Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Io credo che pecini abbia delle responsabilità, ma non certo quelle di avere tutto il centrocampo fuori, caso mai visto al mondo dio schifoso

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Il budget a disposizione non era così cospicuo se ragioniamo sul fatto che dovevamo acquistare 15/18 calciatori di A... oggi era chiaro che non fosse facile ma andare con tale atteggiamento anche no

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Mi spiace per chi con sacrifici oggi è a Verona.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il primo gol è la fotocopia di quello che abbiamo preso all'ultimo minuto con la Lazio di Immobile anche il francese poteva fare meglio loro hanno battuto 1 corner 1 gol noi 5 e questo la dice tutta

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Forse qualcuno dei nostri era già depresso (sicuramente preoccupato) in ritiro vedendo quanti eravamo e chi eravamo, essendo saltati praticamente tanti rinnovi. Questo è filtrato.

Pecini e Motta giorni contati e giusto così.
Non essere riusciti a fate una rosa dignitosa e sensata a fronte dei soldi spesi e non aver piazzato Sala e Nola sono alcuni tra i più gravi errori insieme ai prestiti senza senso dei vari Vignali e Capradossi.
Oggi dovevo andare a VR per fare 0-0 non certo per calcio champagne e attacco incondizionato.
Le disattenzioni si pagano e comunque la differenza del risultato è tutta tra Montipo' e Zoet visto che tre occasioni nette le abbiamo avute anche noi.

Ripetiamo allo sfinimento che l'Olanda non è terra di portieri. L'errore lo aveva fatto Meluso e lo perpetuano gli altri. Prima cacciano Pecini e soci meglio sarà. SVEGLIA TELLA E PLATEK.
Meritiamo di più.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Facciano presto. Il tempo c'è

Cominciamo da Thiago Motta, poi il resto della banda

Non siamo una piazza dove si possano fare esperimenti, servono certezze e concretezza

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Loro hanno il coltelli tra i denti specie caprarari che ha un conto con noi. Comunque la differenza è la difesa molla. Ma purtroppo zoet è l ultima partita da titolare . 2 gol erano parabili. Ogni volta che battiamo un calcio d angolo in pratica mandiamo loro in porta far gol. Abbiamo un buon attacco. Gyasi. Verde .manay e antiste. Poi il nulla.serviva erlic e chabot. Il problema è la difesa e il portiere. Speriamo nel 2 tempo

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Pecini se ha un minimo di orgoglio stasera si deve dimettere !!! Dispiace dirlo ma siamo impresentabili con questa squadra andiamo giù anche nella prossima serie B

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

GAME OVER !

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Se penso che abbiamo sbobbato Venturato

Si era svincolato per venire da noi

Rispondi