squadra vai giù anche in serie B e come un razzo a mio avviso.

Rispondi